Visualizzazione stampabile
-
Io ti dico attendi, non che il .4.3 non sia buono ma non si sa mai. Tanto di nuovo non ha nulla, se non hai problemi di ricezione attendi
-
Stesso consiglio... Non aggiornare resta con la 4.4.2
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
scusate, perchè non dovrebbe aggiornare?
stiamo parlando di un enorme bugfix con oltre 7000 commit, per me è sempre meglio avere bug in meno
a maggior ragione che è un telefono pulito e quindi può avere una 4.4.3 praticamente liscia senza i problemini che potrebbero derivare da un aggiornamento sporco è da fare immediatamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
thejanitor
scusate, perchè non dovrebbe aggiornare?
stiamo parlando di un enorme bugfix con oltre 7000 commit, per me è sempre meglio avere bug in meno
a maggior ragione che è un telefono pulito e quindi può avere una 4.4.3 praticamente liscia senza i problemini che potrebbero derivare da un aggiornamento sporco è da fare immediatamente
Senza contare che hanno appena rilasciato la 4.4.4
-
che corregge un successivo bug di sicurezza rilevato e quindi a sua volta è importante
-
Quote:
thejanitor
che corregge un successivo bug di sicurezza rilevato e quindi a sua volta è importante
Se non sbaglio cambia anche la parte radio
-
Perché se fai largo uso della camera non ti conviene..... I miglioramenti audio in registrazione si notano solo se sei solo in un luogo chiuso... Dal momento che il 99% delle volte i video vengono girati all'aperto, ti ritroverai sempre con audio distorto. P. S. Ho appurato che non è un problema del mio terminale dato che tornando alla 4.4.2 tutto fila liscio.
-
Aspetto pareri sulla 4.4.4 reparto foto e videocamera
-
per la camera disinstalli gli aggiornamenti tramite le impostazioni e torni alla versione prerilascio nello store
io uso quello perchè la versione nuova non mi piace
rinunciare ad un bugfix di quella portata non lo trovo consigliabile
ps: la 4.4.4 ha un OTA di 2,5MB, non cambierà nulla da quel punto di vista, c'è qualche piccola modifica per correggere un bug di sicurezza ed una nuova versione della radio
Project: platform/build
27aae42 : “KTU84P”
7f83b7c : MR2.1 – Version 4.4.4. Here we go! DO NOT MERGE
Project: platform/cts
b8e2dab : DO NOT MERGE Update for version bump
6da2c75 : CTS test for OpenSSL’s early CCS issue (CVE-2014-0224)
a3b762f : Disable host side holotests also
8e02f46 : CTS report MUST not display raw performance numbers. bug:13347703
510cfbc : media: Refactor and improve robustness of AdaptivePlaybackTest
e502d40 : Fix a concurrency bug in OpenSSLHeartbleedTest.
3a90060 : hardware: consumerir: Increase test pattern length
c070509 : hardware: consumerir: Fix time discrepancy
1856a4e : CTS test for Heartbleed vulnerability in SSLSocket.
Project: platform/external/chromium_org
76d1172 : Backport “Recycle old V8 wrapper objects on navigations”
afae5d8 : Block access to java.lang.Object.getClass in injected Java objects
Project: platform/external/chromium_org/third_party/WebKit
3fb1c1e : Fix Java Bridge wrapper properties cleanup for multi-frame pages
b13a6de : Cherry-pick “Export WebCore::forgetV8ObjectForNPObject”
Project: platform/external/chromium_org/third_party/openssl
e2f305e : Cherrypick “OpenSSL: add CVE fixes from 1.0.1h”
Project: platform/external/openssl
dd1da36 : Fix Early CCS bug
Project: platform/frameworks/base
63ade05 : Add EventLog event for logging of attempts to call java.lang.Object.getClass
Project: platform/frameworks/webview
7a7dce8 : Sanitize selector Intent when handling intent: scheme.
-
scusate io dopo l'aggiornamento di settimana scorsa ho sbloccato il bootloader e rootato dopo aver messo recovery TWRP....potrò fare comunque l'OTA senza problemi giusto?
-
Quote:
thejanitor
per la camera disinstalli gli aggiornamenti tramite le impostazioni e torni alla versione prerilascio nello store
io uso quello perchè la versione nuova non mi piace
rinunciare ad un bugfix di quella portata non lo trovo consigliabile
ps: la 4.4.4 ha un OTA di 2,5MB, non cambierà nulla da quel punto di vista, c'è qualche piccola modifica per correggere un bug di sicurezza ed una nuova versione della radio
Project: platform/build
27aae42 : “KTU84P”
7f83b7c : MR2.1 – Version 4.4.4. Here we go! DO NOT MERGE
Project: platform/cts
b8e2dab : DO NOT MERGE Update for version bump
6da2c75 : CTS test for OpenSSL’s early CCS issue (CVE-2014-0224)
a3b762f : Disable host side holotests also
8e02f46 : CTS report MUST not display raw performance numbers. bug:13347703
510cfbc : media: Refactor and improve robustness of AdaptivePlaybackTest
e502d40 : Fix a concurrency bug in OpenSSLHeartbleedTest.
