Ho anch'io stesso problema. Ho Tim. Perdite complete di segnale. Come possiamo fare? Ormai, soprattutto negli interni, non riesco più a parlare a telefono. Sta diventando un grosso problema.
Ho anch'io stesso problema. Ho Tim. Perdite complete di segnale. Come possiamo fare? Ormai, soprattutto negli interni, non riesco più a parlare a telefono. Sta diventando un grosso problema.
salve a tutti
per chi fosse interessato alla risoluzione del problema puo' contattarmi in PM .
se hai letto quello che ho scritto su un post precedentemente... :
- per la riparazione è previsto l'uso della box quindi anche se posto una guida dubito che possa servire.
Il file QCN modificato è stato gentilmente offerto da un'utente di un'altro forum che con QPST il software Qualcomm è riuscito a editare questo dannato file trovando l'errore.
Questo solo per informare che al ritorno di un'eventuale assistenza potrebbe avere lo stesso problema.-
Sinceramente non sono uno che se la tira e le info le condivido volentieri dove mi è tecnicamente possibile, in questo caso è necessario disporre di una specifica periferica hardware che possa fare un back up e sovrascrivere gli item sulla partizione Efs .
Il file QCN modificato puo' essere "iniettato" solo attraverso una porta com virtuale con delle istruzioni scritte nel software della box.
Se qualcuno di molto bravo è in grado di farlo da riga di comando o utilizzando i comandi AT tramite software free come Putty o altro sono ben lieto di condividere il file.
Ultima modifica di orx65; 23-11-14 alle 21:25
Ho anch'io lo stesso problema , anche con Lollipop.
Il device perde il segnale quando vuole e lo fa per circa 30 secondi.
Da fastidio molto fastidio, e non capisco come sia possibile risolvere
Anche io. Dicono che Nexus 5 dia questi problemi solo con Tim. Devo provare a cambiare operatore, poi cambierò telefono se non dovesse risolversi.
si parla di software e hardware dove si prevede che il telefono sia root quindi si opera parallelamente al brand ufficiale ...si potresti provare con un nuovo modem magari migliori la ricezione.