Sia nella scatola che nel tel leggo 311.
Visualizzazione stampabile
Ricevuto oggi: 310k
I tasti che fanno rumore, da come venivano descritti, sembrava chissà che cosa invece se non sei al chiuso e con l'orecchio vicino al telefono e lo scuoti non si sente assolutamente nulla.. Non lo definisco affatto un problema di cui tenere conto.
310k???
Che siano rigenerati?
che modelli voi 32 gb? avete novità per gli ultimi 16gb neri spediti?? a me importa molto sto fatto dei tasti col tempo potrebbero difettarsi ancora di più!
Il numero di serie 311 è quello ricondizionato?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ragazzi il 16 gb che mi è arrivato mercoledì è una versione 311k ma i fori sono piccoli, quindi non credo che si possa distinguere la nuova versione dalla vecchia tramite il seriale (forse la mia è una sorta di versione intermedia boh perché i tasti sono abbastanza fermi). Detto questo ci terrei a precisare che nonostante i fori piccoli il volume è bello alto e non mediocre come lo hanno definito molti che l'hanno provato.
No. Google giustamente cambia solo i nexus che soffrono di problemi hardware. E' successo così anche per il nexus 4 e sarà sempre così. Di solito i primi nexus venduti fanno da test per gli utenti e dopo google li migliora ulteriormente. Una politica commerciale normale.
Io non ho comprato il n5 subito proprio perchè sapevo che li avrebbero migliorati.