Tim credo sia la migliore
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ragazzi ho riscontrato problemi di ricezione dati mobili da questo weekend con la vodafone. prima non ho mai avuto problemi e contattando la vodafone mi hanno detto che loro non sanno se è un problema di rete o del device (non hanno neanche la configurazione per il nostro modello!!) ora attendo che mi hanno resettato la ricezione da parte della sim e si spera migliori.
qualcuno ha riscontrato problemi con la ricezione delle pagine di google now? e di hangouts? (ps: magari hangouts è dovuto all'ultimo aggiornamento dell 8 maggio)
![]()
Io ho richiesto il passaggio a tim per la scarsa copertura da parte di Vodafone .passa in continuazione da 2g a 3g e la batteria scende velocemente! Puoi provare a cambiare apn utilizzando iphone.Vodafone.it e recuperi leggermente!
Ultima modifica di domenico086; 12-05-14 alle 16:14
Era successo la stessa identica cosa a me ma su galaxy s plus e hanno fatto con me la stessa cosa che hanno fatto con te però mi hanno inviato la configurazione...e un problema Vodafone secondo me
Inviato dal mio galaxy s plus usando Androidiani App![]()
SE SONO STATO UTILE , NON RINGAZIARMI MA, PREMI IL TASTO!!
TELEFONO:LGE Google Nexus 5 32 Gb
ROM:Purity Rom Lollipop 5.0.2
KERNEL:Hells Core L
BASEBAND:M8974A-2.0.50.2.22
AUDIO:Faux Sound - Quality
PC:Linux Kubuntu 14.04 Lts 64Bit
Ciao a tutti!
Allora, il mio problema è quello che affligge molti possessori dell'abbinata Nexus 5 con TIM...Improvvisa assenza di segnale dopo una chiamata con 0 tacche per 20/30 secondi...
In più, saltuariamente, e quando è in modalità aereo, si riavvia da solo...spesso accade in concomitanza della sveglia mattutina.
Ho provato a cambiare rom (ora sono su Purity), ma i bug sono sempre gli stessi.
Suggerimenti?Un cambio device in garanzia risolverebbe?
Grazie mille
Ciao ma questi problemi lì riscontri anche con la factory stock( cioè tutto originale)? Mi devo preoccupare?ho appena fatto il passaggio a tim e aspetto la simma tu che versione hai del nexus?( cioè intendo il numero di fabbricazione)