Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxmeyer
Non penso proprio si rifetisca alla scala Mohs, in quanto si tratta di pellicole in vetro temperato (anche questo mi sembra strano) e la massima durezza che può raggiungere il vetro secondo la suddetta scala è di 6.5.
Ho provato a fare una ricerca in rete ma quell' "H" mi rimanda soltanto alla durezza delle matite da disegno.
Penso si tratti di una scala, ovviamente non accettata dal SI, che ha creato l'azienda stessa.
-
Ma ci sono varie aziende che vendono pellicole in vetro temperato che utilizzano quella dicitura!!! Mi sembra strana come cosa!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxmeyer
Ma ci sono varie aziende che vendono pellicole in vetro temperato che utilizzano quella dicitura!!! Mi sembra strana come cosa!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
L'ho notato anch'io, ma di sicuro non si riferiscono alla scala Mohs.
Comuque ti consiglio di non dare troppa attenzione a questa dicitura, in quanto a meno che non passi un flex sullo schermo una comuque pellicola andrà bene.
Io ti consiglio quelle della mediadevil, puoi acquistarle su Amazon per una decina d'euro e sono tra le migliori nel loro genere, un mio amico me ne regalò una e sembra veramente che non ci siano sullo schermo!
Inoltre nel pacco oltre alle pellicole trovò anche un pacco di chewngum!
-
Se vuoi un consiglio, non spendere troppi soldi per quelle della medievil, più che altro a rendere una pellicola 'invisibile' è la cura con cui la installi, io come idea di base seguo questo How To: Perfectly Install a Screen Protector - Hi…: http://youtu.be/PMPqDwVZzzM e da quando l ho scoperto, ho ancora la stessa pellicola da marzo, non c'è mezza bolla, invisibile
Ps: a me un compagno di università regalò queste http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00ESFLHKU e anche una cover perché gli erano arrivate due volte, però secondo me qualunque pellicola non opaca installata come si deve, fa il suo lavoro....
-
Ragazzi, c'è il thread apposito per gli accessori e questo si sta trasformando in un doppione, già che le pellicole sono comunque accessori.
Detto questo chiudo, confrontatevi nel thread apposito.