CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 26 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 256
Discussione:

Aggiornamento 4.4.2!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Pusherino

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

installato l'update 4.4.2 manualmente. la fotocamera mi sembra nettamente migliorata

2. Il seguente Utente ha ringraziato Pusherino per il post:

BastardInside (10-12-13)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    P30 PRO

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

Ma per chi non ha voglia di aspettare l'OTA, anzichè forzare il google play services, non può installarlo a mano?
    Sono 1,7 Mb di file (per chi aveva già la 4.4.1 come il sottoscritto) o, se avete ancora la 4.4 sono meno di 60 Mb.
    Una volta scaricato il file, sono tre comandi:

adb reboot recovery
    (tasto volume up + power + seleziona "install adb")
    adb sideload update.zip

Ci mettete meno di due minuti e non è assolutamente vero che questi siano metodi "non convenzionali"
    Ricordo che adb fa parte della suite sdk per android, per cui..

5. Il seguente Utente ha ringraziato rizand per il post:

BastardInside (10-12-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BastardInside Visualizza il messaggio
    State divagando in modo allucinante, scusami ma forzare chi, cosa, quando????

leggendo stronzate OnLine,

iniziando a scrivere cavolate
    si atrofizzano la mente
    Visto che hai usato questi termini quotando un mio post faccio notare che se tra noi c'è qualcuno che scrive certe cose (non ripeto le parole per educazione) probabilmente sei tu visto che io ho solo dato un consiglio condivisibile e condiviso da ingegneri google (se qualcuno vuole prove con link le posto senza problemi) in una sezione dedicata ad utenti generici poco avvezzi a caricare manualmente mod e cose simili non necessariamente per mancanza di capacità ma anche semplicemente perché magari non ne hanno voglia... per gli smanettoni c'è una sezione ad hoc dedicata dove possono trovare di tutto di più e non credo che nessuno abbia il cervello "atrofizzato" per così poco... o quantomeno io non mi permetto di fare certe illazioni su altri utenti...

7. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

Piterino78 (11-12-13)

Androidiano L'avatar di profetagranata

Smartphone
    Xiaomi mi 8

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

anche a me nulla sono fermo alla 4.4

Baby Droid L'avatar di Kibbao

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da profetagranata Visualizza il messaggio
    anche a me nulla sono fermo alla 4.4
    Anche a me, sarà questione di giorni

Senior Droid L'avatar di BastardInside

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Visto che hai usato questi termini quotando un mio post faccio notare che se tra noi c'è qualcuno che scrive certe cose (non ripeto le parole per educazione) probabilmente sei tu visto che io ho solo dato un consiglio condivisibile e condiviso da ingegneri google (se qualcuno vuole prove con link le posto senza problemi) in una sezione dedicata ad utenti generici poco avvezzi a caricare manualmente mod e cose simili non necessariamente per mancanza di capacità ma anche semplicemente perché magari non ne hanno voglia... per gli smanettoni c'è una sezione ad hoc dedicata dove possono trovare di tutto di più e non credo che nessuno abbia il cervello "atrofizzato" per così poco... o quantomeno io non mi permetto di fare certe illazioni su altri utenti...
    Ahahahahah cosa fanno gli Ingegneri di google??? Sconsigliano di smanettare su un dispositivo NEXUS??? nato principalmente per chi ha passione per il modding e non solo ovviamente....Ma poi cosa c'è da smanettare scusami? installare un aggiornamento originale senza metterci del MODDING, vero? mi dispiace ma questo non è ne smanettare ne moddare, non è niente, è semplicemente seguire un procedura semplice e lineare che google ti da la possibilità di eseguire.

Ascolta, io non volevo/voglio offendere ne te, ne tanto meno qualcuno altro, era un discorso generale sull'utente di basso rango, quindi mi dispiace che tu abbia frainteso, e mi dispiace anche del fatto che non hai captato il significato del mio testo.

Tu hai scritto delle cose, che lette da un utente inesperto lo scoraggiano a fare qualsiasi tipo di prova, non è questo il modo e tanto meno il topic di parlare di queste cose!!

Comunque, questo non è il topic per parlarne ed di certo OT non ci vado assolutamente, e non dovresti nemmeno tu!!!quindi chiudo qui il discorso ribadendo il fatto che non era un'offesa per nessuno se vuoi dialogare contattami da signore via PM

--

Il led da solo senza light flow continua a non funzionare anche con questo nuovo aggiornamento!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,quando provo a flashare l'ota da 1.7 mb tramite adb sideload update.zip,sotto la linea di comando mi dice "couldn't read update.zip"
    Come dovrei comportarmi?

Scrivo nella sezione modding che mi sembra più adeguata,scusate

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Ahahahahah cosa fanno gli Ingegneri di google??? Sconsigliano di smanettare su un dispositivo NEXUS??? nato principalmente per chi ha passione per il modding e non solo ovviamente....Ma poi cosa c'è da smanettare scusami? installare un aggiornamento originale senza metterci del MODDING, vero? mi dispiace ma questo non è ne smanettare ne moddare, non è niente, è semplicemente seguire un procedura semplice e lineare che google ti da la possibilità di eseguire.

Ascolta, io non volevo/voglio offendere ne te, ne tanto meno qualcuno altro, era un discorso generale sull'utente di basso rango, quindi mi dispiace che tu abbia frainteso, e mi dispiace anche del fatto che non hai captato il significato del mio testo.

Tu hai scritto delle cose, che lette da un utente inesperto lo scoraggiano a fare qualsiasi tipo di prova, non è questo il modo e tanto meno il topic di parlare di queste cose!!

Comunque, questo non è il topic per parlarne ed di certo OT non ci vado assolutamente, e non dovresti nemmeno tu!!!quindi chiudo qui il discorso ribadendo il fatto che non era un'offesa per nessuno se vuoi dialogare contattami da signore via PM

--

Il led da solo senza light flow continua a non funzionare anche con questo nuovo aggiornamento!!!!
    Se rileggi il post che hai quotato sopra parlando a sproposito almeno 2 volte forse capisci che io parlavo di forzare l'aggiornamento tramite una procedura stranota che tutti conoscono... comunque non mi va di interagire con te quindi fammi il piacere di essere più educato quando quoti i miei post e possibilmente di leggerli 2 o tre volte prima di sparare sentenze ed offese a vanvera... ciao ciao

Androidiano L'avatar di slksurf

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Che io sappia il led del Nexus (che a me ha sempre funzionato) è monocromatico. Per il 'multicolor' necessita di app esterne.
    Inviato dal mio Nexus 5

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Il mio nuovo nexus 5 non trova l'aggiornamento mi dice che il sistema è gia aggiornato ma indica sempre 4.4.
    la procedura è per caso impostazioni/info sul telefono/aggiornamenti sistema?

Pagina 13 di 26 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio