Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steppy98
Dentro platform tools?
Si............
-
Quote:
bbb77
Fatto tutto e il problema rimane.......
Hai scaricato l'sdk da google?
-
Quote:
SPAstef
Il nexus aveva segnalato il download completo... Go rilanciato il download da PC stavolta speriamo bene.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Anche io ho solo un file *_*
Questo:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...e8a42a6a3a.jpg[/QUOTE]
Up! Voi cosa avete dentro allo "zip"?
-
Quote:
AI0LIA
Si............
Dai domani sera lo faccio...questa sera ho provato due volte anzi tre 5.0 con errore allora aggiornato driver è rifatto ma nulla allora ripristinato la factory 4.4.4 e intanto il pc ha avuto la schermata blu, allora riavviato e ora tengo 4.4.4 appena ho tempo metto 5 che serata
-
Quote:
AI0LIA
Hai scaricato l'sdk da google?
Hanno cambiato l'SDK per Lollipop???
Nel mio messaggio precedente ho messo la dicitura che mi tira fuori ADB....
-
Tweet di chainfire
@ChainfireXDA: So N5, N7 2012 and N7 2013 all work for me and several otheres, but each has also had at least one bootloop report. N10 works for nobody.
Quote:
bbb77
Prova a riscaricare l'sdk
-
Quote:
AI0LIA
Perché hai la recovery stock
come si vede che non l'ho mai tenuto stock...rotfl
ragazzi il flash funziona a meraviglia se metette tutto al posto giusto e fate le cose con calma
è cambiata ancora questa L si nota nelle animazioni diverse e dei png diversi ,bella sempre
-
Quote:
bbb77
che sistema operativo usi????
-
Quote:
bobovierigol
che sistema operativo usi????
Win 8.1 Pro Upd1
-
Quote:
bbb77
Win 8.1 Pro Upd1
bene stesso sistema operativo, ma non credo che siamo gli unici due con win 8.1 che stanno installando la factory
-
Ragazzi il file cf autoroot va decompresso,non è uno zip flashabile ma un archivio, poi bisogna installarlo da fastboot cliccando su
root-windows.bat
-
Ho flashato la factory imagine tramite toolkit, e adesso il nexus è in bootloop, e quando lo riaccendo mi da no command.. cosa posso fare?
-
Quote:
bobovierigol
bene stesso sistema operativo, ma non credo che siamo gli unici due con win 8.1 che stanno installando la factory
Mah, la cosa strana è che la 4.4.4 la riesco a caricare senza problemi sia da fastboot che da tool.
Inoltre la factory Lollipop è 556MB contro i 441MB di Kitkat (con il solo system.img che passa da circa 700MB a quasi 1GB).....
Sto provando ad aggiornare l'SDK e poi vedo......
-
Quote:
saccuz
Ho flashato la factory imagine tramite toolkit, e adesso il nexus è in bootloop, e quando lo riaccendo mi da no command.. cosa posso fare?
Metti la spunta su softbrick e flasha 4.4.4
-
anche io ho reinstallato kk 4.4.4 senza problemi. ora ho eliminato gli sdk, l'ho riscaricata nuovamente e sto attendendo che aggiorni tutto.
una info oltre quello automatico devo fargli scaricare altro?
-
Per tutti coloro che hanno problemi con il flash della Factory, in particolare missing system.img" error : http://www.androidpolice.com/2014/11...get-around-it/
Decomprimete l'archivio
Mettete tutto(file scaricato + files decompressi) in platfotm-tools.
Flashato in ordine :
Bootloader
Radio
Ora Riavviate il bootloader con comando
Flashate poi:
Recovery
Boot
System
-
Quote:
bobovierigol
anche io ho reinstallato kk 4.4.4 senza problemi. ora ho eliminato gli sdk, l'ho riscaricata nuovamente e sto attendendo che aggiorni tutto.
una info oltre quello automatico devo fargli scaricare altro?
Io metto solo Android 5.0 (API 21) e Android SDK platform-tools
-
archive does not contain 'boot.sig' archive does not contain 'recovery.sig'
mi escono questi errori da abd.. ho messo tutto in platform-tools... cosa fare?
-
Quote:
enzosan
archive does not contain 'boot.sig' archive does not contain 'recovery.sig'
mi escono questi errori da abd.. ho messo tutto in platform-tools... cosa fare?
