Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giacci
l'ho fatto...stavolto mi concede i diritti di root ma poi mi dice che non è possibile acquisirli
Hai Titanium beta 5?
-
Una domanda io che ho un mac come faccio con autoroot?
-
Quote:
AI0LIA
Hai Titanium beta 5?
no..Titanium pro versione 6.1.5.6
-
Quote:
Giacci
no..Titanium pro versione 6.1.5.6
Funziona sola la beta, trovi i link al primo post.
-
Quote:
androidpepp
Una domanda io che ho un mac come faccio con autoroot?
Per Mac
Mac OS X
---chmod +x root-mac.sh
--- Run root-mac.sh
-
Quote:
AI0LIA
Funziona sola la beta, trovi i link al primo post.
non funziona il link
-
Domanda da niubbo cosi mi metto il cuore in pace e aspetto l'OTA, non c'è modo di mettere lollipop senza perdere i dati (foto, whatsapp ecc) considerando che il mio N5 è completamente originale e senza root ne altro?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Giacci
non funziona il link
Ecco http://bit.ly/1opc6T0
Quote:
teohellas
Domanda da niubbo cosi mi metto il cuore in pace e aspetto l'OTA, non c'è modo di mettere lollipop senza perdere i dati (foto, whatsapp ecc) considerando che il mio N5 è completamente originale e senza root ne altro?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si, aspetta il File zip
-
Ok, grazie mille. Ma con il zip non devo comunque formattare?
-
Quote:
AI0LIA
Non credo che il file zip lo aiuti :) se non ha la custom recovery, per metterla dovrebbe sbloccare il bootloader e se non erro questo comporta il reset di tutti i dati sulla sdcard e wipe data
-
ora funziona titanium...ma non ho più niente su ripristina!
mi devo arrendere?
-
Quote:
teohellas
Ok, grazie mille. Ma con il zip non devo comunque formattare?
Androidiani App
se sei completamente stock non puoi come detto su tex
Quote:
Tex99
Non credo che il file zip lo aiuti :) se non ha la custom recovery, per metterla dovrebbe sbloccare il bootloader e se non erro questo comporta il reset di tutti i dati sulla sdcard e wipe data
Sorry, non avevo letto completamente originale. :p
-
-
se non riesco a riprendere i dati...non cè un modo per tornare alla mia vecchia 4.4.4 avendo fatto un backup da recovery prima di flashare?
-
Si, rimetti la recovery che avevi e ripristini il nandroid che metterai sulla sdcard
-
avevo la twrp e ho rimesso quella...forse è una versione più nuova, spiegami meglio! scusa ma sto andando in panico! :D
-
Aiolia io non so come tu faccia a sopportare tutti... Conplimenti alla tua pazienza io me ne sarei già andato di testa ... Scusate l'OT e complimenti per il lavoro continua così👍
-
Quote:
Giacci
avevo la twrp e ho rimesso quella...forse è una versione più nuova, spiegami meglio! scusa ma sto andando in panico! :D
Per ripristinare le App di Titanium devi rimettere dal PC sulla sd i files che ti eri copiato, fatto?
Per ripristinare il nandroid, avendo rimesso la twrp ti basta rimettere il nandroid che hai sul PC nella cartella dei backup della twrp
-
Quote:
sorroxasreturn
Aiolia io non so come tu faccia a sopportare tutti... Conplimenti alla tua pazienza io me ne sarei già andato di testa ... Scusate l'OT e complimenti per il lavoro continua così👍
Androidiani App
Infatti io ora vado a dormire, mi avete quasi esaurito. Buonanotte :D
-
Ma anche voi non avete l'app galleria?
-
installata la factory con la guida di un sito concorrente perché l'ho trovata molto più chiara e semplice... per ora nessun problema. ha funzionato anche whatsapp visto che qualcuno diceva che non riusciva.... l'unica cosa è che per ora ho notato che la batteria dura poco pero c'è da considerare che non era completamente carico..
-
Quote:
8balls
Ma anche voi non avete l'app galleria?
non esiste più... è diventata foto che per quanto mi riguarda per ora è un po complicata da usare...preferivo la galleria molto più chiara e immediata
-
Per chi volesse avere la galleria vecchia basta scaricare e installare questo apk... : http://www.mediafire.com/?v39fjo4vcb9b8bn
-
Ragazzi ma non è più possibile mettere widget nel lockscreen?
-
Qualcuno ha provato qualche kernelino?
-
Salve flashando la factory images perdo il root?
-
Quote:
DarkVegas93
Salve flashando la factory images perdo il root?
La factory image ti riporta il telefono COME USCITO DI FABBRICA, perderai tutto, recovery, root, app, dati utente, archivio di massa ecc ecc.
-
Quote:
Miciox
La factory image ti riporta il telefono COME USCITO DI FABBRICA, perderai tutto, recovery, root, app, dati utente, archivio di massa ecc ecc.
Ahia, per riavere tutto (root recovery ecc) bisogna aspettare la rom?
-
Quote:
DarkVegas93
Ahia, per riavere tutto (root recovery ecc) bisogna aspettare la rom?
Bisogna ripartire da capo, (eccetto lo sblocco del bootloader che rimane). Quindi flash custom recovery, root del terminale.
Per installare delle custom rom bisogna aspettare esse su base Lollipop.
-
Miciox, abbiamo conferme della compatibilitá dei kernel su base preview?
-
Ma scusate in lollipop non dovevano esserci le notifiche heads up?
-
Quote:
vespino75
Miciox, abbiamo conferme della compatibilitá dei kernel su base preview?
Il kernel nella factory è il 3.4 con commit risalente al 20 ottobre, quindi i kernel compatibili con preview uscita dopo quella data dovrebbero andare bene anche con la release Lollipop ufficiale. Sinceramente non ho testato (anche perché ho n4) ma penso sia così.
-
ma il nexus root toolkit ha già lollipop?
-
Quote:
Dema1995
Ma scusate in lollipop non dovevano esserci le notifiche heads up?
Si, e ci sono. Ma sono le app a doverle implementare, questa è un po' la fregatura
-
Quote:
magiko83
ma il nexus root toolkit ha già lollipop?
No, ma puoi scaricare l IMG tu stesso e usarla facendo la normale procedura col toolkit
-
Ciao.. Volevo segnalare che su xda e uscito lo zip flashabile da twrp.. Magari serve a chi ha creato il thread cosi lo mette in op.. Ciao ragazzi
-
Quote:
fabietto081086
Ciao.. Volevo segnalare che su xda e uscito lo zip flashabile da twrp.. Magari serve a chi ha creato il thread cosi lo mette in op.. Ciao ragazzi
Androidiani App
Potresti mettere il link direttamente qui? Cosi @Aiolia fa meno fatica povero
-
UPDATE: Non so se è già stato detto ma... Notate la mancanza di qualcosa?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...276c7402f4.jpg
-
Quote:
SPAstef
Varieeeeeeee
-