Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marabs
ragazzi il 16 gb che mi è arrivato mercoledì è una versione 311k ma i fori sono piccoli, quindi non credo che si possa distinguere la nuova versione dalla vecchia tramite il seriale (forse la mia è una sorta di versione intermedia boh perché i tasti sono abbastanza fermi). Detto questo ci terrei a precisare che nonostante i fori piccoli il volume è bello alto e non mediocre come lo hanno definito molti che l'hanno provato.
i fori più grandi secondo me sono più per il microfono e non per la cassa, perchè più di uno hanno detto che fori grandi o piccoli l audio non cambia
-
raga vorrei un grande consiglio ho deciso di prendere nexus 16gb nero però non so quando ordinarlo ...mi consigliate di aspettare a dopo le vacanze(cosi magari migliorano il dispositivo) oppure se lo ordino ora non cambia nulla e lo riceverei semplicemente prima ? (tutti coloro che hanno il 16gb nero come si stanno trovando per tasti e audio e problemi vari????)
-
Ciao.
Se lo ordinassi da Gli Stockisti che rev potrebbe arrivarmi? grazie =)
-
Quote:
TMD
Ciao.
Se lo ordinassi da Gli Stockisti che rev potrebbe arrivarmi? grazie =)
La rev é sempre la stessa, ossia rev 11
-
Ieri mi è arrivato il 16gb nero, rev 11 ma fori piccoli e tasto power un po' traballante.
-
Quote:
Vitto5
Ieri mi è arrivato il 16gb nero, rev 11 ma fori piccoli e tasto power un po' traballante.
va specificato se è un 310k o 311k
-
Quote:
Vitto5
hai riscontrato problemi con lo speaker o microfono?i tasti che balllano sono un problema secondo te? per il resto è perfetto?
-
Quote:
dwarf
hai riscontrato problemi con lo speaker o microfono?i tasti che balllano sono un problema secondo te? per il resto è perfetto?
311k, i tasti che ballano non sono un problema per me, anche perchè vengo da un galaxy y dove ballano molto di più xD
Non mi é sembrato comunque di vedere problemi nello speaker.
Il resto sembra a posto, ho controllato con perfect pixel checker e non vedo dead pixel.
-
Quote:
Vitto5
Ma l'hai preso dagli stockisti?
-
Arrivato il sostituto oggi. 32 Gb nero 311k, fori grandi, tasti ben saldi e nessun tremolio (a parte lo stabilizzatore ottico). Schermo leggermente più tendente al giallo, ma ho già risolto con il Franco kernel r14