CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 25 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 250
Discussione:

Nuovi Nexus 5 modificati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

L unico mio dubbio che acquistandandolo dal play store possa incappare in quei casini di congelamento dei soldi ecc

Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    L unico mio dubbio che acquistandandolo dal play store possa incappare in quei casini di congelamento dei soldi ecc

Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
    Io ho usato postepay e di problemi Non ne ho avuti....chi ha avuto problemi ha usato la carta paypal per cui te la sconsiglio

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedekiko Visualizza il messaggio
    Non ho detto che la qualità dell'audio è determinata dalla grandezza dei fori però lasciando perdere l'aggiornamento software, la versione 312k mia rispetto alla 310k del mio amico si sente piu forte e meglio. La differenza sta sicuramente nel fatto di una nuova revisione dell'altoparlante, infatti un utente di xda ha acquistato un altoparlante di ricambio che aveva come giorno di produzione se non sbaglio novembre, l ha sostituito al suo nexus 5 310k e si sentiva molto meglio, c'è anche un video dove si dimostra questo. Inoltre è inutile fare caso sul numero di rev., anche il nexus 4 è rimasto sulla rev11 ma sono stati fatti dei miglioramenti hardware!
    io ho avuto sotto mano 310 311 312...sono uguali tutti!!! è solo un caso il tuo... assicuriamoci prima di parlare.... vai in sezione problemi hardware e vedrai cosa si dice...sono solo fabbriche diverse che fanno i cel per google.... nessuna revisione hardware è stata fatta

Quote Originariamente inviato da fedekiko Visualizza il messaggio
    Il mio 312k acquistato dal play store a dicembre ha i buchi più grandi e si sente meglio di quello di un mio amico 310k acquistato dal play store dopo qualche giorno dell'uscita. Non so dove tu abbia letto che è una leggenda, comunque volevo chiederti per curiosità che tipo di auricolari ha nella scatola il nexus 5?
    è una leggenda perchè ci sono 312k con buchi piccoli!!!

è una leggenda!!!! ed è assodata la cosa!!! sei stato fortunato a ricevere un cel così!!! io ho la 310 e dopo agiornamento 4.4.2 l audio è buono e i tasti sono sempre stati buoni
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Baby Droid L'avatar di TearS

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io ho il 312k e i buchi sono piccoli, e per la milionesima volta... i buchi non c'entrano con la qualità audio.... è la revision che conta e son tutte uguali.

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TearS Visualizza il messaggio
    Io ho il 312k e i buchi sono piccoli, e per la milionesima volta... i buchi non c'entrano con la qualità audio.... è la revision che conta e son tutte uguali.
    le cose bisogna dirle cento volte!!!
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

e basta con queste ehm... inesattezze! i fori non c'entrano un tubo con la revision: si tratta semplicemente di diversi produttori delle scocche che per questo hanno qualche lievissima differenza tra cui le dimensioni dei fori... il fatto che ne riceviate uno con i fori stretti o lievemente più larghi non dipende dalla revision ma unicamente dal produttore delle scocche e ci sono centinaia di utenti che hanno avuto entrambe le versioni ed altri che addirittura hanno allargato i fori da se per poi accorgersi di aver fatto una cavolata perché il volume e la qualità dell'audio non cambia nemmeno un po' variando un pochino il diametro delle aperture!
    Ultima modifica di opt1imus; 10-01-14 alle 21:23

Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    e basta con queste ehm... inesattezze! i fori non c'entrano un tubo con la revision: si tratta semplicemente di diversi produttori delle scocche che per questo hanno qualche lievissima differenza tra cui le dimensioni dei fori... il fatto che ne riceviate uno con i fori stretti o lievemente più larghi non dipende dalla revision ma unicamente dal produttore delle scocche e ci sono centinaia di utenti che hanno avuto entrambe le versioni ed altri che addirittura hanno allargato i fori da se per poi accorgersi di aver fatto una cavolata perché il volume e la qualità dell'audio non cambia nemmeno un po' variando un pochino il diametro delle aperture!
    Oh, meno male... stavo meditando di porre la questione su un forum audio e postare qui la risposta con tanto di dimostrazione matematica lol, io non sono in grado di dimostrarlo matematicamente (siete fortunati!) ma se le leggi della fisica non sono cambiate dubito molto che una differenza minima sui fori dia come risultato un cambiamento di volume chiaramente percepibile a orecchio! È solo effetto placebo e basta, cioè autosuggestione. Ma è una battaglia persa, già dalla prossima pagina la storia risalterà fuori...
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

OK va bene ma io non ho mai detto che a causa dei buchi più grandi si sente meglio, ma c'è sicuramente una revisione per quanto riguarda lo speaker andate su xda c'è un thread apposito!

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quello che trovi su XDA non è "parola sacra di maestri superiori" ma semplicemente il parere di utenti che proprio come sul nostro forum avevano ricevuto prima una versione con i fori piccoli e poi una con i fori grandi e per questo qualcuno (sbagliando) aveva avanzato l'ipotesi che si trattava di modifiche per migliorare le prestazioni. Dopo aver appurato che esistono esemplari di produzione recentissima con i fori stretti anche li hanno capito che si trattava di una cavolata quella della nuova revisione

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Quello che trovi su XDA non è "parola sacra di maestri superiori" ma semplicemente il parere di utenti che proprio come sul nostro forum avevano ricevuto prima una versione con i fori piccoli e poi una con i fori grandi e per questo qualcuno (sbagliando) aveva avanzato l'ipotesi che si trattava di modifiche per migliorare le prestazioni. Dopo aver appurato che esistono esemplari di produzione recentissima con i fori stretti anche li hanno capito che si trattava di una cavolata quella della nuova revisione
    Lascia perdere i fori, un utente ha comprato uno speaker di ricambio e sostituito con il suo e si sente molto meglio, tutto documentato da un video dove oltre tutto si vede la data di fabbricazione dello speaker nuovo e che anche esteriormente è leggermente diverso!

Pagina 14 di 25 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio