CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 42 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 416
Discussione:

[SOS SEGNALE] HELP & CONSIGLI per perdite di segnale, problemi di rete, ecc ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano L'avatar di Gaetano.a90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Nexus, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho anch'io stesso problema. Ho Tim. Perdite complete di segnale. Come possiamo fare? Ormai, soprattutto negli interni, non riesco più a parlare a telefono. Sta diventando un grosso problema.

  2.  
  3. #352
    orx65
    Guest
    Predefinito

    salve a tutti
    per chi fosse interessato alla risoluzione del problema puo' contattarmi in PM .

  4. #353
    Senior Droid L'avatar di majinbu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    386
    Smartphone
    Pixel 2 xl

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orx65 Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    per chi fosse interessato alla risoluzione del problema puo' contattarmi in PM .
    Se la dici ha tutti magari hai modo di far crescere il forum! ;-)
    Simone

  5. #354
    orx65
    Guest
    Predefinito

    se hai letto quello che ho scritto su un post precedentemente... :

    - per la riparazione è previsto l'uso della box quindi anche se posto una guida dubito che possa servire.
    Il file QCN modificato è stato gentilmente offerto da un'utente di un'altro forum che con QPST il software Qualcomm è riuscito a editare questo dannato file trovando l'errore.
    Questo solo per informare che al ritorno di un'eventuale assistenza potrebbe avere lo stesso problema.-


    Sinceramente non sono uno che se la tira e le info le condivido volentieri dove mi è tecnicamente possibile, in questo caso è necessario disporre di una specifica periferica hardware che possa fare un back up e sovrascrivere gli item sulla partizione Efs .
    Il file QCN modificato puo' essere "iniettato" solo attraverso una porta com virtuale con delle istruzioni scritte nel software della box.
    Se qualcuno di molto bravo è in grado di farlo da riga di comando o utilizzando i comandi AT tramite software free come Putty o altro sono ben lieto di condividere il file.
    Ultima modifica di orx65; 23-11-14 alle 21:25

  6. #355
    Senior Droid L'avatar di SCR1


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    837

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ho anch'io lo stesso problema , anche con Lollipop.
    Il device perde il segnale quando vuole e lo fa per circa 30 secondi.
    Da fastidio molto fastidio, e non capisco come sia possibile risolvere

  7. #356
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SCR1 Visualizza il messaggio
    Ho anch'io lo stesso problema , anche con Lollipop.
    Il device perde il segnale quando vuole e lo fa per circa 30 secondi.
    Da fastidio molto fastidio, e non capisco come sia possibile risolvere
    Purtroppo non si può risolvere, dobbiamo solo cambiare telefono. Tu che operatore hai?

  8. #357
    Senior Droid L'avatar di SCR1


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    837

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skynet2 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non si può risolvere, dobbiamo solo cambiare telefono. Tu che operatore hai?
    Tim come operatore,loro vanno bene

  9. #358
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Anche io. Dicono che Nexus 5 dia questi problemi solo con Tim. Devo provare a cambiare operatore, poi cambierò telefono se non dovesse risolversi.

  10. #359
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    50
    Smartphone
    nexus 5 ora

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orx65 Visualizza il messaggio
    se hai letto quello che ho scritto su un post precedentemente... :

    - per la riparazione è previsto l'uso della box quindi anche se posto una guida dubito che possa servire.
    Il file QCN modificato è stato gentilmente offerto da un'utente di un'altro forum che con QPST il software Qualcomm è riuscito a editare questo dannato file trovando l'errore.
    Questo solo per informare che al ritorno di un'eventuale assistenza potrebbe avere lo stesso problema.-


    Sinceramente non sono uno che se la tira e le info le condivido volentieri dove mi è tecnicamente possibile, in questo caso è necessario disporre di una specifica periferica hardware che possa fare un back up e sovrascrivere gli item sulla partizione Efs .
    Il file QCN modificato puo' essere "iniettato" solo attraverso una porta com virtuale con delle istruzioni scritte nel software della box.
    Se qualcuno di molto bravo è in grado di farlo da riga di comando o utilizzando i comandi AT tramite software free come Putty o altro sono ben lieto di condividere il file.


    domanda stupida ma google non può fare lei la modifica?

    altra domanda con kernel e radio modificati qualcosa migliora o no?

  11. #360
    orx65
    Guest
    Predefinito

    si parla di software e hardware dove si prevede che il telefono sia root quindi si opera parallelamente al brand ufficiale ...si potresti provare con un nuovo modem magari migliori la ricezione.

Pagina 36 di 42 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy