Visualizzazione stampabile
-
Lascio un feedback anche io.
Avevo provato Light Flow (versione free), e non mi è piaciuta già solo per l'impossibilità di impostare una notifica led per whatsapp.
Ieri ho installato Light Manager, e fa ampiamente bene il suo dovere.
Sull'N5 è ottima, e gratis :)
-
ps: come gia detto alcuni utenti si sn trovati bene con un app....alcuni cn un altra...i problemi nn sono uguali per tutti...quindi provate fino a trovate quella che vi va bene
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ragazzi, scusate se posto una domanda che sicuramente potrebbe trovare risposta leggendo il thread, ma se ho ben capito non c'è verso di risolvere il bug se non installando un app di terze parti, ma stock non c'è verso di far funzionare il led di notifica senza appa esterna?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
CrsCode
Lascio un feedback anche io.
Avevo provato Light Flow (versione free), e non mi è piaciuta già solo per l'impossibilità di impostare una notifica led per whatsapp.
Ieri ho installato Light Manager, e fa ampiamente bene il suo dovere.
Sull'N5 è ottima, e gratis :)
Io la sto testando da qualche giorno ma dopo un po' si perde le notifiche e il led non lampeggia con il loro arrivo
-
Io ho scaricato acdisplay e ho tolto lightflow che mi consumava molto!
Decisamente più comodo ;)
-
Ragazzi buongiorno,
a favore della comunità e di altri che come me non vorrebbero mettere app di terze parti per una funzione che vista la classe del device dovrebbe funzionare bene e per tutto di fabbrica (notifiche e carica batteria), un feedback al link sotto non costerebbe nulla anzi..., anche perché tutti abbiamo un account su Google.
Issue 62373 - android - No blinking notification light after missed call. - Android Open Source Project - Issue Tracker - Google Project Hosting
Grazie
-
Utilizzo light flow (versione a pagamento) da novembre quando presi il telefono e mi trovo davvero bene la personalizzazione é massima e si possono impostare le notifiche per ogni app presente sul telefono, lo trovo molto più comodo che andare nelle impostazioni di ogni app per scegliere :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
markskin96
Utilizzo light flow (versione a pagamento) da novembre quando presi il telefono e mi trovo davvero bene la personalizzazione é massima e si possono impostare le notifiche per ogni app presente sul telefono, lo trovo molto più comodo che andare nelle impostazioni di ogni app per scegliere :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Su hangout e sulla mail di Gmail si può impostare il colore del led di notifica?
Grazie
-
si..... non dovrebbero esserci problemi
-
Forse mi sono espresso male, intendevo dire che con lo smartphone stock senza installare nessuna app terza, è possibile impostare il colore del led per Gmail o per Hangout?
Grazie