Visualizzazione stampabile
-
A me notifica tutto senza nessuna app particolare :)
-
Per curiosità...cosa e come ti notifica? Che colore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scottfra
Comunque pensate che google risolverà il problema con un aggiornamento? Io comunque mi trovo stra-bene con led blinker...
Teniamoci aggiornati se ci saranno aggiornamenti in tal senso...
A me led blinker spesso si impalla e continua a lampeggiare. a te non lo fa?
-
Quote:
cristianb
si ce l ho pure io questo problema!!! ma se il cel per tutto il resto ti và bene non sostituirlo!!! stai facendo un grosso errore!!! annulla tutto oppure rimanda dietro quello che ti inviano... non sai che telefono potresti ricevere se con altri problemi peggio di questo come pixel, display problemi hardware...
questo del led è solo un problema software che presto risolveranno e che chi in un modo e chi nell altro ce l hanno quasi tutti.... anche io ce l ho proprio come il tuo e lo tengo così attendendo un aggiornamento... vedi che stai sbagliando di grosso... se il cel non ha altri problemi non cambiarlo...poi vedi te
alla fine sto restituendo il telefono sostitutivo, preferisco il mio, questo che mi è arrivato ha il display tendente al giallo e il motorino della vibrazione che fa rumore, come se non fosse fissato bene, mentre ultimamente il led non mi ha più dato problemi, quindi tengo il mio. poi con light manager e l'impostazione di disattivare tutte le notifiche all'accensione del display il problema il led non l'ha fatto più. in ogni caso come mi hai fatto notare tu questo è un problema banale, mentre questo del motorino della vibrazione no, quindi mille volte meglio il mio
-
Quote:
greg1989
A me led blinker spesso si impalla e continua a lampeggiare. a te non lo fa?
A me led blinker funziona perfettamente, prova a riavviare il telefono...
-
Quote:
Scottfra
A me led blinker funziona perfettamente, prova a riavviare il telefono...
Provato più volte (anche perché sennò non smetteva di lampeggiare) ma niente.
Ma come è possibile che ci siano differenze di funzionamento dello stesso programma sullo stesso telefono?
-
Quote:
greg1989
Ma come è possibile che ci siano differenze di funzionamento dello stesso programma sullo stesso telefono?
Dipende da cosa avete installato... ci sono app che possono andare in conflitto tra loro se accedono contemporaneamente alle stesse risorse
-
Quote:
opt1imus
Dipende da cosa avete installato... ci sono app che possono andare in conflitto tra loro se accedono contemporaneamente alle stesse risorse
Concordo...
-
Quote:
greg1989
anche io ho notato con le app del led che ad alcuni ne funziona bene una mentre ad altri ne va bene un altra.... evidentemente a livello software c è qualcosa che non và per quanto riguarda il led nel nostro nexus 5....
Quote:
TheDoc16
alla fine sto restituendo il telefono sostitutivo, preferisco il mio, questo che mi è arrivato ha il display tendente al giallo e il motorino della vibrazione che fa rumore, come se non fosse fissato bene, mentre ultimamente il led non mi ha più dato problemi, quindi tengo il mio. poi con light manager e l'impostazione di disattivare tutte le notifiche all'accensione del display il problema il led non l'ha fatto più. in ogni caso come mi hai fatto notare tu questo è un problema banale, mentre questo del motorino della vibrazione no, quindi mille volte meglio il mio
hai fatto bene... un thanks è sempre gradito....:)
-
mi sembra giusto, è più che meritato ;) cmq oggi si è impallato di nuovo il led, ma non lo faceva da quasi una settimana, e anche li, era una settimana che non lo riavviavo ma questa volta avevo su light manager...non so di preciso cosa succeda, ma in ogni caso come facevi notare tu meglio questo difetto semplice, che si risolve riavviando il cell, che quello della vibrazione o tanti altri