Ricevuto oggi: 310k
I tasti che fanno rumore, da come venivano descritti, sembrava chissà che cosa invece se non sei al chiuso e con l'orecchio vicino al telefono e lo scuoti non si sente assolutamente nulla.. Non lo definisco affatto un problema di cui tenere conto.
Device:
Samsung Galaxy S8 Plus Silver - 64GB
iDevice:
iPhone 7 128GB Rose Gold - iOS 10
iPhone 5S 16 GB Gold - iOS 10
iPad 4th gen 32 GB WiFi+3G Bianco - iOS 10
310k???
Che siano rigenerati?
che modelli voi 32 gb? avete novità per gli ultimi 16gb neri spediti?? a me importa molto sto fatto dei tasti col tempo potrebbero difettarsi ancora di più!
ragazzi il 16 gb che mi è arrivato mercoledì è una versione 311k ma i fori sono piccoli, quindi non credo che si possa distinguere la nuova versione dalla vecchia tramite il seriale (forse la mia è una sorta di versione intermedia boh perché i tasti sono abbastanza fermi). Detto questo ci terrei a precisare che nonostante i fori piccoli il volume è bello alto e non mediocre come lo hanno definito molti che l'hanno provato.
gugo6 (13-12-13)
No. Google giustamente cambia solo i nexus che soffrono di problemi hardware. E' successo così anche per il nexus 4 e sarà sempre così. Di solito i primi nexus venduti fanno da test per gli utenti e dopo google li migliora ulteriormente. Una politica commerciale normale.
Io non ho comprato il n5 subito proprio perchè sapevo che li avrebbero migliorati.