Ciao a tutti. Da pochi giorni ho acquistato il mio Nexus 5 Nero da 16 Gb, tutto bene tranne per il fatto che durante i video si sente un fastidioso fruscio. A voi capita?
Using Tapatalk
A tutti Tutti TUTTI capita. Hai sbagliato topic ma pazienza, comunque è un problema generale, giusto per saperlo
Salve ragazzi, mi sa che stasera ho fatto un piccolo danno! In pratica, stavo aggiornando la ROM Carbon e mentre facevo i wipe mi è apparso qualcosa su super Su e involontariamente ho cliccato si, ho riavviato normalmente e non mi funzionano più i dati mobili, non riesco a chiamare e va solo il Wifi, però l'IMEI è presente e uguale a quello sulla scatola! Cosa mi consigliate?
Ciao a tutti,
ho un problema che non riesco a risolvere sul mio Nexus 5 stock con gestore Wind.
In pratica la connessione dati funziona perfettamente in modalità H ma non appena commuta (in automatico) su 3G diventa impossibile collegarsi ad internet: non apre né le pagine web tramite Chrome, né alcuna applicazione che scarica dati (ad esempio Facebook o Tapatalk). Non è un problema di velocità di connessione, ma proprio non scarica nulla (difatti appaiono messaggi di errore del tipo "impossibile collegarsi al server", nel caso di Tapatalk).
Appena sullo schermo ricompare l'icona H è sufficiente aggiornare la pagina web affinché venga caricata.
E' un problema del gestore? O è più probabile che riguardi il telefono?
Grazie a tutti :-)
Ciao A tutti,
A me capita una cosa diversa praticamente mi prende solo in E o in G non c'è verso di farlo andare in 3G o superiori...Dal menu nascosto ho provato ad impostare "wcdma only" e mi perde completamente il segnale...Provati 3 operatori diversi in luoghi dove comunemente prendo a stecca....Qualcuno ha delle idee??
si si ho presente che siano la rete 2G ma non capisco come mai non mi vada i 3G e se forzo il 3g perda la rete....Ovviamente i bundle dati non è esaurito xkè altrimenti non mi funzionerebbero neanche gli altri telefoni