light manager, ricevo due chiamate senza risposta
sblocco il cellulare, levo la notifica delle due chiamate perse
il led continua a lampeggiare, unica soluzione, riavviare il dispositivo.
non funziona bene neppure light manager
Visualizzazione stampabile
buh, fino ad ora è l'unico che mi ha dato meno problemi di tutti...anche lui capita sporadicamente che si impalli, ma massimo una volta in una settimana, poi funziona perfettamente e non perde una notifica
la cosa non è uguale per tutti... visto che il led ha qualche bug a qualcuno funziona bene un app a qualcun altro ne funziona bene un altra
Io uso Light Manager, ma in effetti fa un po' di confusione soprattutto con i colori. Spesso si imbroglia e lampeggia di un colore diverso rispetto a quello impostato. Accade soprattutto quando ho più notifiche non lette, ma anche quando è solo una.
Se sblocco e non leggo la notifica, il led scompare. Almeno questo pare funzioni.
Io ho provato sia Light Manager che Lightflow. Il primo funzionava molto bene solo che ogni tanto lampeggiava senza motivo di bianco, ma una volta sbloccato il telefono scompariva. Adesso sono tornato a Lightflow che con l'ultimo aggiornamento va da Dio, tuttavia ogni tanto smette di funzionare ma basta fare una chiamata ed il LED si resetta (c'è l'opzione nelle impostazione di Lightflow), oppure certe volte Kitkat killa il listener di notifica e bisogna dunque avviarlo nuovamente, oltre questi due problemi (che sono davvero piccoli) non ne ho altri! Avevo provato anche la versione Free del modulo Xposed...ma purtroppo non funziona ma forse sono io che non ho saputo configurarlo! Comunque sia non ci ho perso tempo più di tanto!
Ragazzi sono nuovo.. ho avuto anch'io problemi legati al mal funzionamento del led, sia con light flow che con le impostazioni di default. Inizialmente il led si illuminava regolarmente (almeno credo) quando ricevevo le totifiche. Successivamente, mi accorgo che non funzionava più e ricorro a istallare light flow (applicazione ben riuscita tranne per qualche piccolo difetto con la lingua). Con light flow stesso il problema persisteva per le notifiche relative ad hangout e a whatsapp, ma no con le altre (chiamate perse, batteria scarica, ecc.). Oggi il lampo di genio, spengo il telefono lo riaccendo e finalmente il led funziona! potete provare pure voi e farmi sapere?
PS: può essere che quando ricevo una notifica il colore sia prima quello standard e dopo cambi con quello impostato su light flow?
Quello è un bug di light flow...a me ad esempio tutte le volte che lo bloccavo o prima delle notifiche sfarfallava per qualche secondo con mille colori il led! Tolto dopo una settimana... Messo led blinker e mi trovo a meraviglia. Stabile e con gli ultimi aggiornamenti sembra senza bug di rilievo! Prova!
Ho istallato l'ultima versione di light flow! Ora va da dio! Senza bug (almeno per ora) ;) risolti pure i problemi inerenti alla lingua italiana... unica pecca il consumo di ram!