CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: librari con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 25 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 246
Discussione:

Funzionamento LED notifica Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greg1989 Visualizza il messaggio
    Led blinker, oltre al fatto che ogni tanto mi continua a lampeggiare, non mi segnala l'assenza di segnale. COme mai?
    L'unico che mi funziona alla perfezione, ma che ogni tanto ha uno sfarfallio di colori per 1 sec, è light flow.
    Sfarfallio a bestia...mi dava proprio fastidio!


    Quote Originariamente inviato da greg1989 Visualizza il messaggio
    Led blinker, oltre al fatto che ogni tanto mi continua a lampeggiare, non mi segnala l'assenza di segnale. COme mai?
    L'unico che mi funziona alla perfezione, ma che ogni tanto ha uno sfarfallio di colori per 1 sec, è light flow.

  2.  
  3. #112
    Senior Droid L'avatar di TheDoc16


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

    in questi ultimi giorni il led si impalla spesso, circa 2/3 volte al giorno, e ho tolto ogni app terze, sbloccato bootloader e riflashato il firmware, ma niente, comincio a pensare che non sia un problema software...

  4. #113
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    io ho acquistato light flow e con la funziona apposita per il nexus 5, l applicazione ogni tanto resetta il led che quindi non si blocca mai... almeno per ora
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  5. #114
    Senior Droid L'avatar di TheDoc16


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

    gentilmente potresti illustrarmi meglio questa funzione? che se risolve il mio problema acquisto subito questa app

  6. #115
    Senior Droid L'avatar di Diavolopowa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 63 Posts
    Predefinito

    A me non si blocca mai..ho tutto stock. Solo qualche volta non notifica ma è una su un milione.
    Magari sono io che ho culo u.u
    Il tasto thanks non morde mica...usalo se ti sono stato d'aiuto !


    LG Nexus 5

    Rom: Stock 4.4.2 Build KOT49H

    Kernel: Stock 3.4.0




    Samsung Galaxy Gio

    Rom: CyanogenMod 11 by AndroidArmv6 team
    Root: Si

  7. #116
    Senior Droid L'avatar di TheDoc16


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

    io pure ho tutto stock, ma sia con che senza app terze per la gestione del led, ogni tanto, spesso nell'ultima settimana, mi capita che si impalla e non smette di lampeggiare. ora ho installato lightflow e ho visto che ci sono molti settaggi interessanti, come la possibilità di scegliere quando disattivare il led: io l'ho impostato all'accensione del display, vediamo se cosi risolvo il mio problema.
    l'unica cosa che non ho capito è se devo lasciare attivo il led nei vari menu impostazioni delle app, oppure li devo disattivare in tutte e poi li controllo dall'applicazione stessa

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Prima di installare (o reinstallare) questi programmi di terze parti consiglio di pulire il sistema con programmi "potenti" come SDMAID, che rimuovono anche le tracce di vecchi programmi. Io così ho risolto e adesso con ledblinker mi trovo bene. Provate..(a me light flow dava troppi bug)

  9. #118
    Senior Droid L'avatar di TheDoc16


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

    io ho fatto di meglio, ho riflashato il firmware, avendo prima sbloccato il bootloader e pulito tutte le partizioni, ma nonostante questo il led ha continuato ad impallarsi, anche per questo ho avuto il dubbio che forse il problema potrebbe essere hardware. vediamo come si comporta adesso con lightflow settato in questo modo

  10. #119
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDoc16 Visualizza il messaggio
    io ho fatto di meglio, ho riflashato il firmware, avendo prima sbloccato il bootloader e pulito tutte le partizioni, ma nonostante questo il led ha continuato ad impallarsi, anche per questo ho avuto il dubbio che forse il problema potrebbe essere hardware. vediamo come si comporta adesso con lightflow settato in questo modo
    le impostazioni sono tutte spiegate bene in light flow... io per le app di cui non voglio che il led si illumini ho disattivato l attivazione del led nelle impostazioni di ligt flow....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  11. #120
    Senior Droid L'avatar di Save1


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Nexus 5 rosso 16 gb

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 48 volte in 45 Posts
    Predefinito

    anche io ho problemi con il led, addirittura light flow se ne frega proprio e non lo illumini proprio, nonostante questo con led tester ho avuto la conferma che il led in effetti funziona perfettamente.
    ma anche senza app del genere, solo settando il colore del led da whatsapp, comunque notifica solo in bianco :\




    Xperia s whit cyanogenmod 10

Pagina 12 di 25 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy