Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Dai vediamo se ce la facciamo, sono davvero curioso, anche se dovrò nuovamente ripulire tutto, ma ne vale sempre la pena
-
-
Quote:
fabi_92
si si era per inizio settimana, aspettiamo un tweet!!
-
Quote:
AI0LIA
si si era per inizio settimana, aspettiamo un tweet!!
Ma il tweet sulla pagina di chi?
-
Quote:
steppy98
Ma il tweet sulla pagina di chi?
boh, google, android central, etc
oppure consuma F5 sul sito della factory rotfl
-
Sbaglio o è uscita la factory image di Lollipop 5.1 per N5? :)
https://developers.google.com/android/nexus/images
-
Quote:
Psyf00l
OHHHH yesssssssssssssssssss ;)
-
Quote:
fabi_92
OHHHH yesssssssssssssssssss ;)
Bene. A sto punto il dubbio è: adb oppure OTA?
-
Quote:
Psyf00l
Bene. A sto punto il dubbio è: adb oppure OTA?
Il dubbio non esiste, se proprio bisogna aggiornare -> fastboot. O altrimenti rom completa da zip flashabile. Però come al solito, non è meglio aspettare che qualcuno la provi prima di noi? Non c'è fretta di brickare :p
-
Quote:
morrigan91
Il dubbio non esiste, se proprio bisogna aggiornare -> fastboot. O altrimenti rom completa da zip flashabile. Però come al solito, non è meglio aspettare che qualcuno la provi prima di noi? Non c'è fretta di brickare [emoji14]
Ops forse hai ragione :D Aspettiamo.
-
-
Quote:
AI0LIA
Arrivi tardi boy :p spamma questo in caso di necessità https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6606748
-
Qualcuno garantisce che la factory è sana XD ? C'è già chi ha piallato via ADB ?
-
Quote:
vespino75
Qualcuno garantisce che la factory è sana XD ? C'è già chi ha piallato via ADB ?
Perché ci sono dubbi? :p
-
Ragazzi ma, che cambia esattamente che non l'ho capito?
-
Quote:
junki
Ragazzi ma, che cambia esattamente che non l'ho capito?
https://www.androidiani.com/news/and...ime-ore-234347
-
-
La radio la si può flashare su qualunque ROM come al solito ragazzi, giusto?
-
Quote:
junki
La radio la si può flashare su qualunque ROM come al solito ragazzi, giusto?
Si si assolutamente, vai tranquillo, flash diretto se poi cambi idea basta flasharne un altra
-
Quote:
AI0LIA
Ma flashare lo zip della ROM è come se si usasse una factory image, cioè ti cancella tutto?
-
-
Quote:
Metalgta
Ma flashare lo zip della ROM è come se si usasse una factory image, cioè ti cancella tutto?
No, lo zip è come flashare una rom..
Edit
Zip flashabile funzionante anche in multirom
https://basketbuild.com/filedl/devs?...hammerhead.zip
Crediti a Tassadar di xda
-
Quote:
vespino75
Ciao Vespino....piallato ieri sera, stamattina twrp e root....tutto ok ;)
-
Ragazzi un info.
Sto cercando di aggiornare tramite factory,peccato che ogni volta che faccio partire la procedura tramite il file batch ,la stessa non va a buon fine perchè segnala l'assenza di diversi file(un pò random).Eppure ho correttamente scompattato due volte l'archivio.Suggerimenti?
-
Quote:
Giulio19799
Ragazzi un info.
Sto cercando di aggiornare tramite factory,peccato che ogni volta che faccio partire la procedura tramite il file batch ,la stessa non va a buon fine perchè segnala l'assenza di diversi file(un pò random).Eppure ho correttamente scompattato due volte l'archivio.Suggerimenti?
Guarda tra le faq in Op il metodo alternativo ;)
-
Ma è sufficiente cliccare sul file flash all bat o bisogna fleshare tutti i file singolarmente? Qualcuno che ha già provato....
-
Quote:
cobra698
Ma è sufficiente cliccare sul file flash all bat o bisogna fleshare tutti i file singolarmente? Qualcuno che ha già provato....
No, se non hai errori basta doppio click su flash-all.bat.
-
Boh,dice che nell'archivio manca il file "boot.sig".
L'unica alternativa è quella di flashare manualmente i file ?
-
Quote:
Giulio19799
Boh,dice che nell'archivio manca il file "boot.sig".
L'unica alternativa è quella di flashare manualmente i file ?
Si, flash singolo ;)
-
Ciao a tutti!
Io sono fermo ancora a kitkat 4.4.2 perchè avendo sbloccato il n5 non posso fare gli aggiornamenti OTA e per pigrizia non ho mai proceduto in altra maniera.
Posso aggiornare direttamente la 5.1 tramite factory image e nexus toolkit? Dovrei usare altri metodi?
Grazie mille per la disponibilità!
-
Non va neanche il metodo alternativo,probabilmente sbaglierò qualcosa io,ma i file li ho rinominati.
-
Salve qualcuno sa' se il kernel e il 3.4.10?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Tapatalk
-
3.4.0, ma chi di voi ha aggiornato nota un drastico calo della batteria?
-
Quote:
Giulio19799
Ragazzi un info.
scusa perche' hai scompattato 2 volte??? Basta scompattare il file .tgz poi apri il terminale e da li' dai il comando flash-all,
alcuni messaggi di file mancanti li da anche a me boot.sig etc.. ma il flash va a buon fine.
saluti, mario
-
Mahhh!!! Speravo x il 3.4.10!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Tapatalk
-
Ragazzi io tramite fastboot ho fatto tutta la procedura in prima pagina...ho omesso questo passaggio (trovato da un altro sito) fastboot flash userdata userdata.img e mi ritrovo il cell come prima ma con Android aggiornato (5.1) . Non ho dovuto usare titanium ecc...va bene cosi oppure devo fare un factory reset obbligatoriamente. Praticamente è come se ho ricevuto l'aggiornamento tramite OTA :)
-
il file zip di Lollipop 5.1 è comprensivo di root giusto? è uguale flashare il file zip a piallare tutto e installare l'aggiornamento via ota con seguente root?
-
Quote:
superdild
scusa perche' hai scompattato 2 volte??? Basta scompattare il file .tgz poi apri il terminale e da li' dai il comando flash-all,
alcuni messaggi di file mancanti li da anche a me boot.sig etc.. ma il flash va a buon fine.
saluti, mario
Perchè all'interno c'è un altro file zip e avevo letto che andava scompattato.
Cambia nulla comunque,non va lo stesso!
-