CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 22 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 213
Discussione:

Auricolari con tasti volume e tasto chiamata - Quale avete acquistato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di fiddi

Smartphone
    Xiaomi MI9

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saymour Visualizza il messaggio
    Veramente?
    Comuque mi sembra di aver capito che le informazioni risiedono nel jack ,quelle sezioni di cui è composto lo differenziano dagli auricolare apple , infatti con le cuffie apple riconosce solo il pulsante centrale.
    Infatti esisteva un unico standard OMTP, poi è arrivata Apple e ne ha inventato uno rivoluzionario che consiste semplicemente nell'inversione di due poli, e tutti gli altri a copiare!
    Oggi come oggi sembra che la maggior parte dei prodotti sia di tipo CTIA, ma i Nexus perseverano con il vecchio standard.

PS: a leggere bene i commenti nella pagina che ho linkato c'è un po' di confusione e forse i due standard sono invertiti...

Non mi spiego però perchè alcuni auricolari con standard OMTP (adatti ad android) vengono risconosciuti come volume e altri como traccia avanti/indietro.
    Qualcuno ne hai idea?
    Non ne ho idea, ma sarei molto curioso di saperlo!
    Ultima modifica di fiddi; 14-07-14 alle 16:28
    PIANO BLACK Xiaomi Mi9 6/64gb

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fiddi Visualizza il messaggio
    Infatti esisteva un unico standard OMTP, poi è arrivata Apple e ne ha inventato uno rivoluzionario che consiste semplicemente nell'inversione di due poli, e tutti gli altri a copiare!
    Oggi come oggi sembra che la maggior parte dei prodotti sia di tipo CTIA, ma i Nexus perseverano con il vecchio standard.

PS: a leggere bene i commenti nella pagina che ho linkato c'è un po' di confusione e forse i due standard sono invertiti...

Non ne ho idea, ma sarei molto curioso di saperlo!
    Capisci che proprio non me lo spiego , poi vorrei capire un'altra cosa ancora più importante:
    possibile che via software magari su un terminale rootato non si riesca a rimappare le risposte del cellullare alla ricezione della pressione di questi comandi?
    Si vero che ci sono molti programmi che rimappano ,ma per esempio i tasti volume + e volume - non lo fanno come se ci fosse un blocco....

Senior Droid L'avatar di Fawkes

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 46 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fawkes Visualizza il messaggio
    http://www.amazon.it/gp/product/B009...rd_i=426865031

Che ne dite di queste?

Meglio investire qualcosa in più per le LG quadbeat 2?
    Bah, io le ho prese alla fine. Vi farò sapere.

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Allora auricolari s3 mini detto cento volte :
    tasti volume e tasto centrale.
    Tasti volume per il volume. tasto centrale varie funzioni: premi e parte la musica.premi di nuovo e chiude la musica. premuto a lungo partono i comandi vocali. in riproduzione doppio tocco veloce e và al brano successivo. brano precedente niente da fare.
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Senior Droid L'avatar di Null6139

Smartphone
    Galaxy S6 64Gb

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    Allora auricolari s3 mini detto cento volte :
    tasti volume e tasto centrale.
    Tasti volume per il volume. tasto centrale varie funzioni: premi e parte la musica.premi di nuovo e chiude la musica. premuto a lungo partono i comandi vocali. in riproduzione doppio tocco veloce e và al brano successivo. brano precedente niente da fare.
    TRIPLO TOCCO brano precedente, prova e vedrai...
    Smartphone posseduti:
    -HTC Sensation XL
    -Nexus 5
    -Samsung Galaxy S5
    -LG G3
    -HTC ONE (m7)
    -Samsung Galaxy S6 64Gb
    -Samsung Galaxy S7

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Allora non è come avete detto, ragazzi non mi sembra difficile da comprendere la domanda.
    Esiste anche un solo modello di auricolari coi i pulsanti , Stop/play , Avanti traccia , indientro traccia compatibli col Nexus 5?
    E ripeto mi interessano perchè il pulsanti volume+ e volume- NON SONO RIMAPPABILI a differenza dei pulsanti avanti traccia , indietro traccia.
    Si o no?

Smartphone
    Galaxy S6 64Gb

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Allora non è come avete detto, ragazzi non mi sembra difficile da comprendere la domanda.
    Esiste anche un solo modello di auricolari coi i pulsanti , Stop/play , Avanti traccia , indientro traccia compatibli col Nexus 5?
    E ripeto mi interessano perchè il pulsanti volume+ e volume- NON SONO RIMAPPABILI a differenza dei pulsanti avanti traccia , indietro traccia.
    Si o no?
    Che io sappia non esistono gli auricolari che chiedi tu, ma se sei pratico con le saldature , puoi costruirteli tu.
    Smartphone posseduti:
    -HTC Sensation XL
    -Nexus 5
    -Samsung Galaxy S5
    -LG G3
    -HTC ONE (m7)
    -Samsung Galaxy S6 64Gb
    -Samsung Galaxy S7

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Si più o meno le so fare con lo stagno e la punta fine, ma non saprei dove andare a farle, il problema non risiede nel jack?
    Riesci a spiegarmi partendo da un commando per le cuffie normale a tre pulsanti volume+ volume- stop/play come devo muovermi...
    grazie ciao

Smartphone
    Galaxy S6 64Gb

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Si più o meno le so fare con lo stagno e la punta fine, ma non saprei dove andare a farle, il problema non risiede nel jack?
    Riesci a spiegarmi partendo da un commando per le cuffie normale a tre pulsanti volume+ volume- stop/play come devo muovermi...
    grazie ciao
    Io non so esattamente come fare, mi sono basato su ció che ha scritto un utente piú su che riguarda linversione dei poli... Posso fare una ricerca però. Se ti interessa, molte ROM hanno la funzione "Volume Rocker" che permette grazie hai tasti volume + e volume - di andare avanti/indietro di traccia tenendoli premuti. Questa cosa funziona anche con i tasti sulle cuffie. Spiegami cortesemente cosa cerchi di preciso e poi vedo di trovati una soluzione software o hardware
    Smartphone posseduti:
    -HTC Sensation XL
    -Nexus 5
    -Samsung Galaxy S5
    -LG G3
    -HTC ONE (m7)
    -Samsung Galaxy S6 64Gb
    -Samsung Galaxy S7

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Si o no?
    Ci sono tante applicazioni che settano i pulsanti a piacimento.. Esempio questo https://play.google.com/store/apps/d....kober.headset
    Io ho le quadbeats 2 (quelle del g2) e funzionano tutti i settaggi tranne quelli che prevedono la pressione prolungata del pulsate centrale (play-pausa) perché viene associato obbligatoriamente alla ricerca vocale.
    Se cerchi altre app come questa chiedi nella sezione apposita http://www.androidiani.com/forum/le-...i-per-android/
    Non mi pare il caso di continuare in questa discussione fatta per i feed delle sole cuffie..
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

12. Il seguente Utente ha ringraziato xehon91 per il post:

samulomba96 (17-08-14)

Pagina 17 di 22 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio