CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 25 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 246
Discussione:

Funzionamento LED notifica Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Maswa

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 47 Posts
    Predefinito

A me notifica tutto senza nessuna app particolare

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Per curiosità...cosa e come ti notifica? Che colore?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scottfra Visualizza il messaggio
    Comunque pensate che google risolverà il problema con un aggiornamento? Io comunque mi trovo stra-bene con led blinker...

Teniamoci aggiornati se ci saranno aggiornamenti in tal senso...
    A me led blinker spesso si impalla e continua a lampeggiare. a te non lo fa?

Senior Droid L'avatar di TheDoc16

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    si ce l ho pure io questo problema!!! ma se il cel per tutto il resto ti và bene non sostituirlo!!! stai facendo un grosso errore!!! annulla tutto oppure rimanda dietro quello che ti inviano... non sai che telefono potresti ricevere se con altri problemi peggio di questo come pixel, display problemi hardware...

questo del led è solo un problema software che presto risolveranno e che chi in un modo e chi nell altro ce l hanno quasi tutti.... anche io ce l ho proprio come il tuo e lo tengo così attendendo un aggiornamento... vedi che stai sbagliando di grosso... se il cel non ha altri problemi non cambiarlo...poi vedi te
    alla fine sto restituendo il telefono sostitutivo, preferisco il mio, questo che mi è arrivato ha il display tendente al giallo e il motorino della vibrazione che fa rumore, come se non fosse fissato bene, mentre ultimamente il led non mi ha più dato problemi, quindi tengo il mio. poi con light manager e l'impostazione di disattivare tutte le notifiche all'accensione del display il problema il led non l'ha fatto più. in ogni caso come mi hai fatto notare tu questo è un problema banale, mentre questo del motorino della vibrazione no, quindi mille volte meglio il mio

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greg1989 Visualizza il messaggio
    A me led blinker spesso si impalla e continua a lampeggiare. a te non lo fa?
    A me led blinker funziona perfettamente, prova a riavviare il telefono...

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scottfra Visualizza il messaggio
    A me led blinker funziona perfettamente, prova a riavviare il telefono...
    Provato più volte (anche perché sennò non smetteva di lampeggiare) ma niente.
    Ma come è possibile che ci siano differenze di funzionamento dello stesso programma sullo stesso telefono?

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Ma come è possibile che ci siano differenze di funzionamento dello stesso programma sullo stesso telefono?
    Dipende da cosa avete installato... ci sono app che possono andare in conflitto tra loro se accedono contemporaneamente alle stesse risorse

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Dipende da cosa avete installato... ci sono app che possono andare in conflitto tra loro se accedono contemporaneamente alle stesse risorse
    Concordo...

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

anche io ho notato con le app del led che ad alcuni ne funziona bene una mentre ad altri ne va bene un altra.... evidentemente a livello software c è qualcosa che non và per quanto riguarda il led nel nostro nexus 5....

Quote Originariamente inviato da TheDoc16 Visualizza il messaggio
    alla fine sto restituendo il telefono sostitutivo, preferisco il mio, questo che mi è arrivato ha il display tendente al giallo e il motorino della vibrazione che fa rumore, come se non fosse fissato bene, mentre ultimamente il led non mi ha più dato problemi, quindi tengo il mio. poi con light manager e l'impostazione di disattivare tutte le notifiche all'accensione del display il problema il led non l'ha fatto più. in ogni caso come mi hai fatto notare tu questo è un problema banale, mentre questo del motorino della vibrazione no, quindi mille volte meglio il mio
    hai fatto bene... un thanks è sempre gradito....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Senior Droid L'avatar di TheDoc16

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

mi sembra giusto, è più che meritato cmq oggi si è impallato di nuovo il led, ma non lo faceva da quasi una settimana, e anche li, era una settimana che non lo riavviavo ma questa volta avevo su light manager...non so di preciso cosa succeda, ma in ogni caso come facevi notare tu meglio questo difetto semplice, che si risolve riavviando il cell, che quello della vibrazione o tanti altri

Pagina 6 di 25 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio