È capitato anche a me qualche volta ma raramente... Di recente da quando ho istallato light manager non lo fa più.. forse è solo un caso.. Secondo me risolveranno con qualche aggiornamento futuro
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
È capitato anche a me qualche volta ma raramente... Di recente da quando ho istallato light manager non lo fa più.. forse è solo un caso.. Secondo me risolveranno con qualche aggiornamento futuro
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
buh, a me la situazione era pure peggiorata usando light manager, nel senso che mi capitava che il led si bloccava circa 2/3 volte al giorno, senza mi capita poco, ma almeno 1 volta al giorno, per non parlare di molti messaggi di whatsapp che non mi notifica...cmq ormai ho richiesto il telefono sostitutivo, visto che cmq sembra un problema di pochi quello della notifica che si impalla, speriamo bene
Ciao a tutti,
oggi ho ricevuto il nexus 5, tutto perfetto veramente un bomba tranne per il fatto che il led sembra essere morto...
ho provato l'app Led Tester e non dà segnali di vita, mi devo rassegnare oppure ho ancora qualche speranza che si tratti di un problema software?
Ok dovevo spegnere lo schermo...scusate...il led funziona anche se perde le chiamate, provero' le app suggerite, fiuuuu....
quello serve per forzare il processo se a volte android lo chiude in automatico, così rimane sempre in primo piano...
ho il problema che il led a volte si incanta e resta sempre acceso... ma me lo faceva anche con light flow... li ho provati tutti!!! ma è così... attendo aggiornamento google per sto maledetto led
si ce l ho pure io questo problema!!! ma se il cel per tutto il resto ti và bene non sostituirlo!!! stai facendo un grosso errore!!! annulla tutto oppure rimanda dietro quello che ti inviano... non sai che telefono potresti ricevere se con altri problemi peggio di questo come pixel, display problemi hardware...
questo del led è solo un problema software che presto risolveranno e che chi in un modo e chi nell altro ce l hanno quasi tutti.... anche io ce l ho proprio come il tuo e lo tengo così attendendo un aggiornamento... vedi che stai sbagliando di grosso... se il cel non ha altri problemi non cambiarlo...poi vedi te
Quoto ed oltretutto a me lo ha fatto solo appena arrivato ma dopo il primo reset è sempre andato alla perfezione... c'è però da dire che io ho l'abitudine di resettare (spegnere e accendere) i miei smartphone in media ogni 3 giorni... magari voi lo tenete acceso da un mese e poi vi lamentate se si impalla qualcosa... ;)
A me per ora nessun problema di LED...
Comunque pensate che google risolverà il problema con un aggiornamento? Io comunque mi trovo stra-bene con led blinker...
Teniamoci aggiornati se ci saranno aggiornamenti in tal senso...