3a90060 : hardware: consumerir: Increase test pattern length
c070509 : hardware: consumerir: Fix time discrepancy
1856a4e : CTS test for Heartbleed vulnerability in SSLSocket.
Project: platform/external/chromium_org
76d1172 : Backport “Recycle old V8 wrapper objects on navigations”
afae5d8 : Block access to java.lang.Object.getClass in injected Java objects
Project: platform/external/chromium_org/third_party/WebKit
3fb1c1e : Fix Java Bridge wrapper properties cleanup for multi-frame pages
b13a6de : Cherry-pick “Export WebCore::forgetV8ObjectForNPObject”
Project: platform/external/chromium_org/third_party/openssl
e2f305e : Cherrypick “OpenSSL: add CVE fixes from 1.0.1h”
Project: platform/external/openssl
dd1da36 : Fix Early CCS bug
Project: platform/frameworks/base
63ade05 : Add EventLog event for logging of attempts to call java.lang.Object.getClass
Project: platform/frameworks/webview
7a7dce8 : Sanitize selector Intent when handling intent: scheme.
Non è una questione di app fidati... Prova a fare video con tanto rumore di fondo e dimmi se la qualità ti sembra accettabile
-
ma io mi fido, per carità.......
dico solo che la quantità di bug corretti dalla 4.4.3 è enorme, poi sta ad ognuno capire le proprie priorità
in fondo tornare indietro a questo punto non gli costa nulla, flash della factory image ed è di nuovo alla 4.4.2, avendo un telefono nuovo è nella situazione migliore per provare
-
Quote:
matrix360
Aspetto pareri sulla 4.4.4 reparto foto e videocamera
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Mi spiace, ma purtroppo questa 4.4.4 non si curerà minimamente dell'aspetto riguardante il fruscio in registrazione audio/video.
Mettiamoci l'anima in pace. Google ritiene di averlo risolto il problema. Molto probabilmente più di così non si può fare.
Ci sarà qualche limite hardware... o, peggio, tutti i microfoni secondari sono difettati.
-
Ragazzi grazie delle risposte, sto leggendo tutto e penso che aggiornerò via OTA a 4.4.4
PS: Per farlo devo per forza aggiornare prima a 4.4.3 giusto?
-
Quote:
Skynet2
[quote name="matrix360" post=5770587]Aspetto pareri sulla 4.4.4 reparto foto e videocamera
Androidiani App
Mi spiace, ma purtroppo questa 4.4.4 non si curerà minimamente dell'aspetto riguardante il fruscio in registrazione audio/video.
Mettiamoci l'anima in pace. Google ritiene di averlo risolto il problema. Molto probabilmente più di così non si può fare.
Ci sarà qualche limite hardware... o, peggio, tutti i microfoni secondari sono difettati.[/QUOTE]
In altre parole posso scordarmi di aggiornare il terminale in futuro
-
Ragazzi scusate, ma l'aggiornamento riguardante la parte radio andrà a "migliorare" la ricezione del segnale?? O la parte riguardante i vari microfoni?
-
Quote:
Obscure
Ragazzi scusate, ma l'aggiornamento riguardante la parte radio andrà a "migliorare" la ricezione del segnale?? O la parte riguardante i vari microfoni?
Migliorerà solo la ricezione (forse rotfl).
-
riquoto il messaggio iniziale
Quote:
**messaggio dei mod**
!
| Utilizziamo questo thread per informare la community dell'avvenuto rollout OTA e delle nuove features/bug fix riguardanti la 4.4.3/4.4.4 |
Se si ha intenzione di flashare l'aggiornamento via ADB/Toolkit o recovery; usare il thread apposito
Se si hanno problemi col toolkit; utilizzare il thread del toolkit
!
| I messaggi del tipo: "a me l'ota non è ancora arrivato" servono solo ad intasare la discussione e non hanno la minima utilità; pertanto verranno cancellati. |
SOLO OTA
Quindi continuare a parlare dei fruscii nella registrazione (argomento trattato milioni di volte nei thread appositi) è assolutamente OT..Ovviamente sono stati cancellati tutti gli ultimi messaggi non inerenti alla discussione.
-
qualcuno ha ricevuto il 4.4.4?
-
Io no di certo, ma sono stato uno degli ultimi a ricevere il 4.4.3 . Piuttosto vorrei info da chi ha messo la factory image...
-
Da quanto ho appreso, la 4.4.4 non apporta nessun cambiamento visibile.
Anche la parte radio è rimasta identica (a parte l'aggiornamento sulla carta).
