Quoto hotto e come ulteriore feed posso dire che io con Wind non ho alcun problema né di rete né di connessione dati!
Anche io ho tim, e con il cesso di tel che avevo prima non lo faceva. Il mio però è un problema molto marginale per ora. Avevo anche contattato tempo fa l'assistenza, mi han consigliato di verificare alcune cose che non ricordo e nel caso di provare a ripristinare tutto e cancellare tutte le app, ma vi assicuro che non avevo installato quasi nulla. Alla non ho più proseguito l'iter per mancanza di tempo e voglia. Magari vedo di riprendere la cosa
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
il problema piu fastidioso per me è la lentezza nell agganciare il segnale da una zona in cui non c è segnale ad una in cui c è una buona ricezione.... ci mette anche 3-4 minuti a volte....ed io devo stare ad aspettare a lui ogni volta per poter chiamare
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Anche io ho notato una particolare pigrizia nel riagganciare il segnale. Il Galaxy Nexus che avevo prima si comportava meglio nella ricezione.. Aspetto la 4.4.3 per vedere se la situazione migliora altrimenti credo che lo mando in assistenza (anche perché mi da il problema del fruscio nei video e il sensore di luminosità è un po' troppo sensibile)
Allego lo screenshot della risposta mail ricevuta dall' assistenza. Non so se vale la pena sostituire il tel perché il mio è davvero un problema marginale. Inoltre avendolo acquistato su gli stockisti non credo nemmeno che per eventuale sostituzione debba procedere in questo modo.
Comunque se propongono la sostituzione probabilmente non lo considerano un prob software che si risolva con un eventuale aggiornamento credo.
samulomba96 (23-05-14)
Salve, ho acquistato il nexus 5 32gb rosso pochi giorni fa, ho notato però uno strano comportamento della ricezione, non so se sia dovuto al poco segnale o ai problemi descritti da altri utenti in questo topic. Per farla breve :stando fermo , la ricezione passa da 3 tacche a nessun segnale , i dati passano a volte da 3g a g ad h in pochi secondi e, cosa che mi puzza, non mi ha mai preso il segnale h+ , anche se il sito Vodafone segna che la zona dove ero ( L'Aquila) risulta coperta da tale segnale. Suggerimenti? Ps: ho la rom stock ed ho installato solo poche app .
Per h+,se non sbaglio il nexus non riporta la scritta pur supportando la connettività h+
kaktus (24-05-14)
Sì, l'H+ non viene segnalata però se ce n'è la copertura si può vedere in info del telefono, stato e tipo di rete cellulare. Comunque ho verificato che anche con altri telefoni in 3G non carica (sempre con Wind), quindi almeno questo non è un problema legato all'N5
kaktus (24-05-14)
Per vedere l'H+ servono applicazioni di terze parti, io ad esempio lo vedo grazie ad Exposed ed il modulo Gravity Box.
Una domanda/curiosità: per quelli che hanno avuto problemi col segnale avete impostato Dalvik o Art?