Anche a me led blinker si è impallato...scrivete allo sviluppatore (Mario)...per il momento sto col funzionamento di default...approposito, quali notifiche dovrebbe fare senza app particolari?
Visualizzazione stampabile
Anche a me led blinker si è impallato...scrivete allo sviluppatore (Mario)...per il momento sto col funzionamento di default...approposito, quali notifiche dovrebbe fare senza app particolari?
SMS, EMAIL da app google e Hangouts oltre quelle dalle app come whatsapp che gestiscono il led direttamente (in pratica tutte quelle che mi interessano). Io non utilizzo nessuna app esterna e tutto funziona alla perfezione whatsapp compreso... l'unica mancanza che sento è la notifica delle chiamate perse ma sono sicuro che verrà aggiunta con i prossimi upgrade dell'OS... :)
a me whatsup non notifica sempre...a volte non va!
Ho tolto tutte le app dedicate...hai ragione, ma se volessi fare un reset totale come dovrei fare? E quali dati perderei? Quanto tempo richiede un reset e ripristino dati completo? (Indicativamente...) grazie....
Il reset in se ci mette pochi minuti ma siccome fa tornare il nexus 5 alle condizioni di quando era nuovo dovrai installare tutto escludendo ovviamente i gestori led di terze parti... per come fare guarda qua:
https://support.google.com/nexus/answer/3501115?hl=it
OK, prima di resettare ho riprovato con led blinker attivando un'opzione consigliata dallo sviluppatore e adesso funziona benissimo. Attivate "reset colors"
mmm...questa opzione non la conoscevo, ora ci riprovo pure io, grazie per la dritta ;)
Figurati, siamo qua apposta! ;)
niente da fare, installato led blinker, settata quella funzione è alla prima notifica già si è impallato il led e lampeggiava anche dopo aver letto la notifica .-. niente per il mio dispositivo l'unico programma che funzioni veramente è light manager, gli setto l'opzione di disattivare tutte le notifiche led dopo lo sblocco e non perde un colpo e non mi impalla il led