-
abbiamo patito le pene dell'inferno per aspettare la 4.4.3 e ora dopo pochi giorni all'improviso sparano la 4.4.4...robe da pazzi cmq il mio n5 da sempre errori l'app non risponde è stata chiusa hangout e con whatsapp e google service.... ho formattato anche stasera ma sempre lo stesso :( domani vado a comprarmi un telefono nuovo decente mi sono stancato. ciaoooooo
-
Quote:
Skynet2
Da quanto ho appreso, la 4.4.4 non apporta nessun cambiamento visibile.
è prettamente un aggiornamento per la sicurezza in quanto hanno trovato una falla in openssl, oltre ad altri bug fix.
oggi ho flashato subito la 4.4.4 e rispetto alla 4.4.3 non noto nessuna differenza prestazionale ma ogni tanto su qualche app mi esce l'avviso della chiusura dei servizi exchange, anche se poi continuano a funzionare
-
Anch'io ho notato alcune chiusure forzate di app, tipo play store "un paio di volte"...spero che risolveranno con il nuovo aggiornamento.
-
Ragazzi io ancora niente OTA della 4.4.4, è normale?
-
Quote:
MoZZa85
Ragazzi io ancora niente OTA della 4.4.4, è normale?
Si............ :)
-
Quindi quando arriverà?
Ed è vero che si potrà usare "ok Google" anche in Italiano?
-
Quote:
MoZZa85
Quindi quando arriverà?
Aspettiamo & speriamo!
-
Quote:
MoZZa85
Quindi quando arriverà?
Come ogni Ota ci vorranno circa due settimane per averlo tutti.
Ok Google in italiano arriverà con un aggiornamento di Google search non con la 4.4.4
-
-
Quote:
mikelino72
abbiamo patito le pene dell'inferno per aspettare la 4.4.3 e ora dopo pochi giorni all'improviso sparano la 4.4.4...robe da pazzi cmq il mio n5 da sempre errori l'app non risponde è stata chiusa hangout e con whatsapp e google service.... ho formattato anche stasera ma sempre lo stesso :( domani vado a comprarmi un telefono nuovo decente mi sono stancato. ciaoooooo
hai già provato con un nuovo flash della factory?
-
non lo so fare... cmq ho tolto la sim è ora lo usa mio figlio di 4 anni in wifi per i giochini...quello è il suo destino. peccato prima ero contento... pazienza aspetto il G3.
quando si acquista un telefono deve funzionare e aggiornarsi in meglio da solo e l'utente che lo usa non può flashare il telefono perdendo ore per auto sistemarselo...
-
Ragazzi ho notato che da quando ho aggiornato a 4.4.3 il telefono ha un audio decisamente più basso, qualcuno di voi ha notato questa cosa ?
-
Quote:
Daniele46ct
Ragazzi ho notato che da quando ho aggiornato a 4.4.3 il telefono ha un audio decisamente più basso, qualcuno di voi ha notato questa cosa ?
Non solo quello... È peggiorato tutto.
-
Quote:
Daniele46ct
Io non l'ho notato. Puoi dirmi una situazione in particolare dove hai notato una diminuzione del volume?
Quote:
mikelino72
Non solo quello... È peggiorato tutto.
Androidiani App
Il fatto che a te sia peggiorato tutto non significa che ciò debba essere una costante per tutti.
Ci può stare che dopo un aggiornamento si abbiano problemi, ciò può avvenire con qualunque terminale, Nexus o meno che sia.
L'unica via per avere zero problemi e sempre tutto liscio come l'olio si chiama Iphone.
La gestione dei contatti così come il dialer sono migliorati, numerosi (infiniti oserei dire) bug sono stati corretti, l'autonomia è migliorata di qualche punto percentuale e la ricezione è diventata leggermente più stabile.
-
Quote:
mikelino72
È molto strano, io non ho mai riscontrato problemi simili.
Prova a fare il wipe factory e data reset da recovery, oppure male che va, prova a riflashare l'immagine di fabbrica (facendo sempre i wipe dopo l'installazione).
-
Ragazzi via OTA, la 4.4.4 è già giunta a qualcuno?
-
Quote:
CampAnto
Ragazzi via OTA, la 4.4.4 è già giunta a qualcuno?
No, bisogna attendere minimo una settimana. Io intanto l'ho installata via adb.
-
Quote:
erthor
No, bisogna attendere minimo una settimana. Io intanto l'ho installata via adb.
Una settimana prima del lancio ota?
-
Quote:
Skynet2
Io non l'ho notato. Puoi dirmi una situazione in particolare dove hai notato una diminuzione del volume?
Sicuramente si nota molto nelle suonerie,prima con la suoneria " sedna " svegliavo il vicinato, adesso si sente molto bassa nonostante il volume sia impostato correttamente; altro posto dove l'ho notato è nell'applicazione youtube, guardando i video si sentono molto bassi, stessa cosa nella riproduzione dei video girati dal telefono stesso.