Buonasera. Ho scaricato la versione free di Light Manager. Ho dei dubbi circa la configurazione.
1) Alcuni settaggi li ho trovati già preimpostati. Ad esempio batteria scarica, in carica, chiamata persa etc etc. Se voglio abilitare Facebook...tappo su di essa e successivamente su "Attiva". A questo punto mi compare un messaggio:"L'accesso alla notifica per Light Manager deve essere abilitato per rilevare questa notifica. Stai per essere trasferito alla pagina di impostazioni per attivarla manualmente". A questo punto mi compare la sola voce Light Manager: devo spuntarla oppure no? Se la spunto mi compare un altro messaggio.
2) Ho provato a fare il test del colore ma non me lo fa fare. Mi dice che alcuni device richiedono lo schermo spento per eseguire il test. Come devo fare?
3) Ho provato a fare una chiamata senza rispondere ed ho notato che il led si illumina con il colore impostato. Come mai però non appena sblocco lo schermo e senza ancora aver visualizzato la notifica, il led smette di lampeggiare? Ho controllato nelle impostazioni avanzate e risulta impostato che nessuna notifica led sarà disattivata dopo lo sblocco dello schermo.
Grazie