CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 42 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 416
Discussione:

[SOS SEGNALE] HELP & CONSIGLI per perdite di segnale, problemi di rete, ecc ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rosco1980 Visualizza il messaggio
    A me capita sempre questo fatto delle chiamate che al primo tentativo da non raggiungibile e subito dopo invece riescono a chiamarmi... All'inizio non lo faceva questo anche a me è iniziato dopo gli ultimi aggiornamenti... Il fatto poi della rete ballerina e connessione dati che si perde ecc è abbastanza normale purtroppo x questo terminale... Che noia

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Io ho lo stesso problema con Wind a Roma avendo impostato la rete dati su 4g, ho risolto impostando la rete a 3g.In questo modo non ho mai chiamate perse

  2.  
  3. #312
    Baby Droid L'avatar di Paulaner84


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me invece capita che quando vado all'estero, nonostante la ricerca rete sia sempre impostata su automatica, il telefono perde il segnale. Perchè agganci la rete devo fargli fare la ricerca e selezionare io quella che voglio. E' capitato a nessun altro?
    Grazie
    HTC Desire HD
    Lg G2

  4. #313
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ashron Visualizza il messaggio
    Ciao! Anche io ho problemi simili, infatti ogni tanto mi arriva il msg che mi avvisa del fatto che qualcuno mi ha cercato...
    Inoltre se confronto i test di velocità della connessione con il nexus 5 di un amico a parità di operatore telefonico e posizione ottengo risultati nettamente inferiori; secondo voi può essere un problema di telefono difettoso?
    anche a me fa così...le sto provando tutte..

    riflashare la rom, riflashare la radio, provare le patch di xda del volume....però sta dando dei problemi..

    qualcuno di voi ha la 4.4.3 e vuole tornare indietro per verificare se non da questi problemi?

    A me da dopo l'aggiornamento..tutti mi stanno dicendo questa cosa..

  5. #314
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao; da qualche mese sul mio LG E440 quando parte google now mi si disconnette la rete e mi chiede il pin.


    Non so come fare ... non posso più cercare ...

  6. #315
    Senior Droid L'avatar di varefaz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    778
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    415
    Ringraziato 113 volte in 74 Posts
    Predefinito

    ehi foro
    -non riesco a ricevere gli mms anche seguendo la guida dove bisogna cambiare quel codice nel meno info telefono. come posso fare? uso hangouts non è che è lui il problema?
    Nexus 5
    kernel: stock | uber kernel
    rom: PA|Pure White|LS|Pulse|Hazy.4

    [GUIDA] Governor e Scheduler: kernel settings

    <- ti sono stato utile ?? ringraziarmi con il tasto Thanks qui in basso

  7. #316
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono disperato......da oggi così dal nulla, non ho piu la connessione dati.
    Ho tim.....già provato con altra tim di amico, niente...non ho altri operatori al momento disponibili....
    Ho 4.4.4.....allora mi sono detto...facciamo una Flashata...scaricata l'immagine dal link del forum, installato ToolKit, flashata l'immagine...delusione niente linea dati.
    Il telefono funziona ricevo e faccio telefonate, ricevo e invio sms, il wifi funziona......l'unica cosa che non và sono la linea dati......
    Consigli, prove da fare, leggendo post indietro riscontro malfunzionamenti....

    Un grazie x la risposta

  8. #317
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti... è da una settimana che il mio nexus 5 non si connette piu alla 3g (H) rimane solo in edge! il tutto cominciò (puo essere anche una coincidenza) quando installai la paranoid android (ci so fare con il modding) e il telefono mi comincio a dare i primi problemi.. nessun servizio... solo chiamate di emergenza.. a quel punto pensai o ad un flash andato male oppure non so... ri-flashai il 4.4.4 e continuo a dare gli stessi problemi.. dopo un po di tempo.. senza che io abbia fatto niente.. questi problemi scomparvero.. (il tutto nel giro di 2-3 settimane) da un po di tempa non mi va piu in 3g.. pensavo fosse la scheda.. ma ne ho provata un altra ma niente! a questo punto non so cosa pensare.. apparte che sia un problema hardware! ho provato anke, usando il codice *#*#4636#*#*, a provare altre impostazione del tipo di rete.. ma niente... chi puo aiutarmi lo faccia! grazie mille

  9. #318
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    34
    Smartphone
    GNEXUS

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anch io dopo l ultimo aggiornamento 4.4.4, stò riscontrando grosse perdite di segnale e malfunzionamenti. come operatore Tim.veramente non so piu che santi chiamare

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  10. #319
    Senior Droid L'avatar di donaldduck2004


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    487
    Smartphone
    1+1

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    piccolo OT: ragazzi ma mi consigliate il nexus 5 con tutti questi problemi di connessione?lo ricomprereste pur sapendo tali problemi?
    Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
    (proverbio cinese)

    Concluso positivamente con:
    Spoiler:


    Device: Nexus 7 2013 LTE
    Kernel: elementalx 2.15 Scheduler: ROW

  11. #320
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilmycry22024 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti... è da una settimana che il mio nexus 5 non si connette piu alla 3g (H) rimane solo in edge! il tutto cominciò (puo essere anche una coincidenza) quando installai la paranoid android (ci so fare con il modding) e il telefono mi comincio a dare i primi problemi.. nessun servizio... solo chiamate di emergenza.. a quel punto pensai o ad un flash andato male oppure non so... ri-flashai il 4.4.4 e continuo a dare gli stessi problemi.. dopo un po di tempo.. senza che io abbia fatto niente.. questi problemi scomparvero.. (il tutto nel giro di 2-3 settimane) da un po di tempa non mi va piu in 3g.. pensavo fosse la scheda.. ma ne ho provata un altra ma niente! a questo punto non so cosa pensare.. apparte che sia un problema hardware! ho provato anke, usando il codice *#*#4636#*#*, a provare altre impostazione del tipo di rete.. ma niente... chi puo aiutarmi lo faccia! grazie mille
    Ciao a tutti,
    Sono nella stessa identica situazione di devilmaycry.
    Tutto è cominciato dal mio ritorno in Italia da Barcellona, e pensavo che fosse a causa della scocca posteriore che ho sostituito, ma mi sono ricordato che l'avevo sostituita prima di partire e che tutto funzionava perfettamente.
    Dal mio ritorno capta solo rete GPRS o EDGE (raramente) in zone in cui qualsiasi telefono raggiunge H o 3G.
    Io a differenza dell'utente qua sopra però non ho moddato nulla, è "intatto".
    Rispondeteci, vi prego.

Pagina 32 di 42 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy