qualcuno di voi dopo aggiornamento alla 4.4.3 è riuscito a far funzionare light flow (a pagamento) con go sms?? Con tutte le altre app come whatsapp, Facebook, email funziona benissimo, ma con go sms il led proprio non vuole funzionare...
qualcuno di voi dopo aggiornamento alla 4.4.3 è riuscito a far funzionare light flow (a pagamento) con go sms?? Con tutte le altre app come whatsapp, Facebook, email funziona benissimo, ma con go sms il led proprio non vuole funzionare...
Ma avete notato che whatsapp le impostazioni del led ce le ha già di suo dalle impostazioni? Io uso quello per capire se è una notifica normale o un messaggio su w.a.
Buona sera a tutti. Sono nuova nel forum e anche relativamente nuova in Android
ho comprato il mio primo telefono Android (dopo aver avuto un Iphone 3gs per qualche anno) a gennaio, un Huawei y300 e dalla disperazione ho dovuto cambiarlo perché è una porcheria indecente e non funziona XD
comunque... proprio oggi ho acquistato Nexus 5 e ho visto che il LED non vuole saperne di funzionare... ho installato LED tester, ma quando avvio l'applicazione non succede nulla... T___T
ho quindi installato Light Flow e col test di questa applicazione funziona, ma non capisco come aggiungere app al pannello notifications...
mi sapete aiutare?
Ultima modifica di MelyNexus5; 21-06-14 alle 21:10
Niente, ho visto che bisogna acquistare l'app per aggiungere le altre applicazioni ;P non c'è una gratis che funzioni?
Comunque è abbastanza assurdo che un dispositivo del genere che non costa manco poco abbia questo problema :/
om1 (03-07-14)
Grazie shadow107, installato e funziona benissimo!![]()
Buonasera. Avevo intenzione di provare Light Manager. Ancora non l'ho installato ma mi chiedevo una cosa: i settaggi di questa app prevalgono sulle altre? Ad esempio whatsapp dalle sue impostazioni consente di impostare il colore del led. Installando light manager si crea un contrasto?
Grazie
antokr (03-07-14)