http://img.tapatalk.com/d/14/02/24/yteraned.jpg
Dove c'è scritto metodo di cancellazione della notifica , prova a vedere se è quello il problema
Visualizzazione stampabile
http://img.tapatalk.com/d/14/02/24/yteraned.jpg
Dove c'è scritto metodo di cancellazione della notifica , prova a vedere se è quello il problema
Ma io non uso lightwlow.... Ora lo installo magari risolvono, anche se preferirei risolvere senza
Ah scusa non avevo capito pensavo ti riferissi ad un bug dell'app XD
Allora non so , anche perche la versione free di lightflow non va su n5 pero con la pro le notifiche sono perfette
Ragazzi volete un consiglio?? Lasciate perdere Lightflow Pro sul Nexus 5 per tre semplici motivi (da me testate personalmente, anche senza nessuna notifica):
-Consumo eccessivo di RAM
-Consumo eccessivo di batteria
-Problema connessioni dati (Restano arancioni per parecchio tempo)
Per adesso sto utilizzando Light Manager Pro (esiste anche la versione free con banner ma completa in tutto e per tutto) e devo dire che è un' altra cosa.
L' ho configurato come diceva nelle FAQ e va benissimo. Leggero è preciso.
A proposito, ho provato anche Led Blinker Pro ma saltava le notifiche o si impallava.
Spero di esservi stato d'aiuto.
non mi risulta che light flow consuma ram e batteria....e poi che c entra con la connessione dati???
prima o poi togliendo quella spunta ti si impallerà il led....lo dico per esperienza personale... ti consiglio di lasciarla e di fare abitudine alla notifiche nella barra delle notifiche
usa app di terze parti come light flow o altre....il led del nexus senza app del genere non funge a dovere... ti consiglio di investire 1.75 ed acquistare light flow
Io con LEDblinker Pro non riscontro nessun problema non salta una notifica provatelo.
Con la connessione dati c'entra infatti lightflow mi dava problemi con il mio nexus 5, specialmente spostandomi in varie zone le linee restavano arancioni parecchio tempo prima di tornare bianche...infatti l'ho disinstallato ed è tornato tutto normale...poi notavo un consumo anomalo della batteria...confermata anche dalle statistiche della batteria.
Tra tutti e tre io preferisco Lightmanager...poi ad ognuno la sua scelta :-)
ma se light flow è un app che segnala le notifiche che c entra con la connessione dati??? per me dici un idiozia.... poi posso anche sbagliarmi....
e poi io la uso da un sacco la versione A PAGAMENTO e non noto problemi sulla batteria!!! prova a fare un wipe cache e ad utilizzare la versione comprata che è diversa dall apk full che si trova su internet.... anche se è la stessa versione, quella acquistata funziona meglio.... anche altri utenti te lo possono confermare...
- qualche utente che usa lightflow riscontra dei problemi alla connessione dati dovuti a quest applicazione???