Che difetto della vibrazione? La mia è abbastanza rumorosa....
Visualizzazione stampabile
Che difetto della vibrazione? La mia è abbastanza rumorosa....
io le ho provate tutte.... light manager è quella che mi si impallava di più... le migliori per me sono light flow e led blinker....poi ovviamente come constatato dipende da cel a cel....
cmq quando si impalla puoi evitare di riavviare il cel, ti basta entrare nell app e attivare il test del led e la maggior parte delle volte dovrebbe ritornare a funzionare
Io consiglio led blinker...a me light manager non ha mai funzionato mentre light flow dava strani bug, come luminosità colorate a raffica del led quando bloccavo oppure dopo una notifica...graficamente è il migliore ma led blinker non perde un colpo! Affidabilissimo!
buh, io ho provato light manager e light flow, con entrambi mi è successo che il led si impallasse, ma con light flow di più, e poi ha un sacco di funzioni che a me non interessano e non supporta nella versione free whatsapp e facebook. cmq ora seguirò il vostro consiglio e proverò questo led blinker, vediamo come si comporta
ah questa non la sapevo, la prossima volta che si impalla proverò cosi
EDIT: installato led blinker...nella versione free non si può settare il led per le app facebook e whatsapp, ma almeno è l'unica che permette di settare un colore diverso per le conversazioni e per i gruppi di whatsapp, cosa molto utile...la proverò per qualche giorno e vediamo come va
Allora..scaricato led blinker lite,praticamente notifica bene e tutto,solo che sui messaggi hangout il led di notifica rimane lampeggiante,anke quando si è cancellato il messaggio...xke??succede a qualcuno di voi?ho scoperto Ke se si riapre l'applicazione blinker,poi non lampeggia più...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
per messaggi hangout intendi proprio gli hangout o gli sms inviati tramite hangout?
Intendo gli SMS inviati tramite hangout...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
prova a disattivare il led da blinker per hangout e a riabilitarlo....in ogni caso il led per gli sms è disattivato?
Io non ho mai avuto di questi problemi, unica cosa posso consigliarvi le seguenti impostazioni per un settaggio perfetto anche con notifiche multiple (1 lampeggio a colore per ogni notifica): on-500ms off-4500ms. Inoltre mettere la spunta su cambio veloce colore (cambio ciclo colore ogni 5s). Io cosi ho risulto tutti i problemi di sfalsamento colori con notifiche multiple!
Allora..come hai detto tu ho provato a disattivare e riattivare hangout, ma niente..però ho gli SMS pure attivati, dici ke sarà per quello?ora magari provo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App