CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 42 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 416
Discussione:

[SOS SEGNALE] HELP & CONSIGLI per perdite di segnale, problemi di rete, ecc ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rosco1980 Visualizza il messaggio
    Ma è normale che la connessione dati non funzioni durante la chiamata e ci metta un po a ricollegarsi al termine della chiamata?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    si....è normale
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

2.  
    Androidiano

Smartphone
    vodafone 858

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Bene buono a sapersi

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Da pochi giorni ho acquistato il mio Nexus 5 Nero da 16 Gb, tutto bene tranne per il fatto che durante i video si sente un fastidioso fruscio. A voi capita?
    Using Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di SniperInside

Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

A tutti Tutti TUTTI capita. Hai sbagliato topic ma pazienza, comunque è un problema generale, giusto per saperlo

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, mi sa che stasera ho fatto un piccolo danno! In pratica, stavo aggiornando la ROM Carbon e mentre facevo i wipe mi è apparso qualcosa su super Su e involontariamente ho cliccato si, ho riavviato normalmente e non mi funzionano più i dati mobili, non riesco a chiamare e va solo il Wifi, però l'IMEI è presente e uguale a quello sulla scatola! Cosa mi consigliate?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho un problema che non riesco a risolvere sul mio Nexus 5 stock con gestore Wind.

In pratica la connessione dati funziona perfettamente in modalità H ma non appena commuta (in automatico) su 3G diventa impossibile collegarsi ad internet: non apre né le pagine web tramite Chrome, né alcuna applicazione che scarica dati (ad esempio Facebook o Tapatalk). Non è un problema di velocità di connessione, ma proprio non scarica nulla (difatti appaiono messaggi di errore del tipo "impossibile collegarsi al server", nel caso di Tapatalk).
    Appena sullo schermo ricompare l'icona H è sufficiente aggiornare la pagina web affinché venga caricata.

E' un problema del gestore? O è più probabile che riguardi il telefono?

Grazie a tutti :-)

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Curran92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un problema che non riesco a risolvere sul mio Nexus 5 stock con gestore Wind.

In pratica la connessione dati funziona perfettamente in modalità H ma non appena commuta (in automatico) su 3G diventa impossibile collegarsi ad internet: non apre né le pagine web tramite Chrome, né alcuna applicazione che scarica dati (ad esempio Facebook o Tapatalk). Non è un problema di velocità di connessione, ma proprio non scarica nulla (difatti appaiono messaggi di errore del tipo "impossibile collegarsi al server", nel caso di Tapatalk).
    Appena sullo schermo ricompare l'icona H è sufficiente aggiornare la pagina web affinché venga caricata.

E' un problema del gestore? O è più probabile che riguardi il telefono?

Grazie a tutti :-)
    secondo me del gestore... per togliere dubbi prova un altra sim di altro gestore
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao A tutti,
    A me capita una cosa diversa praticamente mi prende solo in E o in G non c'è verso di farlo andare in 3G o superiori...Dal menu nascosto ho provato ad impostare "wcdma only" e mi perde completamente il segnale...Provati 3 operatori diversi in luoghi dove comunemente prendo a stecca....Qualcuno ha delle idee??

Androidiano VIP L'avatar di SniperInside

Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lennart Visualizza il messaggio
    Ciao A tutti,
    A me capita una cosa diversa praticamente mi prende solo in E o in G non c'è verso di farlo andare in 3G o superiori...Dal menu nascosto ho provato ad impostare "wcdma only" e mi perde completamente il segnale...Provati 3 operatori diversi in luoghi dove comunemente prendo a stecca....Qualcuno ha delle idee??
    E e G sono delle reti 2g... il che vuol dire... non è che hai mica finito i gb gratuiti e ti anno ridotto la velocità?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si si ho presente che siano la rete 2G ma non capisco come mai non mi vada i 3G e se forzo il 3g perda la rete....Ovviamente i bundle dati non è esaurito xkè altrimenti non mi funzionerebbero neanche gli altri telefoni

Pagina 7 di 42 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio