Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlanSmith17
è assurdo che non funzioni il Led di notifica...per nulla Email,Hangout,Chiamate Perse...con Whatsapp nn ho provato ancora ma non credo funzioni. Unica alternativa è scaricare un app??
Installato Light Manager...perfetto va alla grande!!! :D
Con Whatsapp funziona normalmente, dalle impostazioni selezioni il colore, e funziona bene.
Piccola curiosità: tempo fa avevo scaricato Light Flow, settata a mio piacimento, e avevo notato che con la versione gratuita non potevo impostare il led per i messaggi da leggere di whatsapp. L'ho provata per un po', ed effettivamente, sebbene nelle impostazioni dello stesso whatsapp avevo impostato il led blu, questo non si accendeva più.
Alla fine, ho disinstallato Light Flow, il blu di whatsapp è tornato e, fatto strano che non mi dispiace affatto, il led è attivo anche per le chiamate perse, accendendosi di bianco come avevo richiesto su Light Flow, anche se l'ho disinstallato.
Non ho fatto caso ad eventuali notifiche per gli sms, vi farò sapere.
-
Quote:
CrsCode
Con Whatsapp funziona normalmente, dalle impostazioni selezioni il colore, e funziona bene.
Piccola curiosità: tempo fa avevo scaricato Light Flow, settata a mio piacimento, e avevo notato che con la versione gratuita non potevo impostare il led per i messaggi da leggere di whatsapp. L'ho provata per un po', ed effettivamente, sebbene nelle impostazioni dello stesso whatsapp avevo impostato il led blu, questo non si accendeva più.
Alla fine, ho disinstallato Light Flow, il blu di whatsapp è tornato e, fatto strano che non mi dispiace affatto, il led è attivo anche per le chiamate perse, accendendosi di bianco come avevo richiesto su Light Flow, anche se l'ho disinstallato.
Non ho fatto caso ad eventuali notifiche per gli sms, vi farò sapere.
Ciao ho notato che con Light Flow non si può scegliere un app che si ha installata sul nexus 5 e settarla ad esempio l'app Androdiani ma solo quelle preimpostate è un peccato.
-
Quote:
avenoc
Ciao ho notato che con Light Flow non si può scegliere un app che si ha installata sul nexus 5 e settarla ad esempio l'app Androdiani ma solo quelle preimpostate è un peccato.
con Light Manager si, provala ;)
-
Quote:
AlanSmith17
con Light Manager si, provala ;)
Si anche con LEDBlinker che sto usando si può scegliere le app installate,solo con l'app di Androdiani non segnala ne led ne suono,con Light Manager l'app Androdiani ti segnala le notifiche?
-
Quote:
avenoc
Non nella versione free, si in quella a pagamento
-
Quote:
CrsCode
Non nella versione free, si in quella a pagamento
Ok grazie :)
-
Quote:
avenoc
Si anche con LEDBlinker che sto usando si può scegliere le app installate,solo con l'app di Androdiani non segnala ne led ne suono,con Light Manager l'app Androdiani ti segnala le notifiche?
Magari qualcuno mi bannerà...ma non uso l'App Androidiani :p
-
Quote:
AlanSmith17
Magari qualcuno mi bannerà...ma non uso l'App Androidiani :p
Io mi trovo bene... provala :)
-
Quote:
avenoc
nella versione pro si puà fare... e la versione pro scaricata dal market va bene... ha anche un impostazione apposita per il nexus 5
-
Quote:
cristianb
[quote name="avenoc" post=5408992]Ciao ho notato che con Light Flow non si può scegliere un app che si ha installata sul nexus 5 e settarla ad esempio l'app Androdiani ma solo quelle preimpostate è un peccato.
nella versione pro si puà fare... e la versione pro scaricata dal market va bene... ha anche un impostazione apposita per il nexus 5[/QUOTE]
Ok la provo grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App