Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mirko78
Allora..come hai detto tu ho provato a disattivare e riattivare hangout, ma niente..però ho gli SMS pure attivati, dici ke sarà per quello?ora magari provo
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Niente da fare..ho fatto tutte le prove del mondo..ma niente..appena ricevo SMS lampeggia,leggo l'sms spengo il display e lampeggia sempre come se ci fosse il mex...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
è una cosa stranissima questa, hai provato a disinstallare e reinstallare led blinker? prova a disinstallare riavviare il telefono e reinstallare
-
Ti consiglio di scrivere allo sviluppatore in inglese...ti risponderà senz'altro....
-
Booooh...ora provo,vi terrò aggiornati
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Scottfra
Io non ho mai avuto di questi problemi, unica cosa posso consigliarvi le seguenti impostazioni per un settaggio perfetto anche con notifiche multiple (1 lampeggio a colore per ogni notifica): on-500ms off-4500ms. Inoltre mettere la spunta su cambio veloce colore (cambio ciclo colore ogni 5s). Io cosi ho risulto tutti i problemi di sfalsamento colori con notifiche multiple!
a quale app ti riferisci scusa??? in led blinker non trovo queste impostazioni
-
Comunque lightflow lo hanno aggiornato ieri. E' molto migliorato, non perde un colpo!
-
A me succedeva il contrario, led perfetti ma non lampeggiava con notifiche SMS.. Ora sembra funzionare, ho aggiornato light flow e attivato e poi disattivato tutte le notifiche di hangout..
-
Quote:
cristianb
a quale app ti riferisci scusa??? in led blinker non trovo queste impostazioni
Led blinker pro, impostazioni-->timeout
-
utilizzate light manager. funziona veramente....
-
Quote:
Scottfra
Io consiglio led blinker...a me light manager non ha mai funzionato mentre light flow dava strani bug, come luminosità colorate a raffica del led quando bloccavo oppure dopo una notifica...graficamente è il migliore ma led blinker non perde un colpo! Affidabilissimo!
niente da fare, ho provato led blinker per qualche giorno e almeno una volta al giorno il led si è impallato e ho dovuto riavviare il cell...ritorno a light manager, è l'unico che non si impalla mai con il mio cell