CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 76
Discussione:

Problema perdita di segnale e difetto trasmissione audio durante le chiamate!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mantova
    Messaggi
    98
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da lorbuf
    Risolto! Problema software dipende dal microfonino che filtra i rumori (piccolo foro margine superiore, dalla parte del jack audio per capirci! Va modificata la voce: persist.audio.fluence.voicecall= da TRUE a FALSE, nel file build.prop in system!!! Drvi avere il root pero!!! Funziona!
    confermo che si tratta di un problema software, un amico col galaxy nexus soffre dello stesso problema da quando ha aggiornato a 4.3....speriamo che google se ne accorga...come si possono "avvisare"?
    Stesso problema!! Ma non ho intenzione di rootarlo! Lo mando subito in garanzia? È arrivato ieri...

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Lecco
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Nexus S / Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho problemi di perdita di segnale dal passaggio da 2g a 3g... Non credo che il problema dipende dall'operatore, ma credo (e spero), sia un problema software che risolveranno a breve...

  4. #23
    Androidiano L'avatar di Gaetano.a90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Nexus, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anche io ho perdite improvvise di segnale con Tim. E me lo fa con diverse rom e dopo vari ripristini di fabbrica. Dite quindi che conviene aprire pratica per restituzione?

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    ma come si può invece far notare a google questo problema?

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    ma come si può invece far notare a google questo problema?
    Secondo me potrebbe dipendere dalla sim: io utilizzo una comunissima sim tim vecchia di circa 10 anni tagliata da me per farla diventare microSim e non ho mai avuto nemmeno una volta i problemi da voi lamentati con i 2 nexus 5 che ho avuto fino ad oggi...

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    posso assicurarti essere un problema software, un amico col samsung nexus aggiornato alla 4.3 ha lo stesso problema...ecco perchè chiedo come comunicarlo a google...dovrebbere già essere stato fixato come bug in teoria :confused:

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    io devo essere sincero l unico problema che noto con tim è il lento aggancio segnale da una zona con linea 0 ad una con segnale....

    cmq farò attenzione al passaggio 2g-3g e viceversa e poi vi aggiorno
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi provate così impostazioni utilizzo dati reti mobili cambiate da 4g consigliato a 3g

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, perdonate l'intrusione ma ho seguito la discussione e credo sia l'unica inerente al mio problema. Il mio Nexus 5 gia da settimana riporta, ormai con frequenza elevata, dei comportamenti anomali in chiamata: dopo qualche minuto di conversazione arriva una sorta di "silenzio", che non permette a me di sentire l'interlocutore e all'interlocutore di sentire me, costringendomi quindi a staccare la chiamata. Cosa posso fare? Devo necessariamente inviare in assistenza? Grazie mille in anticipo!

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    in prima pagina lo stesso utente che ha iniziato il post ha scritto anche la soluzione, ma è necessario rootare il telefono prima...

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy