In effetti il mio è D821, cmq sembra che la cosa dall'ultimo riavvio sia migliorata, attendo i prossimi giorni per dare un giudizio definitivo e spero che l'aggiornamento 5.01 spazzi via qualsiasi problema.
In effetti il mio è D821, cmq sembra che la cosa dall'ultimo riavvio sia migliorata, attendo i prossimi giorni per dare un giudizio definitivo e spero che l'aggiornamento 5.01 spazzi via qualsiasi problema.
A volte non so.. ma proprio diventa "morto" pure con lollipop, la connessione si ferma.. bo! ho wind ma non è quello il problema.
Ah un'altra cosa.. ma su lollipop a voi Nova launcher come si comporta.. io noto un battery drain..
Anche a me a volte si rincretinisce, ogni tanto con la connessione dati succede che scompare la letterina del tipo di rete (E o H) e appare di lato il punto esclamativo. Il bello è che in alcuni casi continua a mandare e ricevere i messaggi di whatsapp. Spesso risolvo mettendo in off line e poi di nuovo in on line oppure spegnendo e riavviando il telefono. Ho lollipop 5.01 e devo dire che succede molto raramente, non so se è un problema del sistema operativo o dell'operatore telefonico (ho coop voce) o una antipatia tra i due. Cmq spero in successivi aggiornamenti di google che toglieranno il problema al 100% (ripeto che succede molto raramente e non riesco a capire cosa lo genera).
Salve, sono nuovo nel forum ed essendo ignorante in materia volevo chiedervi aiuto, come da titolo, ho problemi con l'antenna del mio nexus 5, gia in precedenza il problema si è presentato in modo discontinuo, non mi permette di mandare messaggi,chiamate e connetermi ad internet, ho anche provato a fare la registrazione automatica della rete senza nessun risultato ed ora sono circa 3 giorni che non ho per niente segnale.
Il sistema è aggiornato all'ultima versione 5.0.1 .
Grazie in anticipo per l'aiuto.
Messaggio spostato nella discussione apposita
Controlla prima il funzionamento della SIM su un altro telefono per escludere il problema dell'operatore. Se non hai ancora segnale prova un reset e in caso il problema persista rivolgiti all'assistenza perché si tratta di un danno hw
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
TotiN5 (19-01-15)
Ho provato a mettere la mia sim in un altro dispositivo, ed un'altra sim nel mio, risultato la mia sim funziona, è il telefono a non dare segnale.
Mi è capitato diverse volte di trovarmi inspiegabilmente senza segnale: quando navigo o sento musica con rete dati attiva. Questo succede random e dopo circa 30sec 1min si riprende. Come operatore ho Vodafone e prende al massimo ma ho sentito anche altri che lo hanno con Tim questo problema?
Ho l'ultima radio di Android 5.0.1
Ciao,
se da 3G/H vi va in edge e ci resta fino al riavvio successivo,
se facendo lo swap verificate che non avete un problema di rete,
chiamate Big G e fatevelo sostituire.
Non vi amminchiate a cambiare ROM/modulo radio etc, non c'è nulla da fare, è un difetto hardware che si può presentare.
Ve lo cambiano senza battere ciglio.
A me è successo per ben due volte!!!
Mi spiace dirlo ma questo terminale può presentare questo difetto.
Non perdete tempo e chiamate il numero per la sostituzione in garanzia.
Ig.