Visualizzazione stampabile
-
sono stato tutto il giorno a contatto con l assistenza google , e alla fine gli ho spiegato tutta la mia situazione e anche con il bootloader sbloccato e android L rientra in garanzia, domani faccio l ordine per quello sostitutivo
-
Quote:
Originariamente inviato da
shadow107
Arrivato..... Il cellulare è pari al nuovo, la confezione è una semplice scatola bianca, senza accessori.
Sinceramente non saprei il perché di questo "ricondizionato".
Ho chiesto ben 3 sostituzioni (N5 con 11 mesi di vita) prima che mi proponessero il rimborso ma in tutti e tre i casi mi è sempre arrivata una scatola al completo e sullo storico non mi pare di aver mai visto la dicitura "refurbished".
Ad ogni modo, sta di fatto che nessuno dei sostitutivi (nuovi o ricondizionati che fossero) funzionava a dovere. :/ :/
-
Quote:
Originariamente inviato da
giusepp98
sono stato tutto il giorno a contatto con l assistenza google , e alla fine gli ho spiegato tutta la mia situazione e anche con il bootloader sbloccato e android L rientra in garanzia, domani faccio l ordine per quello sostitutivo
Ottima notizia direi! ;-)
Sullo Store di Google si paga N5 più dei negozi online ma, a mio modo di vedere, il servizio offerto vale assolutamente ogni centesimo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MuttleyMB
Sinceramente non saprei il perché di questo "ricondizionato".
Ho chiesto ben 3 sostituzioni (N5 con 11 mesi di vita) prima che mi proponessero il rimborso ma in tutti e tre i casi mi è sempre arrivata una scatola al completo e sullo storico non mi pare di aver mai visto la dicitura "refurbished".
Ad ogni modo, sta di fatto che nessuno dei sostitutivi (nuovi o ricondizionati che fossero) funzionava a dovere. :/ :/
Sottoscrivo tutto.
Parole sante!
-
quello schifo di assistenza google ha detto che non è in garanzia se ho montato android L , sto con un fermacarta in pratica..
-
Quote:
Originariamente inviato da
giusepp98
quello schifo di assistenza google ha detto che non è in garanzia se ho montato android L , sto con un fermacarta in pratica..
Ma prima non avevi detto che te lo avrebbero sostituito?
-
Quote:
Originariamente inviato da
shadow107
Ma prima non avevi detto che te lo avrebbero sostituito?
infatti tramite email mi è stato riferito che era coperto da garanzia , per telefono no!
-
Quote:
Originariamente inviato da
giusepp98
infatti tramite email mi è stato riferito che era coperto da garanzia , per telefono no!
Non credo sia molto corretto definire "da schifo" l'assistenza di Google e, come me, molti altri potrebbero confermalo.
Hai voluto provare Android L ma, al tuo posto, non so quanto avrei pensato di poterlo mandare in assistenza senza ripercussioni.
Non conosco il tuo storico ma non riesci a ripristinarlo stock con KK?
Ad ogni modo, se ti hanno scritto via mail che è comunque coperto da garanzia io farei leva su questo e proverei nuovamente a contattarli.
Ma nella stessa mail non ti hanno inviato anche il link per richiedere la sostituzione?
Facci sapere come si evolve la situazione.
In bocca al lupo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MuttleyMB
Non credo sia molto corretto definire "da schifo" l'assistenza di Google e, come me, molti altri potrebbero confermalo.
Hai voluto provare Android L ma, al tuo posto, non so quanto avrei pensato di poterlo mandare in assistenza senza ripercussioni.
Non conosco il tuo storico ma non riesci a ripristinarlo stock con KK?
Ad ogni modo, se ti hanno scritto via mail che è comunque coperto da garanzia io farei leva su questo e proverei nuovamente a contattarli.
Ma nella stessa mail non ti hanno inviato anche il link per richiedere la sostituzione?
Facci sapere come si evolve la situazione.
In bocca al lupo.
Apro o.t.
Visto che i nostri terminali sono andati KO con la preview di android 5.0, mi viene da pensare che il problema sia proprio in android, forse con la nuova crittografia. Considera che ha me ha sputtanato la partizione utente., e nemmeno il flash della factory image ha risolto.
Chiudo o.t.
-
Quote:
Originariamente inviato da
giusepp98
quello schifo di assistenza google ha detto che non è in garanzia se ho montato android L , sto con un fermacarta in pratica..
però non puoi dire che è un assistenza da schifo solo per questo...io penso che sia un assistenza molto valida; facendo modding purtroppo si sà quali sono i rischi