la factory che devo usare è quella di lollipop? e queste cose cancellano la memoria?
flashando quelle cose cancello i dati o no? comunque adesso ho solo il bootloader sbloccato, niente root, recovery custom e rom custom
la factory che devo usare è quella di lollipop? e queste cose cancellano la memoria?
flashando quelle cose cancello i dati o no? comunque adesso ho solo il bootloader sbloccato, niente root, recovery custom e rom custom
Ultima modifica di Fabio3105; 16-12-14 alle 17:17
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
si scusami pensavo di averlo fatto ma evidentemente ho sbagliato qualcosa. comunque potresti rispondere a quelle domande?
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Scusa però tu hai rom custom avevo letto male, allora devi per forza flashare prima la rom stock,se leggevi bene la guida del secondo post avresti capito che l'ota non puoi flasharlo. In queste condizioni ti consiglio la factory, salvi la sd sul PC e poi la ricopiare. Hai un sistema pulito
GOOGLE Nexus 5
in questo modi si salvano anche le impostazioni del telefono ?
mi spiego: se faccio il flash del factory dopo aver copiato la sd su pc mi ritrovo il telefono azzerato.
se ricopio il contenuto della sd poi me lo ritrovo configurato ? ovvero oltre le foto e la musica ci ritrovo anche le app configurate senza che debba di nuovo riconfigurarle una ad una ?
Samsung S20FE
No, sul PC puoi copiare solo i dati, app e impostazioni li perdi ovviamente. Per le app puoi usare Titanium però. Daltronde avendo una rom custom l'ota te la scordi. Però nelle tue condizioni l'ota la scarterei, molto meglio la factory oppure aspetti che esca una custom 5.0.1 e metti quella. In entrambi i casi perdi app e impostazioni![]()
GOOGLE Nexus 5
pippolo66 (16-12-14)
mi hai confuso con l'altro utente
cmq sono io che non ho scritto tutto scusa.
ho lollipop stock solo con il root e la twrp.
boot e kernel e rom sono tutti stock (a parte il root)
ho visto che potrei fare OTA con scenario B nelle mie condizioni, ma volevo fare il factory per avere un sistema più pulito.
il fatto è che ho 184 app da riconfigurare poi e la cosa mi rode
reinstallarle non è un problema. ordino a play store di reinstallarmi in bach la lista di app che uso, ma riconfigurarle una ad una mi fa già sudare.
mi basterebbe fare il backup e restore delle impostazioni delle app.
ho visto che molti consigliano titanium ma molti poi lo sconsigliano se si passa da una rom ad un altra (è questo il caso? passo da 5 a 5.1 in fondo)
grazie per l'aiuto che dai a tutti noi![]()
Ultima modifica di pippolo66; 16-12-14 alle 18:15
Samsung S20FE