Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scottfra
Se parli di led blinker per il momento no...anche se lo sviluppatore mi ha assicurato che ci sta lavorando e presto rilascerà un aggiornamento in tal senso...
Ottimo!!!Io li ho provati tutti,light flow full e non funzionava o meglio come voleva lui,poi mi sono trovato molto bene con light manager fino all ultimo aggiornamento nel quale il led lampeggia a caso senza nessuna notifica,poi mi avete fatto scoprire questa app e devo dire che non sbaglia un colpo l unica mancanza era il colore per contatto ma se mi dite che ci stanno lavorando allora sarebbe il top!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Si si...magari solletica anche te lo sviluppatore, è veramente disponibile e risponde sempre....
-
Nessun che ha provato a personalizzarlo e ha trovato la giusta configurazione? Avete attivato l'opzione beta per il reset colors?
-
io con l'app light manager non ho avuto problemi. la consiglio a tutti. è gratuita sul play store
-
Meglio ledblinker...light manager si impalla o non funziona dopo un po...l'ho provato per una settimana....
-
DOMANDA PER CHI USA LED BLINKER:
vi succede che a volte non segnala una notifica??? (non ho l app originale)
tu hai impostato la notifica dell app led blinker sempre presente nella barra di stato o no (primo piano)??
a me qualche volta si dimentica qualche notifica... una volta mi è pure capitato che avevo una notifica di what app quindi led lampeggiante, appena mi è arrivato un sms il led si è spento....
fatemi sapere la vostra esperienza... grazie anticipate
-
A me funziona benissimo. Ho la versione pro a pagamento, che viene aggiornata settimanalmente. Nessuno dei problemi da te riscontrati...è molto affidabile. Ti assicuro che prima di questa le avevo provate tutte...è troppo comodo il led di notifica(te lo dice uno che viene da iPhone)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scottfra
A me funziona benissimo. Ho la versione pro a pagamento, che viene aggiornata settimanalmente. Nessuno dei problemi da te riscontrati...è molto affidabile. Ti assicuro che prima di questa le avevo provate tutte...è troppo comodo il led di notifica(te lo dice uno che viene da iPhone)
nelle impostazioni dell app hai messo la spunta su "esegui in primo piano" oppure no??
-
No, quello serve per avere la tendina nel menu notifiche....che problemi hai?
-
io ho un problema strano con il led, a volte il led si impalla e non smette di lampeggiare dopo aver letto la notifica o a volte nemmeno si accende. ho chiesto aiuto all'assistenza google che mi hanno fatto fare un ripristino tramite recovery, ma la cosa non si è risolta e adesso mi stanno spedendo un telefono sostitutivo, che palle, era perfetto questo telefono, mi ci trovato benissimo a parte questo piccolo problema. qualcuno ha riscontrato un problema analogo? premetto che lo fa senza app terze per il controllo del led, ma anche con light flow o light manager