Sì, stessi problemi anche con la stock ovviamente...e fin dal primo giorno!
Il numero di fabbricazione non l'ho sottomano(immagino sia sulla scatola), ma il mio è uno dei primi, considerato che mi è arrivato l'11.11.13...
Sì, stessi problemi anche con la stock... Il mio nexus è uno dei primi 310k
Ma per caso mi sapresti dire se è un problema generale di tutti i nexus oppure solo alcune versioni?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Io ho un Nexus 403k, quindi credo che debba appartenere agli ultimi lotti prodotti. Ho una scheda wind e riguardo il segnale non mi da particolari problemi se non la perdita completa di campo nei posti in cui la copertura è abbastanza scarsa e vorrei sapere se è un ''problema'' che riguarda tutti i nexus o delle serie in particolare e se magari può essere fixato con degli aggiornamenti. Inoltre noto anche che quando sonno con i dati attivati e il telefono è in 3G, non carica e non invia messaggi (whatsapp o fb) come se non ci fosse connessione, ma non appena passa in H (cioè dopo qualche istante), riprende a caricare..
Ultima modifica di mark0sx; 21-05-14 alle 22:19
A me il problema simile al tuo lo fa anche in h in alcuni casi. Se controllo la connessione mi compare in arancione e cosi non vanno i dati. Alle volte poi perde del tutto il segnale senza motivo x qualche secondo e poi riprende. Penso succeda 2 o 3 volte al gg poi ovviamente non posso sempre vedere cosa succeda mentre non lo uso. Diciamo che la cosa è fastidiosa ma non insopportabile. Se non ci fosse molto meglio però.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Se dipendesse davvero dalla congestione nella rete dovrebbe accadere anche con altri terminali... Cosa che non si verifica! Attendo anche io l'aggiornamento, testerò per tre quattro giorni, e se continua così lo mando subito in assistenza!