Neanche quando blocchi o prima di ricevere una notifica? Non spara colori a raffica?
Visualizzazione stampabile
Lampo di genio si fa per dire! non hai bisogno di fare alcun tipo di ironia.. tra l'altro credo di aver esposto una possibile soluzione data per scontata (o avvolte nemmeno presa in considerazione)! dato che l'ultima cosa a cui si pensa di solito é spegnere il telefono, cercando soluzioni che vanno ben oltre il problema stesso, scaricando app che non fanno altro che appesantire il sistema e di conseguenza renderlo più lento..sono stato 3 giorni con questo problema.. e alla fine è bastato riavviarlo! beh si io lo chiamo lampo di genio! ;)
secondo voi potrebbe portare qualche beneficio reinstallare da capo il firmware? mi è venuto in mente oggi, e anche se si deve sbloccare per forza il bootloader, se può servire a risolvere il problema sono disposto a farlo
Ascolta, io ti consiglio led blinker. Riprova a disinstallare, pulire e rimetterlo da capo. A me funziona perfettamente e ti assicuro che sono un ingegnere molto pignolo. Anche a me non funzionava all'inizio, ma dopo un ripristino e una re installazione ora è perfetto e non perde un colpo. Nel caso, saprò anche indicarti le giuste impostazioni dell'app.
Io li ho provato tutti e tre, ma dopo un poco tutti cominciavano a non funzionare o a funzionare male, nel senso che il led si bloccava e lampeggiava anche dopo lo sblocco...ora ho lasciato tutto stock, niente app e ha ricominciato a lampeggiare sempre, non so più che fare
Led blinker, oltre al fatto che ogni tanto mi continua a lampeggiare, non mi segnala l'assenza di segnale. COme mai?
L'unico che mi funziona alla perfezione, ma che ogni tanto ha uno sfarfallio di colori per 1 sec, è light flow.