Visualizzazione stampabile
-
ho seguito la tua guida. l'unica app che mi dà problemi è whatsapp. non riesco ancora a stabilire una percentuale di mancata notifica, ma succede spesso. ho spento e riacceso più volte come consigli tu ma nessuna novità. Inoltre ho notato che tutte le volte che non si accende il led, il messaggio arriva da un iphone. semplice coincidenza?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ravasi
ho seguito la tua guida. l'unica app che mi dà problemi è whatsapp. non riesco ancora a stabilire una percentuale di mancata notifica, ma succede spesso. ho spento e riacceso più volte come consigli tu ma nessuna novità. Inoltre ho notato che tutte le volte che non si accende il led, il messaggio arriva da un iphone. semplice coincidenza?
Con la stock il led non funzionerà mai correttamente non c é app che tenga .
-
Segnalo che le impostazioni funzionano perfettamente anche con Lollipop e che ho aggiornato aggiungendo suggerimenti per la funzione di colore intermedio in carica presente nell'ultima versione di lightmanager :)
-
Ciao opt1mus. Continuo sempre ad utilizzare la tua guida anche con lollipop. Rispetto al passato per i semplici sms non utilizzo più Hangouts ma Messenger. Tramite Light Manager non ho aggiunto l'applicazione ed il led, quando mi arriva un sms, lampeggia con il bianco. E' corretto? Oppure la gestione degli sms non dipende da Light Manager visto che non ho aggiunto l'app? In ogni caso nelle impostazioni di Light Manager alla voce "Messaggio" è abilitata la notifica con colore bianco quindi almeno credo che la gestione del led dipenda da Light Manager. Attendo una tua conferma.
Tra l'altro volevo segnalarti che da un pò di tempo mi capitava che ogni volta che ricevevo un sms ed a quest'ultimo non rispondevo, il led continuava a lampeggiare nonostante avessi letto il messaggio. Era una cosa molto fastidiosa perchè ero costretto a riavviare il telefono oppure in alternativa dovevo bloccare il telefono con l'app messenger aperta sul messaggio in questione ed a quel punto il led dopo un pò smetteva di lampeggiare. Qualche giorno fa c'è stato un aggiornamento di Light Manager (la mia versione è la 7.6) e pare che il problema sia stato risolto. Stamattina però mi è successo di nuovo. Spero sia un caso isolato. Anche perchè in mattinata ho ricevuto un altro sms a cui non ho risposto subito e spegnendo il display il led correttamente non lampeggiava.
Attendo un tuo riscontro.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
antokr
Ciao opt1mus. Continuo sempre ad utilizzare la tua guida anche con lollipop. Rispetto al passato per i semplici sms non utilizzo più Hangouts ma Messenger. Tramite Light Manager non ho aggiunto l'applicazione ed il led, quando mi arriva un sms, lampeggia con il bianco. E' corretto?
Si è corretto: seguendo la guida la notifica led degli sms viene attivata dalle api di android a prescindere dall'app sms/mms che utilizzi a patto che le disabiliti nelle impostazioni del tuo messenger preferito: io utilizzo ad esempio YAATA SMS e anche da li mi è bastato disattivare le notifiche led nelle impostazioni e tutto funziona correttamente con led bianco alla ricezione degli SMS/MMS.
x il problema da te lamentato dovrebbe essere stato corretto con l'ultima versione ma se si dovesse ripresentare non devi riavviare il telefono, basta entrare nelle impostazioni di lightmanager e premere l'apposito pulsante per resettare l'applicazione...