CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 42 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 416
Discussione:

[SOS SEGNALE] HELP & CONSIGLI per perdite di segnale, problemi di rete, ecc ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sì, stessi problemi anche con la stock ovviamente...e fin dal primo giorno!
    Il numero di fabbricazione non l'ho sottomano(immagino sia sulla scatola), ma il mio è uno dei primi, considerato che mi è arrivato l'11.11.13...

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Ciao ma questi problemi lì riscontri anche con la factory stock( cioè tutto originale)? Mi devo preoccupare?ho appena fatto il passaggio a tim e aspetto la sim ma tu che versione hai del nexus?( cioè intendo il numero di fabbricazione)

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sì, stessi problemi anche con la stock... Il mio nexus è uno dei primi 310k

  4. #123
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ma per caso mi sapresti dire se è un problema generale di tutti i nexus oppure solo alcune versioni?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  5. #124
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xanadux Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Allora, il mio problema è quello che affligge molti possessori dell'abbinata Nexus 5 con TIM...Improvvisa assenza di segnale dopo una chiamata con 0 tacche per 20/30 secondi...
    In più, saltuariamente, e quando è in modalità aereo, si riavvia da solo...spesso accade in concomitanza della sveglia mattutina.
    Ho provato a cambiare rom (ora sono su Purity), ma i bug sono sempre gli stessi.
    Suggerimenti?Un cambio device in garanzia risolverebbe?
    Grazie mille
    io attenderei prima la 4.4.3 per vedere come và il cel e poi in caso procederei con la sostituzione
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Galaxy Nexus - Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho un Nexus 403k, quindi credo che debba appartenere agli ultimi lotti prodotti. Ho una scheda wind e riguardo il segnale non mi da particolari problemi se non la perdita completa di campo nei posti in cui la copertura è abbastanza scarsa e vorrei sapere se è un ''problema'' che riguarda tutti i nexus o delle serie in particolare e se magari può essere fixato con degli aggiornamenti. Inoltre noto anche che quando sonno con i dati attivati e il telefono è in 3G, non carica e non invia messaggi (whatsapp o fb) come se non ci fosse connessione, ma non appena passa in H (cioè dopo qualche istante), riprende a caricare..
    Ultima modifica di mark0sx; 21-05-14 alle 22:19

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Lecco
    Messaggi
    80
    Smartphone
    vodafone 858

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    A me il problema simile al tuo lo fa anche in h in alcuni casi. Se controllo la connessione mi compare in arancione e cosi non vanno i dati. Alle volte poi perde del tutto il segnale senza motivo x qualche secondo e poi riprende. Penso succeda 2 o 3 volte al gg poi ovviamente non posso sempre vedere cosa succeda mentre non lo uso. Diciamo che la cosa è fastidiosa ma non insopportabile. Se non ci fosse molto meglio però.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  8. #127
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark0sx Visualizza il messaggio
    Io ho un Nexus 403k, quindi credo che debba appartenere agli ultimi lotti prodotti. Ho una scheda wind e riguardo il segnale non mi da particolari problemi se non la perdita completa di campo nei posti in cui la copertura è abbastanza scarsa e vorrei sapere se è un ''problema'' che riguarda tutti i nexus o delle serie in particolare e se magari può essere fixato con degli aggiornamenti. Inoltre noto anche che quando sonno con i dati attivati e il telefono è in 3G, non carica e non invia messaggi (whatsapp o fb) come se non ci fosse connessione, ma non appena passa in H (cioè dopo qualche istante), riprende a caricare..
    Quote Originariamente inviato da Rosco1980 Visualizza il messaggio
    A me il problema simile al tuo lo fa anche in h in alcuni casi. Se controllo la connessione mi compare in arancione e cosi non vanno i dati. Alle volte poi perde del tutto il segnale senza motivo x qualche secondo e poi riprende. Penso succeda 2 o 3 volte al gg poi ovviamente non posso sempre vedere cosa succeda mentre non lo uso. Diciamo che la cosa è fastidiosa ma non insopportabile. Se non ci fosse molto meglio però.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

    anche a me succedono cose del genere.... attendiamo 4.4.3....ho tim
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  9. #128
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    anche a me succedono cose del genere.... attendiamo 4.4.3....ho tim
    Mai successo nemmeno una volta ... ho tim anch'io.
    Prima avevo tre ed era ok ugualmente, penso dipenda dalla zona e dalla congestione della rete operatore.
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

  10. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Se dipendesse davvero dalla congestione nella rete dovrebbe accadere anche con altri terminali... Cosa che non si verifica! Attendo anche io l'aggiornamento, testerò per tre quattro giorni, e se continua così lo mando subito in assistenza!

  11. #130
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xanadux Visualizza il messaggio
    Se dipendesse davvero dalla congestione nella rete dovrebbe accadere anche con altri terminali... Cosa che non si verifica! Attendo anche io l'aggiornamento, testerò per tre quattro giorni, e se continua così lo mando subito in assistenza!
    Ok, se come dici tu non è un problema di congestione allora come hai detto valuta se fartelo cambiare. Io non ho questo problema sennò mi sarei lamentato.
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

Pagina 13 di 42 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy