Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Obscure
Ragazzi opinioni sulla ricezione del segnale con il nuovo 4.4.4? Telefonate, connessione dati, ecc.. :)
Mi pare prenda ancora meglio
-
Ciao ragazzi, dopo l'aggiornamento a 4.4.3 noto un vistoso calo della batteria: circa la metà. Addirittura in una notte in modalità aereo consuma il 15%. Consigli??
-
4.4.4 aspetta l update io sto testando
-
La prima impressione è che la qualità dell'audio in chiamata sia leggermente migliorato, ma non essendoci strumenti oggettivi per verificarlo potrebbe essere solo un'impressione.
-
Quote:
mistertenente
Mi pare prenda ancora meglio
Perfetto ti ringrazio, io ancora sono in attesa dell'aggiornamento... rotfl
-
Quote:
mistertenente
[quote name="Obscure" post=5784886]Ragazzi opinioni sulla ricezione del segnale con il nuovo 4.4.4? Telefonate, connessione dati, ecc.. :)
Mi pare prenda ancora meglio[/QUOTE]
Confermo le impressioni... Nel mio garage dove non prendeva minimamente il segnale ora non ho più problemi
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ragazzi scusate l'ignoranza ma cambia anche la radio con l'aggiornamento a 4.4.4?
-
Quote:
frenk93
Ragazzi scusate l'ignoranza ma cambia anche la radio con l'aggiornamento a 4.4.4?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Cambia anche la parte radio
-
Quote:
mistertenente
[quote name="frenk93" post=5785645]Ragazzi scusate l'ignoranza ma cambia anche la radio con l'aggiornamento a 4.4.4?
Androidiani App
Cambia anche la parte radio[/QUOTE]
Ok grazie del chiarimento
-
Ma ragazzi con il fantomatico 4.4.4. Non doveva avere ok google in italiano? Me l ha appena aggiornato ma niente...
-
Quote:
Alexandrini
Ma ragazzi con il fantomatico 4.4.4. Non doveva avere ok google in italiano? Me l ha appena aggiornato ma niente...
Androidiani App
OK google in italiano lo darà un aggiornamento dell'app da playstore, non serve mica un aggiornamento del sistema operativo! ;)
-
Dicevano ke avrebbero implementato anche sta cosa... Quindi quando si decidono quelli dell app di google?
-
OTA arrivato ed installato ieri sera.
Ci ha messo una vita dopo il riavvio a fare l'ottimizzazione delle applicazioni: 167 in circa 20 minuti, forse perché uso Art invece di Dalvik.
Un'altra cosa che ho notato è che sia per la modalità "Volume alto" che per quella "Vibrazione", mi ha perso le impostazioni dei toni dei tasti.
Spero di rientrare tra quelli per cui la 4.4.4 ha riportato i consumi della batteria ai livelli della 4.4.2, visto che con la 4.4.3 l'autonoimia è calata parecchio.
Ciao, Mario
-
sicuramente il tempo è dovuto ad ART
a me non ha mai richiesto oltre un paio di minuti con oltre 200 applicazioni
-
Quote:
bonmario
OTA arrivato ed installato ieri sera.
Ci ha messo una vita dopo il riavvio a fare l'ottimizzazione delle applicazioni: 167 in circa 20 minuti, forse perché uso Art invece di Dalvik.
Un'altra cosa che ho notato è che sia per la modalità "Volume alto" che per quella "Vibrazione", mi ha perso le impostazioni dei toni dei tasti.
Spero di rientrare tra quelli per cui la 4.4.4 ha riportato i consumi della batteria ai livelli della 4.4.2, visto che con la 4.4.3 l'autonoimia è calata parecchio.
Ciao, Mario
Confermo, con ART ci mette molto di più
-
ciao a tutti, ho ricevuto il messaggio di aggiornamento a 4.4.4 ieri sera ..... purtroppo ero in una zona con poca copertura di rete e ho aspettato , appena rientrato a casa sotto rete wifi ho avviato la procedura, e appena tappato su "riavvia e installa" ....... il vuoto, vale a dire niente .......... se cerco l'aggiornamento non lo trova ........ è successo a qualcuno una situazione simile??????
-
Quote:
masant65
ciao a tutti, ho ricevuto il messaggio di aggiornamento a 4.4.4 ieri sera ..... purtroppo ero in una zona con poca copertura di rete e ho aspettato , appena rientrato a casa sotto rete wifi ho avviato la procedura, e appena tappato su "riavvia e installa" ....... il vuoto, vale a dire niente .......... se cerco l'aggiornamento non lo trova ........ è successo a qualcuno una situazione simile??????
Riavvia e riprova a cercare. Poi andrà
-
possibile che abbiano smesso di mandare gli aggiornamenti? ho amici che hanno sempre la 2.... forse arriva il 5 a sorpesa?
-
Quote:
powerix
possibile che abbiano smesso di mandare gli aggiornamenti? ho amici che hanno sempre la 2.... forse arriva il 5 a sorpesa?
Molto molto strano. Ieri ho ricevuto la 4.4.4 via OTA e i tuoi amici stanno ancora con la 4.4.2...
Ma il loro Nexus 5 è tutto stock?
-
Quote:
Skynet2
Molto molto strano. Ieri ho ricevuto la 4.4.4 via OTA e i tuoi amici stanno ancora con la 4.4.2...
Ma il loro Nexus 5 è tutto stock?
completamente, non ci capiscono niente di modding...sopratutto uno...
e io sono fermo alla 3. unica cosa che ho io in piu di loro è l'app Battery percent enabler kitkat
piu che altro io ho perso quasi 1 ora di screen...
-
Quote:
powerix
completamente, non ci capiscono niente di modding...sopratutto uno...
e io sono fermo alla 3. unica cosa che ho io in piu di loro è l'app Battery percent enabler kitkat
piu che altro io ho perso quasi 1 ora di screen...
Che tu sia fermo alla 3 è tutto normale, l'aggiornamento avviene a scaglioni. Entro qualche giorno arriverà anche a te.
Per i tuoi amici la cosa mi sembra un po' anomala anche perché il rollout della 4.4.3 è cominciato più di 20 giorni fa.
Non gli resta che attendere...
-
Quote:
Skynet2
Che tu sia fermo alla 3 è tutto normale, l'aggiornamento avviene a scaglioni. Entro qualche giorno arriverà anche a te.
Per i tuoi amici la cosa mi sembra un po' anomala anche perché il rollout della 4.4.3 è cominciato più di 20 giorni fa.
Non gli resta che attendere...
infatti, per quello è molto strano, vabbene a scaglioni ma 20 giorni so tanti, non penso che google abbia problemi di soldi per i server
-
Quote:
powerix
infatti, per quello è molto strano, vabbene a scaglioni ma 20 giorni so tanti, non penso che google abbia problemi di soldi per i server
Domanda stupida: hanno almeno provato a premere "verifica ora" dalle impostazioni?
Potrebbero installare gli aggiornamenti direttamente tramite adb se sono stufi di aspettare. La procedura è facile e veloce.
-
4.4.3/4.4.4 RollOut OTA
... Lo smanettone sono io...si si già fatto verifica più volte compreso me...
-
oggi ho forzato l'aggiornamento e ......... MAGIA ........ ecco la 4.4.4 !!!!! è solo una settimana che ho preso questo terminale, mi pento di non averlo preso prima, meraviglioso !!!! per chi volesse forzare l'aggiornamento : Attivare MOD AEREO > APP > GOOGLE SERVICES FRAMEWORK >>> cancellare i dati e tappare su TERMINA..... riattivare la mod normale e cercate l'aggiornamento !!!!
-
Quote:
masant65
oggi ho forzato l'aggiornamento e ......... MAGIA ........ ecco la 4.4.4 !!!!! è solo una settimana che ho preso questo terminale, mi pento di non averlo preso prima, meraviglioso !!!! per chi volesse forzare l'aggiornamento : Attivare MOD AEREO > APP > GOOGLE SERVICES FRAMEWORK >>> cancellare i dati e tappare su TERMINA..... riattivare la mod normale e cercate l'aggiornamento !!!!
Guarda che in realtà quel procedimento fa solo danni al cellulare...
-
Raga un paio di ore fa ho disinstallato e disattivato battery percentuale enabler, riavviato e adesso è arrivato 444. Evvai, forse gli dava noia
-
Quote:
powerix
Raga un paio di ore fa ho disinstallato e disattivato battery percentuale enabler, riavviato e adesso è arrivato 444. Evvai, forse gli dava noia
Penso sia una casualità. Generalmente arrivano sempre in tarda serata gli OTA ;)
-
-
Ora che ci penso mi sono arrivati sempre dopocena ahahah
-
La barra in basso torna nera se imposto uno sfondo non stock
-
Quote:
gaspanic82
Quando imposti lo sfondo, prima di applicarlo, fai un po' di zoom in sull'immagine, quindi applicalo.
Banda nera scomparsa ;)
-
Quote:
gaspanic82
Io ho una mia foto come sfondo, arrivato 15 minuti fa l'aggiornamento, fatto e la barra è ancora trasparente
-
Arrivato ieri sera.
Io però non ci trovo nessuna differenza rispetto alla 4.4.3.
mah ......
-
:):D:D
Quote:
malita74
Arrivato ieri sera.
mah ......
Idem!
-
Quote:
malita74
Arrivato ieri sera.
mah ......
Sono 2,5 mega di aggiornamento, che ti aspettavi? È solo un bugfix di Open SSL e qualche altra falla.
-
Installato due giorni fa il mini-aggiornamento alla 4.4.4. Io vado un po' "controcorrente"... secondo me c'era molta altra roba oltre al fix di Heartbleed e alla nuova radio.... io ho notato 2 miglioramenti (di cui uno "atteso" diciamo appunto sulla parte radio, ma per me abbastanza sorprendente):
1) Adesso il segnale non lo perde MAI. Con la 4.4.2 accadeva ogni tanto, con la 4.4.3 un disastro (perdite continue e comunque in generale ricezione mediamente da schifo), con la 4.4.4... beh il salto è veramente allucinante, in punti dove prima prendeva pochissimo e dopo un po' perdeva il segnale del tutto adesso è sempre al max!
Ora, devo dire che questa cosa ha lasciato mooolto perplesso anche me... perchè ok che il software fa molto, ma a parità di hardware (l'antenna vera e propria intendo) è quasi impossibile che la situazione cambi così radicalmente... però tant'è, meglio così (magari hanno semplicemente sistemato alcuni problemi lato operatore nel frattempo.. buh.)
2) Prendetemi pure per pazzo :D ma a me sembra che abbiano cambiato anche il profilo colore. Prima avevo l'impressione che i colori fossero un po' "sbiaditi" (impressione confermata anche qui sul forum mi pare), adesso.... io li vedo molto più "caldi" e "pieni".
Questo comunque è più plausibile del discorso sulla parte radio, perchè i profili colore sono dei banali settaggi del driver video (kernel permettendo naturalmente).
Per il resto non ho notato altro, fluidità sempre la solita, batteria idem ecc.
Non so dove stia la verità.. fatto sta che adesso il telefono è davvero perfetto (o almeno il mio). :)
-
Ota 4.4.4 ricevuto ieri sera dopo mezzanotte, lo ha scaricato in automatico e non me ne ero nemmeno accorto xD. Ottimo anche se a me funzionava benissimo anche con la 4.4.3
-
Ragazzi spero di non aver sbagliato sezione! Volevo sapere con l'aggiornamento al 4.3 come si comporta la batteria? Ci sono stati miglioramenti? Grazie in anticipo!
-
Ho aggiornato via OTA ed ho perso root e la recovery. Come posso rimettere la recovery e root? Non vorrei perdere i dati.