Devi mettere in platfotm-tools sia il file scaricato che quello decompresso
-
Quote:
AI0LIA
si ho fatto così ma l'ha fatto uguale... mentre era su quell'errore e cercavo un rimedio in rete poi il flash è continuato e ha terminato con il messaggio premi un tasto per uscire... ora sta bootando... spero parta!! appena avviato!!
-
Segnalo che sul nostro n5 non è disponibile l opzione ambient display...bisognerà aspettare qualche custom rom
-
Quote:
AI0LIA
EUREKAAAA!!!!! Grazie 1000 ha funzionato!!!
-
Quote:
AI0LIA
si ho fatto così ma l'ha fatto uguale... mentre era su quell'errore e cercavo un rimedio in rete poi il flash è continuato e ha terminato con il messaggio premi un tasto per uscire... ora sta bootando... spero parta!! appena avviato!!
-
Quote:
androidpepp
Segnalo che sul nostro n5 non è disponibile l opzione ambient display...bisognerà aspettare qualche custom rom
Già segnalato dietro ;)
Quote:
bbb77
Bene :D
Quote:
enzosan
Leggi qualche post dietro su chi ha problemi
-
Quote:
AI0LIA
-
Quote:
AI0LIA
Già segnalato dietro ;)
Bene :D
Leggi qualche post dietro su chi ha problemi
Bene segnalato anche il doubletap2wake assente?
-
Quote:
androidpepp
Bene segnalato anche il doubletap2wake assente?
No, ma si sapeva :p
:D
-
Non so perché ma whatsapp non è riuscito a verificarmi il numero...
-
Quote:
AI0LIA
ti devo almeno un caffè :D
-
AIUTOO!!! chi può darmi una mano! ho fatto tutto da manuale...ma non riesco a fare il root!
prima di mettere L ho fatto il backup da recovery e con titanium ma sulla recovery non ho più i backup e con titanium non ho i permessi!
chi mi da una mano?
-
Quote:
Giacci
AIUTOO!!! chi può darmi una mano! ho fatto tutto da manuale...ma non riesco a fare il root!
prima di mettere L ho fatto il backup da recovery e con titanium ma sulla recovery non ho più i backup e con titanium non ho i permessi!
chi mi da una mano?
Devi mettere da fastboot il file cf autoroot, al primo post trovi link e istruzioni
-
Quote:
dubledude
Non so perché ma whatsapp non è riuscito a verificarmi il numero...
troppe attivazioni nello stesso momento?
-
Quote:
bbb77
Per i grazie c'è l'apposito tasto tanks
Quote:
bobovierigol
ti devo almeno un caffè :D
-
Ciao ragazzi qualcuno si è accorto se collegando in usb lo storage ha dimensioni minori di prima? io ho un 32gb lo collego e mi mostra che ho 12,50gb di memoria interna, pure dal dispositivo nelle impostazioni mette stessa cosa..
Avevo il problema del system.img missing ma poi la procedura è conclusa con tutto ok...
Grazie
-
si ma titanium non mi prende i permessi di root?
che devo fare?
-
Visto che sono in fase di rosicamento che fino a domani pomeriggio non posso avere sotto mano un PC + ADSL quindi non posso fare l'update... Chi mi dice come sono le primissime impressioni?? Differenze dalle AOSP recenti?
-
che devo fare?
-
Mah che dire.. La ROM si conosceva ormai molto bene.. Tant'è che mi sembra già vecchio sto lollipop ahahah Non capisco la cosa di non mettere una galleria seria,"foto" fa abbastanza c****e, l ambient display, vabbe si sapeva.. Nelle prime custom ROM si avrà, io nella mia l avevo già implementato, messenger almeno potevano evitarci la "fatica" di andarcelo a scaricare.. Insomma.. Si vede che non siamo più trattati da top di gamma ahahah dai davvero una galleria decente stock potevano anche implementarla, quella di KitKat ormai aveva 20 anni, con la scusa del material potevano tirarne fuori una rivisitata!!
-
Quote:
Giacci
che devo fare?
Devi mettere cf autoroot
Quote:
Giacci
che devo fare?
-
Quote:
AI0LIA
Devi mettere da fastboot il file cf autoroot, al primo post trovi link e istruzioni
l'ho fatto...stavolto mi concede i diritti di root ma poi mi dice che non è possibile acquisirli