Visualizzazione stampabile
-
Io ho provato sia il 310 che il 311 e devo dire che tra i due quello che preferivo era il 310 per via dello schermo con colori molto più gradevoli... il 311 sostituto e i 312 dei miei amici tendono tutti al giallino... Se non avesse avuto quel dannato pixel bruciato il 310 era sicuramente il migliore... :(
-
salve a tutti ho un problema con il mio nexus 5
qualcuno sa dirmi se si puo evitare che il telefono si scarichi i numeri di telefono scritti dagli amici di facebook?
perchè mi va in comflitto e quando chiamo qlc o mi chiamano e ho sia il numero in rubrica sia nella sincronizazione non mi visualizza il nome..e a volte è un problema!
-
A me è arrivato questa mattina il 32GB nero ed è 312K. Il tasto power non so dire se balli o meno, a me sembra abbastanza stabile, si muove pochissimo, ma comunque va bene così. I buchi sotto mi sembrano piccoli, ma non so giudicare con certezza... Comunque sia questo telefono è uno spettacolo.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
arrivato oggi dagli stockisti black 16GB ed è 310K
-
Quote:
Originariamente inviato da
francescobabbaro
A me è arrivato questa mattina il 32GB nero ed è 312K. Il tasto power non so dire se balli o meno, a me sembra abbastanza stabile, si muove pochissimo, ma comunque va bene così. I buchi sotto mi sembrano piccoli, ma non so giudicare con certezza... Comunque sia questo telefono è uno spettacolo.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
si i 312k che stanno arrivando hanno i buchi sotto normali.....però il tasto power se si scuote il telefono non fa più quel rumore ticchettio delle prime versioni come molti 310k.
-
Quote:
supermightyz
Infatti....
Quote:
opt1imus
Io ho provato sia il 310 che il 311 e devo dire che tra i due quello che preferivo era il 310 per via dello schermo con colori molto più gradevoli... il 311 sostituto e i 312 dei miei amici tendono tutti al giallino... Se non avesse avuto quel dannato pixel bruciato il 310 era sicuramente il migliore... :(
Io però ancora non ho capito se questa dominante giallina, quando c'è, si vede subito e sempre o solo se si confronta il proprio cell con un altro.
-
Quote:
reS28raM
Io però ancora non ho capito se questa dominante giallina, quando c'è, si vede subito e sempre o solo se si confronta il proprio cell con un altro.
La seconda che hai detto: secondo me se non li hai avuti entrambi probabilmente nemmeno te ne accorgi e comunque non lo percepisci assolutamente come un difetto... però se provieni da quello con i bianchi e i neri migliori la differenza la noti eccome... :)
-
Quote:
opt1imus
La seconda che hai detto: secondo me se non li hai avuti entrambi probabilmente nemmeno te ne accorgi e comunque non lo percepisci assolutamente come un difetto... però se provieni da quello con i bianchi e i neri migliori la differenza la noti eccome... :)
Mmhh, l'ho confrontato col mio S3 e i bianchi sono più giallini però appena appena, se alzo un po' la luminosità diventano uguali. Credo che il difetto di quelli che ne parlano su XDA sia molto maggiore, il mio penso che se chiedessi un RMA mi riderebbero dietro. A me và bene così, tra toni freddi e caldi preferisco quelli caldi. Comunque se parliamo di piccole tendenze verso il giallo credo che con un kernel custom con la calibrazione dei colori come credo quello di franco si possano correggere volendo.
-
Quote:
reS28raM
Mmhh, l'ho confrontato col mio S3 e i bianchi sono più giallini però appena appena, se alzo un po' la luminosità diventano uguali. Credo che il difetto di quelli che ne parlano su XDA sia molto maggiore, il mio penso che se chiedessi un RMA mi riderebbero dietro. A me và bene così, tra toni freddi e caldi preferisco quelli caldi.
Ma certo, non è mica un difetto... e poi il display è spettacolare lo stesso... :D
In questi giorni se ne leggono tante di cose senza senso, dal voler mandare in sostituzione il cellulare solo per la tonalità del colore diversa da quelli delle prime serie al voler richiedere il rimborso per poi ricomprarlo a gennaio... ma scherziamo?! che senso ha restituire un cellulare per avere il rimborso di 359 o 409€ per poi doverlo ricomprare a gennaio col nuovo balzello sulle memorie col rischio di pagare il 32GB oltre 460€ ed il 16GB poco meno di 400....se non di più! bah :)
-
Quote:
opt1imus
Ma certo, non è mica un difetto... e poi il display è spettacolare lo stesso... :D
In questi giorni se ne leggono tante di cose senza senso, dal voler mandare in sostituzione il cellulare solo per la tonalità del colore diversa da quelli delle prime serie al voler richiedere il rimborso per poi ricomprarlo a gennaio... ma scherziamo?! che senso ha restituire un cellulare per avere il rimborso di 359 o 409€ per poi doverlo ricomprare a gennaio col nuovo balzello sulle memorie col rischio di pagare il 32GB oltre 460€ ed il 16GB poco meno di 400....se non di più! bah :)
Quoto al 100%, su xda alcuni hanno cominciato a riprenderli quelli che ragionano così perché rischiamo i soldi che ci rimette google adesso con gli rma di rimetterceli noi un domani che acquistiamo un nuovo nexus. La gente non è mai contenta, Samsung la criticano perché ti sostituisce il cell solo al terzo tentativo di riparazione fallito, di google invece stanno tentando di approfittarsene.