CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 25 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 250
Discussione:

Nuovi Nexus 5 modificati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ANGUS65

Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 122 volte in 93 Posts
    Predefinito

Questo thread secondo me andrebbe cestinato, crea solo confusione tra i meno informati.

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANGUS65 Visualizza il messaggio
    Questo thread secondo me andrebbe cestinato, crea solo confusione tra i meno informati.
    Secondo me invece questo tread è molto utile visto che in rete c'è chi addirittura ha dedicato interi articoli riguardo fantomatiche nuove revisioni che possono generare confusione in chi legge mentre invece chi passa per questo tread può farsi un'opinione personale su come stanno realmente le cose...

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Secondo me invece questo tread è molto utile visto che in rete c'è chi addirittura ha dedicato interi articoli riguardo fantomatiche nuove revisioni che possono generare confusione in chi legge mentre invece chi passa per questo tread può farsi un'opinione personale su come stanno realmente le cose...
    il problema è che qui non c è un opinione personale.... ma un dato di fatto: queste nuove revisioni non esistono...

anche per me è un treadh inutile
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts

Senior Droid L'avatar di pole7

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

nei commenti del video c'è un link di ebay, se non siete soddisfatti dei vostri speaker potete comprare questi "sponsorizzati", aprire la cover posteriore, scollare la parte in basso, fare la modifica e rimontare tutto. Se ne vale la pena...

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Continuo a non capire in che modo alcuni associano quel tread e quel video che trattano di una modifica hardware riguardante un componente di ricambio con la certezza che i nexus 5 da novembre in poi (>311K) abbiano TUTTI un altoparlante modificato che assicura volume elevato e qualità migliore... proprio non ci trovo una logica in tutto questo...

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    il problema è che qui non c è un opinione personale.... ma un dato di fatto: queste nuove revisioni non esistono...

anche per me è un treadh inutile
    Questo è vero... secondo me per evitare confusione quantomeno nel titolo andrebbe aggiunto un punto interrogativo in modo che chi lo legge capisce subito che non è un dato di fatto ma una convinzione di pochi utenti priva di fondamento...
    Ultima modifica di opt1imus; 13-01-14 alle 00:57

Androidiano L'avatar di pero155

Smartphone
    Nexus 5 32GB Black & Galaxy S2

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 48 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedekiko Visualizza il messaggio
    l'avevo visto anche io sto video, ma mi sa molto di fregatura, non è un pò strano che questo spagnolo sponsorizza questo negozio ebay spagnolo che è l''unico che vende questi speaker??
    eppure sarebbe un bell'affare....ogni speaker per 10 euro...venduti a centinaia di possessori di nexus 5 speranzosi di avere un audio migliore....

io ho provato il mio nexus5 32gb 311k dei primi di dicembre col 32gb nero del mio amico arrivatogli l'altra settimana, l'audio è uguale, lui però ha i fori leggermente più grandi e i tasti un pò più fermi, anche se il tasto power si muove sempre un pò, nel mio invece tremicchiano tutti e 2..anche lo schermo ha dei colori diversi ma montando una rom modificata non so quanto possa dipendere dallo schermo o dal kernel..
    nexus5 32GB BLACK

Rom: N5X AOSP 7.2.4
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.8.1.1
    Operatore: Vodafone

Samsung Galaxy S2 GT-I9100 Nero
    Rom: >>>SlimSaberKat 4.4.2 unofficial<<<
    Modem e Ril: xxms3
    Kernel : Stock
    Operatore: Wind

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

L altro giorno ho fatto un confronto con il display il mio 312k quello del mio amico 310k. Il suo ha uno schermo più freddo il mio invece più caldo e in più i neri sono più neri sul mio e meno sbiaditi. Per quanto riguarda i tasti i miei ballano di più del suo, quindi secondo me sul fatto dei tasti non hanno risolto, è solo un fatto di stampo come per i fori. Ma per qualità di audio e questo fatto del display il mio è migliore! Questa è la mia esperienza personale se capita un altro giorno faccio delle foto per mostrarvi la differenza nei display

Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

La questione del display è già stata affrontata, durante la produzione hanno sostituito quello con colori più freddi con uno più tendente al "giallino"

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    La questione del display è già stata affrontata, durante la produzione hanno sostituito quello con colori più freddi con uno più tendente al "giallino"
    Ma c'è anche da notare che i neri sono più neri e meno sbiaditi sui nuovi

Pagina 17 di 25 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio