CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 42 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 416
Discussione:

[SOS SEGNALE] HELP & CONSIGLI per perdite di segnale, problemi di rete, ecc ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di NAKOLS

Smartphone
    Nexus 5 4.4.3

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Mmmm boh, speriamo allora! Magari effettivamente è un effetto placebo, adesso di nuovo ho dovuto staccare più volte la rete per farla di nuovo funzionare, non so più cosa inventarmi!! È che sta cosa del FD la conosco da un bel po' e ci ho sempre smanettato anche sul LG Optimus Dual, io per ora lo tengo così, vediamo che succede...
    (in effetti la stringa dovrebbe evitare che la rete passi da H+ a H quando non c'è scambio di dati, maaaa... Lo fa lo stesso xD)

Edit (ancora...): ho tolto la stringa e si connette lo stesso.... Che pizza sta TIM........
    Ultima modifica di NAKOLS; 07-06-14 alle 20:52

2.  

Smartphone
    Nexus 5 4.4.3

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ragazzi è quasi mezzanotte e io sono sempre qua a rompervi... Avevo tolto la stringa (quindi tutto stock) e per tutta la serata ho avuto problemi, ora l'ho rimessa, riavviato ed è tornato a funzionare! Non so davvero più cosa dire, sono tutti casi o effettivamente serve??

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Nonostante il passaggio a 4.4.3, i soliti problemi persistono... Rete che sparisce per pochi secondi dopo le chiamate...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5, Galaxy S3

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lino99 Visualizza il messaggio
    Va bene vi tengo aggiornati... Sperando sia la SIM :')
    A titolo informativo vi avviso che il mio problema non riguardava il telefono per fortuna ma era colpa solo della WIND alla quale risultava una bolletta non pagata (che invece era stata pagata) e aveva disabilitato gradualmente prima la connessione internet poi il giorno dopo anche i messaggi e la sera del giorno dopo anche le chiamate... Ho chiamato l'assistenza clienti e risolto tutto
    "Ancora una volta, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio."
    -V

Smartphone
    Nexus 5 4.4.3

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Amici miei.... Ho cambiato la SIM per la modica cifra di 10€, giusto perché avevo la SIM tagliata.... Risultato: non è cambiato NULLA.

Baby Droid L'avatar di cicciosporting91

Smartphone
    Galaxy s plus, Nexus 5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve ragazzi e da un bel po di giorni mi trovo la connessione dati arancione allora mi spiego, mi collego alla wifi da casa la rete ritorna bianca, disconnetto wifi la connessione dati ritorna arancione. cosa puo essere? anche se sono in giro mi collego a internet e avevo H e rimane sempre arancione e non riesvo a collegare. c'è qualche soluzione?
    ho il root e 4.4.2 avevo aggiorna a 4.4.3 avevo il problema con questa rete e itornato alla versione precedente persiste la rete.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Io invece, anche con la 4.4.3, continuo ad avere perdite di segnale nel passaggio dal 3G al 2G, che non è immediato ma impiega 20-40 secondi. Stessa cosa fa nel passaggio dal 4G al 3G.
    Ma chi l'ha fatta la parte radio del nexus, topolino?

9. Il seguente Utente ha ringraziato greg1989 per il post:

xanadux (08-06-14)

Smartphone
    Nexus 5 4.4.3

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Per il mio problema, credo di essere arrivato ad una conclusione: il Franco Kernel r53 (l'ultima versione fatta per 4.4.3) ha ancora dei problemi, mi sa che era lui a crearmi ste disconnessioni!!! Sono tornato a stock ed è stabile, con alcune (pochissime) disconnessioni

Androidiano

Smartphone
    vodafone 858

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Dopo i primi giorni in cui sembrava essere aposto il problema delle perdite di rete dopo agg a 4.4.3 i problemi sono tornati, pure peggio sembra, non saprei se però sia un po colpa di tim o anche che ho tagliato la sim io un po brutalmente, la.sim potrebbe dare problemi simili? Anche mia sorella ha nexus ma la sim era quella già predisposta, mi dice che lei non si è accorta di questi problemi. Non sono del tutto convinto, visto che il suo tel appena arrivato l'ho provato io e qualche problema me lo dava. A questo punto non vorrei fosse la mia sim a contribuire... Bo

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Smartphone
    Nexus 5 4.4.3

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Sono ancora qua.... Ma se tutto va bene questo è il finale della mia storia: ho contattato la TIM ieri, mi hanno aperto una segnalazione, oggi mi chiamano da un fisso torinese (011-blablabla) e, dopo un po', il tipo dice di "aver tolto un pezzo di ferro dalla scatola, evidentemente era quello il problema", allora ho reinstallato il Franco Kernel e.... Non si sta sconnettendo più!! Speriamo duri! Quindi, amici, se avete problemi con TIM, rompete sia su Facebook che su Twitter, a me la segnalazione me l'ha aperta Giulia su Twitter e, se avrete fortuna, vi risolveranno (si spera, perché non so ancora bene se EFFETTIVAMENTE È STATO RISOLTO) il problema come a me

Pagina 19 di 42 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio