CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 42 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 416
Discussione:

[SOS SEGNALE] HELP & CONSIGLI per perdite di segnale, problemi di rete, ecc ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Figline (FI)
    Messaggi
    314
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi vi espongo il mio problema... sono possessore di n5 dai novembre e il cellulare aveva notevoli problemi al gps tanto che ad aprile ho chiesto la sostituzione dello stesso. Google lo ha cambiato senza problemi e me ne ha restituito uno funzionante a livello di gps ma che ha però problemi a livello di linea. Praticamente il cellulare mi perde continuamente la linea internet senza perdere il segnale, ovvero: l'indicatore del segnale mi indica segnale pieno o comunque buono e nella realtà internet non va. Premetto di avere tim e che questa cosa mi succede un pò ovunque, dalla stradina sperduta al centro città. Proverò a vedere se mettendo un'altra sim risolvo il problema ma secondo voi è un problema hw?
    Perchè col cell precedente non succedeva e tim a livello di copertura, quantomeno edge, è abbastanza buona. Per risolvere mi tocca mettere il nexus in mod aereo una o due volte dopo di che si spalla e torna a essere funzionante
    Proverò a formattare anche ma volevo aspettare la 4.4.3!

  2.  
  3. #162
    Senior Droid L'avatar di samulomba96


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    868
    Smartphone
    NEXUS 5 , Xiaomi Mi A 2 Lite

    Ringraziamenti
    764
    Ringraziato 193 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigi92s Visualizza il messaggio
    Ultima domanda , facendo il wipe cache si cancellano i salvataggi dei giochi ?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Ragnarokrona Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo chiedere se è un fatto diffuso il ritardo nelle notifiche a cellulare a schermo bloccato. La copertura della rete è ottima, ma spesso ricevo notifiche di Whats notevolmente in ritardo, anche 10 minuti. Sapete come è possibile risolvere? Grazie
    Usi greenify?

    Inviato dal mio SGS+
    SE SONO STATO UTILE , NON RINGAZIARMI MA, PREMI IL TASTO !!

    TELEFONO:LGE Google Nexus 5 32 Gb
    ROM:Purity Rom Lollipop 5.0.2
    KERNEL:Hells Core L
    BASEBAND:M8974A-2.0.50.2.22
    AUDIO:Faux Sound - Quality

    PC:Linux Kubuntu 14.04 Lts 64Bit

  4. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [quote name="Ragnarokrona" post=5695891]Salve a tutti, volevo chiedere se è un fatto diffuso il ritardo nelle notifiche a cellulare a schermo bloccato. La copertura della rete è ottima, ma spesso ricevo notifiche di Whats notevolmente in ritardo, anche 10 minuti. Sapete come è possibile risolvere? Grazie [/QUOTE]

    Usi greenify?

    Inviato dal mio SGS+ [/QUOTE]
    Nope ._.

  5. #164
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solido Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi vi espongo il mio problema... sono possessore di n5 dai novembre e il cellulare aveva notevoli problemi al gps tanto che ad aprile ho chiesto la sostituzione dello stesso. Google lo ha cambiato senza problemi e me ne ha restituito uno funzionante a livello di gps ma che ha però problemi a livello di linea. Praticamente il cellulare mi perde continuamente la linea internet senza perdere il segnale, ovvero: l'indicatore del segnale mi indica segnale pieno o comunque buono e nella realtà internet non va. Premetto di avere tim e che questa cosa mi succede un pò ovunque, dalla stradina sperduta al centro città. Proverò a vedere se mettendo un'altra sim risolvo il problema ma secondo voi è un problema hw?
    Perchè col cell precedente non succedeva e tim a livello di copertura, quantomeno edge, è abbastanza buona. Per risolvere mi tocca mettere il nexus in mod aereo una o due volte dopo di che si spalla e torna a essere funzionante
    Proverò a formattare anche ma volevo aspettare la 4.4.3!
    prova pure con un altra sim..... individua il problema andando per esclusione
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  6. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ragnarokrona Visualizza il messaggio
    [quote name="Ragnarokrona" post=5695891]Salve a tutti, volevo chiedere se è un fatto diffuso il ritardo nelle notifiche a cellulare a schermo bloccato. La copertura della rete è ottima, ma spesso ricevo notifiche di Whats notevolmente in ritardo, anche 10 minuti. Sapete come è possibile risolvere? Grazie
    Usi greenify?

    Inviato dal mio SGS+ [/QUOTE]
    Nope ._.[/QUOTE]
    Ho provato ad usarlo, ma, a parte che ho davvero poche app in background, il problema persiste.

  7. #166
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Salve raga, ho N5 full stock e il mio problema sembra essere abbastanza diverso da alcuni che ho letto sul web... mentre per il N5 si legge spesso di perdite di segnale a me all'improvviso è del tutto sparito il segnale della connessione dati. Mi spiego meglio, il segnale di invio/ricezione delle chiamate è regolare (ho wind e prendo al massimo del segnale) il problema è che non aggancia nessuna connettività internet con connessione dati attiva (G, E, 3G o H/H+) e infatti non si collega ad internet. Questo è successo all'improvviso prima infatti riuscivo ad agganciare tranquillamente qualsiasi rete... Ho provato sia a riavviare, sia a spegnere e riaccendere la connessione dati, sia ad entrare in modalità aereo e tornare in modalità' normale, togliere e reinserire la scheda sim ma niente, non aggancia nulla (ah ovviamente ho provato anche a cambiare zona e idem..non aggancia più nulla, neanche uno schifosissimo segnale G) tutto ciò sempre con il segnale delle chiamate buono. Al contrario, il WiFi funziona normalmente. A cosa può essere dovuto? Consigli sul da farsi?

  8. #167
    Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    2,036
    Smartphone
    antoninoroger

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 86 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lino99 Visualizza il messaggio
    Salve raga, ho N5 full stock e il mio problema sembra essere abbastanza diverso da alcuni che ho letto sul web... mentre per il N5 si legge spesso di perdite di segnale a me all'improvviso è del tutto sparito il segnale della connessione dati. Mi spiego meglio, il segnale di invio/ricezione delle chiamate è regolare (ho wind e prendo al massimo del segnale) il problema è che non aggancia nessuna connettività internet con connessione dati attiva (G, E, 3G o H/H+) e infatti non si collega ad internet. Questo è successo all'improvviso prima infatti riuscivo ad agganciare tranquillamente qualsiasi rete... Ho provato sia a riavviare, sia a spegnere e riaccendere la connessione dati, sia ad entrare in modalità aereo e tornare in modalità' normale, togliere e reinserire la scheda sim ma niente, non aggancia nulla (ah ovviamente ho provato anche a cambiare zona e idem..non aggancia più nulla, neanche uno schifosissimo segnale G) tutto ciò sempre con il segnale delle chiamate buono. Al contrario, il WiFi funziona normalmente. A cosa può essere dovuto? Consigli sul da farsi?
    Hai fatto una prova con un'altra SIM ? Magari di qualche amico o parente

    Sei andato su impostazioni reti mobili? Magari prova da li a selezionare il tipo di rete predefinito






    [
    Ultima modifica di antoninoroger; 03-06-14 alle 23:50

  9. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Nexus 5 - Iphone 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Prova a riportarlo alle impostazioni di fabbrica. Se non funziona così, credo che dovrai rivolgersi all'assistenza

  10. #169
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoninoroger Visualizza il messaggio
    Hai fatto una prova con un'altra SIM ? Magari di qualche amico o parente

    Sei andato su impostazioni reti mobili? Magari prova da li a selezionare il tipo di rete predefinito
    Ho appena provato a mettere la mia sim nel mio vecchio S3 ed effettivamente anche li ho lo stesso identico problema... A quanto pare (SPERO) è la sim...

    P.S. Si ho già provato dalle impostazioni reti mobili...
    "Ancora una volta, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio."
    -V

  11. #170
    Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    2,036
    Smartphone
    antoninoroger

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 86 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lino99 Visualizza il messaggio
    Ho appena provato a mettere la mia sim nel mio vecchio S3 ed effettivamente anche li ho lo stesso identico problema... A quanto pare (SPERO) è la sim...

    P.S. Si ho già provato dalle impostazioni reti mobili...
    Credo che sia la tua SIM
    Una mia amica aveva lo stesso problema con wind su un iPhone a chiamato la wind ed a risolto se non sbaglio gli anno riattivato qualcosa

    Domani chiama il tuo servizio clienti poi facci sapere

Pagina 17 di 42 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy