CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 22 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 213
Discussione:

Auricolari con tasti volume e tasto chiamata - Quale avete acquistato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Null6139 Visualizza il messaggio
    Grande!!! Fammi sapere. Buona giornata
    Ehi ciao , stavo facendo un lavoro di saldature sulle quelle cuffie prima che le provassi su modelli samsung o htc e le ho disintegrate!!!
    Ora non so se ricomprarle visto che so che non comandano il player come voglio io e non sono sicuro di poterle modificare

2.  
    Androidiano L'avatar di fiddi

Smartphone
    Xiaomi MI9

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Thumbs up

Ho appena ricevuto gli auricolari Xiaomi Piston Updated Version ordinati il 4/07 su iBuyGou, quindi ci hanno messo 24 giorni per essere consegnati con spedizione standard, che poi sarebbe una raccomandata.
    Ho controllato tutti i dettagli e sono certamente gli originali, e l'avvolgicavo è effettivamente profumato (non di cioccolato, come ho letto da qualche parte, ma un profumo dolce indefinito). La versione è quella con la clip a corredo e i gommini S-M-L, indicata sul sito come "Updated version", presumibilmente quella che altrove è chiamata V2. Sull'etichetta c'è indicato un peso di 12g, impedenza 16Ω, sensibilità 93db. Anche senza rodaggio si sente subito che la qualità è molto buona, ma dopo un po' di ore di ascolto potrò dare un giudizio più completo; per ora posso dire che finalmente sento i bassi, anzi rispetto agli auricolari del Galaxy Nexus ho dovuto toglierne parecchi con l'equalizzatore per avere un risultato più neutro.
    I tasti funzionano bene, sono facili da trovare anche senza guardarli e fanno un click che sembra di buona qualità; quello centrale apre e chiude la chiamata o riproduce e interrompe la traccia, con la pressione lunga attiva i comandi vocali (ok Google), la doppia pressione fa avanzare le tracce, la tripla pressione sembra non funzionare. Gli altri due comandano il volume.
    Nel complesso lo giudico davvero un ottimo acquisto per la qualità d'ascolto, quella generale del prodotto e del corredo di accessori, il tutto ad un prezzo eccezionale: li ho pagati 16,78 € con spedizione standard, più 1,46 € in assicurazione; attualmente il prezzo è cresciuto, anche se di poco. Se avete intenzione di acquistare anche voi da questo sito potete iscrivetevi utilizzando il mio referral link.

PIANO BLACK Xiaomi Mi9 6/64gb

4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato fiddi per il post:

filix89 (28-07-14),samulomba96 (17-08-14),visterne (28-07-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

grazie del post non le conoscevo ho fatto delle ricerche e sembrano veramente molto valide !
    Io le distruggo le cuffie purtroppo, ma spinto da scimmia delle ore piccole le ho ordinate qui
    Penon Audio
    da ricerche fatte in inglese è la risorsa più sicura ,
    girano una valanga di fakes , dove l'hai preso tu sembra essere abbastanza sicuro ma alcuni dicevano che avevano visto un paio di fakes anche lì tempo fà ( se non sai come riconoscerle) .
    Ultima modifica di alexlotta; 01-08-14 alle 00:50

Androidiano L'avatar di rocker

Smartphone
    LG G5

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Avrei bisogno delle cuffie non in-ear (le trovo scomodissime ) che abbiano il tasto centrale e il controllo del volume, usavo delle cuffie di un galaxy di fascia bassa e mi andavano bene, mi consigliate qualcosa? trovo solo cuffie in-ear

7. Il seguente Utente ha ringraziato rocker per il post:

pado11 (19-08-14)

Androidiano L'avatar di fiddi

Smartphone
    Xiaomi MI9

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexlotta Visualizza il messaggio
    grazie del post non le conoscevo ho fatto delle ricerche e sembrano veramente molto valide !
    Io le distruggo le cuffie purtroppo, ma spinto da scimmia delle ore piccole le ho ordinate qui
    Penon Audio
    da ricerche fatte in inglese è la risorsa più sicura ,
    girano una valanga di fakes , dove l'hai preso tu sembra essere abbastanza sicuro ma alcuni dicevano che avevano visto un paio di fakes anche lì tempo fà ( se non sai come riconoscerle) .
    Anche io mi sono documentato prima di procedere all'acquisto e iBuyGou è risultato un sito sicuro su tutti i fronti, in più accetta pagamenti Paypal. Ovviamente la noia è attendere la consegna, che può richiedere fino a 4 settimane.
    Comunque da qualche tempo si possono anche acquistare dal distributore italiano solo che, tra tasse e spese di spedizione, vengono a costare circa 44€, che sono molto più di quello che volevo spendere.

Dopo alcune ore di ascolto posso aggiungere che sono davvero una bomba, con una scena di notevole profondità. Per i miei gusti hanno davvero molti bassi, ma lavorando con l'equalizzatore si riesce ad ottenere un risultato equilibrato e -per me- stupefacente. Sono probabilmente i migliori auricolari che abbia mai provato.
    PIANO BLACK Xiaomi Mi9 6/64gb

9. Il seguente Utente ha ringraziato fiddi per il post:

samulomba96 (17-08-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

sisì anch'io l'ho fatto e lo volevo prender lì , dopo qualche pagina in inglese ho deciso quell'altro solo perchè è più probabile avere l'ultima versione e blah blah , qualche dubbio etc ma non mipareva niente di grave.
    Colpa /merito tuo per la scimmia d'acquisto cmq ahah (scherzo eh ) . ciao ti saprò dire come mi trovo quando mi arriveranno

Androidiano L'avatar di slksurf

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Anch'io le ho acquistate da ibuygou, ma non sono ancora arrivate. Ho letto parecchie recensioni, tutte positive.
    Inviato dal mio Nexus 5

Senior Droid L'avatar di jiammy

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Gold

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

Mi sono arrivate 2 giorni fa le xiaomi da ibuygou. Per quanto riguarda il fatto del triplo click è vero non funziona, la cosa che mi fa innervosire (un problema di android) è che se premi a lungo il tasto con il cell a schermo spento si blocca su inizializzazione e non ti fa accedere a gnow, non volendo usare app di terze parti per il consumo della batteria mi devo accontentare di questo, sperando in un fix, ovviamente in lingua inglese funziona tutto
    Samsung Galaxy S6 Gold Platinum 32GB

Androidiano L'avatar di slksurf

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jiammy Visualizza il messaggio
    Mi sono arrivate 2 giorni fa le xiaomi da ibuygou. Per quanto riguarda il fatto del triplo click è vero non funziona, la cosa che mi fa innervosire (un problema di android) è che se premi a lungo il tasto con il cell a schermo spento si blocca su inizializzazione e non ti fa accedere a gnow, non volendo usare app di terze parti per il consumo della batteria mi devo accontentare di questo, sperando in un fix, ovviamente in lingua inglese funziona tutto
    Invece funziona. A schermo spento, dopo aver premuto a lungo il tasto centrale, si accende lo schermo su inizializzazione; premi di nuovo a lungo e ti fa accedere a gnow
    Inviato dal mio Nexus 5

Senior Droid L'avatar di jiammy

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Gold

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slksurf Visualizza il messaggio
    Invece funziona. A schermo spento, dopo aver premuto a lungo il tasto centrale, si accende lo schermo su inizializzazione; premi di nuovo a lungo e ti fa accedere a gnow
    Avevo letto di questo sistema ma a me non va
    Samsung Galaxy S6 Gold Platinum 32GB

Pagina 19 di 22 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio