CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: loiety con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 25 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 250
Discussione:

Nuovi Nexus 5 modificati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ciao la versione 311k è stata migliorata?

Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid L'avatar di TearS

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Arrivato a me ieri da GliStockisti Nexus 5 Bianco 312K Francese (con auricolari).
    Tasto di accensione perfetto, buchi come tutti dato che quella dei grandi è una leggenda...
    Gran telefono.

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TearS Visualizza il messaggio
    Arrivato a me ieri da GliStockisti Nexus 5 Bianco 312K Francese (con auricolari).
    Tasto di accensione perfetto, buchi come tutti dato che quella dei grandi è una leggenda...
    Gran telefono.
    Il mio 312k acquistato dal play store a dicembre ha i buchi più grandi e si sente meglio di quello di un mio amico 310k acquistato dal play store dopo qualche giorno dell'uscita. Non so dove tu abbia letto che è una leggenda, comunque volevo chiederti per curiosità che tipo di auricolari ha nella scatola il nexus 5?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Predefinito

Ciao tearS come fai a capire di che nazione proviene? Tutti i nexus
    non sono dotati di auricolari come è possibile che il tuo li abbia?

Senior Droid L'avatar di ANGUS65

Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 122 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedekiko Visualizza il messaggio
    Il mio 312k acquistato dal play store a dicembre ha i buchi più grandi e si sente meglio di quello di un mio amico 310k acquistato dal play store dopo qualche giorno dell'uscita. Non so dove tu abbia letto che è una leggenda, comunque volevo chiederti per curiosità che tipo di auricolari ha nella scatola il nexus 5?
    Visto che nello stesso lotto alcuni hanno i fori stretti alcuni i fori un po'più larghi è presumibile che le scocche siano prodotte da stabilimenti diversi...ma ti posso assicurare che la rev.hardware è unica, ovvero rev.11 (lo puoi vedere solo riavviando in modalità bootloader) sia per quelli usciti al Day One che per quelli arrivati oggi, quindi se aggiornati entrambi al 4.4.2 la qualità audio è la stessa.

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANGUS65 Visualizza il messaggio
    Visto che nello stesso lotto alcuni hanno i fori stretti alcuni i fori un po'più larghi è presumibile che le scocche siano prodotte da stabilimenti diversi...ma ti posso assicurare che la rev.hardware è unica, ovvero rev.11 (lo puoi vedere solo riavviando in modalità bootloader) sia per quelli usciti al Day One che per quelli arrivati oggi, quindi se aggiornati entrambi al 4.4.2 la qualità audio è la stessa.
    Non ho detto che la qualità dell'audio è determinata dalla grandezza dei fori però lasciando perdere l'aggiornamento software, la versione 312k mia rispetto alla 310k del mio amico si sente piu forte e meglio. La differenza sta sicuramente nel fatto di una nuova revisione dell'altoparlante, infatti un utente di xda ha acquistato un altoparlante di ricambio che aveva come giorno di produzione se non sbaglio novembre, l ha sostituito al suo nexus 5 310k e si sentiva molto meglio, c'è anche un video dove si dimostra questo. Inoltre è inutile fare caso sul numero di rev., anche il nexus 4 è rimasto sulla rev11 ma sono stati fatti dei miglioramenti hardware!

Senior Droid L'avatar di ANGUS65

Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 122 volte in 93 Posts
    Predefinito

Se fossero state fatte migliorie hardware il numero di rev.sarebbe sicuramente variato.

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANGUS65 Visualizza il messaggio
    Se fossero state fatte migliorie hardware il numero di rev.sarebbe sicuramente variato.
    Per esperienza personale su nexus 4 sono stati aggiunti i piedini anti scivolamento sul retro e cambiato il pannello LCD ma la rev è rimasta sempre la 11!!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Predefinito

Non so se la domanda è lecita ma se acquisto fuori dal playstore(gli stockisti) che versione ricevo?
    Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Non so se la domanda è lecita ma se acquisto fuori dal playstore(gli stockisti) che versione ricevo?
    Grazie

Europea quindi non italiana e non puoi rivolgerti per la.garanzia direttamente a Google o LG. Ti conviene comprarlo dal playstore

Pagina 13 di 25 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio