Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, notizie dei 32 gb neri?
grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
parthenope
Ho confrontato il mio Nexus 5 (arrivato venerdì) con quello di un mio amico e i fori dell'altoparlante e del microfono sono un pò più grandi la differenza si nota
ti è arrivato con le spedizioni di massa fatte il 4 e 5 ? puoi dirmi se il seriale s/n è 311k ? grazie :)
ah altra cosa il tuo amico che modello ha e quando l'ha preso ?
scusa le domande è solo per capire se questi fori altoparlanti più grandi fanno effettivamente parte del 311k e non di questo 312k di cui alla fine non ci sono reali tesimonianze
-
appena arrivato il corriere con il mio 32gb black ordinato il 27/11, nessuna mail di spedizione. versione 311K. data di spedizione 6/12/13
-
Menomale che erano fenomeni isolati..praticamente tutte le consegne di oggi sono state fatte senza mail di avviso
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
-
Quote:
parthenope
Ho confrontato il mio Nexus 5 (arrivato venerdì) con quello di un mio amico e i fori dell'altoparlante e del microfono sono un pò più grandi la differenza si nota
ho capito ma la REV è sempre la 11... non è uscita una nuova REV... almeno per ora a quantio ne sò
-
Quote:
Tex99
ti è arrivato con le spedizioni di massa fatte il 4 e 5 ? puoi dirmi se il seriale s/n è 311k ? grazie :)
ah altra cosa il tuo amico che modello ha e quando l'ha preso ?
scusa le domande è solo per capire se questi fori altoparlanti più grandi fanno effettivamente parte del 311k e non di questo 312k di cui alla fine non ci sono reali tesimonianze
il periodo di spedizione è quello il numero di serie inizia con 311k :)
il mio amico è stato tra i primi ad acquistarlo
-
Arrivato pomeriggio,senza avviso di spedizione, rev 11, i fori sono piccoli ma non importa, mentre i tasti non sono proprio fermi.
-
-
Quote:
cyberpk
32 o 16 gb?
32 gb nero, ma confrontandolo con il vecchio difettato, devo dire che i tasti sono decisamente più fermi, quindi confermo i tasti meno ballerini.
-
Quote:
Daniele46ct
32 gb nero, ma confrontandolo con il vecchio difettato, devo dire che i tasti sono decisamente più fermi, quindi confermo i tasti meno ballerini.
Che seriale ha? 311 o 310?