CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

Nexus 5 ottimo cellulare...........ma il display mi ha deluso!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di BlackCherry


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Avellino
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxmeyer Visualizza il messaggio
    Non vorrei dire, ma non mi metto a buttare il cell in mezzo alla ghiaia o per strada dalla macchina in corsa!!!
    Uso il cell in maniera normale e stando attento a non urtare il display, lo tengo sempre nel borsello (do solo, ho una tasca apposita per il cell dove avevo anche l'N8)!!!


    BlackCherry: questo è il link:

    0.3mm Premium Tempered Protective Glass Screen Protector for Nexus 5 - Nexus 5 - Google - Manufacturers

    e anche:

    MediaDevil Deutschland | Magicscreen screen protector: Tempered Glass Clear (Invisible) edition - Google Nexus 5 by LG - (1 x Glass Screen Protector)
    Non penso proprio si rifetisca alla scala Mohs, in quanto si tratta di pellicole in vetro temperato (anche questo mi sembra strano) e la massima durezza che può raggiungere il vetro secondo la suddetta scala è di 6.5.
    Ho provato a fare una ricerca in rete ma quell' "H" mi rimanda soltanto alla durezza delle matite da disegno.
    Penso si tratti di una scala, ovviamente non accettata dal SI, che ha creato l'azienda stessa.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma ci sono varie aziende che vendono pellicole in vetro temperato che utilizzano quella dicitura!!! Mi sembra strana come cosa!!!

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  4. #23
    Baby Droid L'avatar di BlackCherry


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Avellino
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxmeyer Visualizza il messaggio
    Ma ci sono varie aziende che vendono pellicole in vetro temperato che utilizzano quella dicitura!!! Mi sembra strana come cosa!!!

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    L'ho notato anch'io, ma di sicuro non si riferiscono alla scala Mohs.
    Comuque ti consiglio di non dare troppa attenzione a questa dicitura, in quanto a meno che non passi un flex sullo schermo una comuque pellicola andrà bene.
    Io ti consiglio quelle della mediadevil, puoi acquistarle su Amazon per una decina d'euro e sono tra le migliori nel loro genere, un mio amico me ne regalò una e sembra veramente che non ci siano sullo schermo!
    Inoltre nel pacco oltre alle pellicole trovò anche un pacco di chewngum!

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di ste23live


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se vuoi un consiglio, non spendere troppi soldi per quelle della medievil, più che altro a rendere una pellicola 'invisibile' è la cura con cui la installi, io come idea di base seguo questo How To: Perfectly Install a Screen Protector - Hi…: http://youtu.be/PMPqDwVZzzM e da quando l ho scoperto, ho ancora la stessa pellicola da marzo, non c'è mezza bolla, invisibile

    Ps: a me un compagno di università regalò queste http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00ESFLHKU e anche una cover perché gli erano arrivate due volte, però secondo me qualunque pellicola non opaca installata come si deve, fa il suo lavoro....
    Ultima modifica di ste23live; 08-09-14 alle 09:43

  6. #25
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, c'è il thread apposito per gli accessori e questo si sta trasformando in un doppione, già che le pellicole sono comunque accessori.

    Detto questo chiudo, confrontatevi nel thread apposito.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy