Quello continua a capitare anche a me...ed è di un fastidioso assurdo.[/QUOTE]
Probabilmente sarà perché le app non sono anche ottimizzate per lollipop. Ovviamente non ne sono sicuro, è una mia ipotesi
cafe89 (26-11-14)
scusate ho letto un po' di pagine (non tutte 109 !!) ma non ho trovato riferimenti. il mio problema è la durata della batteria. Con l'aggiornamento Lollipop sto rilevando una durata inferiore almeno del 30% rispetto a kit kat. Solo se lo metto in modalita' risparmio energetico traggo benefici (ma tutte le app in background vengono cosi' disattivate) ma la cosa è improponibile. consigli su cosa posso fare? se ne avete gia' scritto mandatemi il link please....
Scusate ma la galleria che fine ha fatto? Comunque non mi piace affatto. Non ha più la fluidità di prima. Alcune app crashano
Oggi la batteria è tornata a far pena... se n'è andato più del 50% senza che io facessi quasi nulla..... io non capisco, ieri ho fatto più di 3h di schermo e in stand-by non scendeva praticamente per niente. Oggi se arriverò a 2h scarse sarà un miracolo... non capisco proprio cosa può essere. Tra l'altro è saltato fuori nelle statistiche che Chrome ha usato il segnale telefonico per più di 1h!!! E naturalmente non è aperto, nè vedo il processo come running..... boh, sono completamente spiazzato.
Questa cosa del segnale radio è poco chiara. Leggendo online pare che per far smettere di utilizzare il "segnale radio cellulare attivo" a facebook messenger o altre applicazioni, sia necessario terminarle. Non molto comodo direi.
Gsam Battery Monitor mi indica che la linea ha consumato finora il 3% quindi per me non è un problema.
Stasera proverò a fare un factory reset e vedere come si comporta la batteria. Per ora mi dura quanto KitKat.
Ho un problema post aggiornamento a lollipop.... quando perdo campo, ad esempio andando in garage, non mi ritorna più anche ritornando in luoghi all'aperto, ma sono costretto a riavviare.... soluzioni?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti! Avrei una domanda da sottoporvi riguardo a lollipop. Vorrei che le chiamate in arrivo mi occupassero tutta la schermata e non solo una piccola barra di notifica in alto. Purtroppo devo aver toccato qlc impostazione e non so proprio come ripristinare il tutto. Grazie in anticipo!
Accidenti! Grazie della risposta celere! Ammetto che é un pò scomodo! Su in alto non é proprio il posto ideale ler rispondere rapidamente, ma immagino che se ho il cell in mano e lo sto usando non dovrebbe essere un problema..