CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 236 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 2358
Discussione:

[POST-UPDATE] Android Lollipop: domande, dubbi ed impressioni post aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Ottonto

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

Ho aggiornato tramite Factory Image e dopo poco più di una settimana di utilizzo non sono particolarmente soddisfatto del segnale radio. Non so se è colpa della TIM o della nuova radio ma talvolta mentre vado all'Università con il tram ci sono punti in cui il segnale è assente, cosa che con KitKat non succedeva. Mi sembra anche più lento ad agganciare il segnale.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti io ho ricevuto l'OTA sul nexus 5 e si e' scaricato da solo e ora mi chiede di riavviare per aggiornare a Lollipop ma se io volessi restare a KitKat come devo fare per evitare questo upgrade? visto che dovrei spegnere il cell per cambiare Sim ,se qualcuno puo aiutarmi ne sono grato grazie mille.

Androidiano L'avatar di cafe89

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hermann77 Visualizza il messaggio
    Succede anche a me, i primi giorni non lo faceva, ora succede quasi sempre, inoltre certe app tipo facebook e firefox crashano spesso, si chiudono improvvisamente senza nessun messaggio di errore o simile.
    Quello continua a capitare anche a me...ed è di un fastidioso assurdo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cafe89 Visualizza il messaggio
    [quote name="Hermann77" post=6339076]Succede anche a me, i primi giorni non lo faceva, ora succede quasi sempre, inoltre certe app tipo facebook e firefox crashano spesso, si chiudono improvvisamente senza nessun messaggio di errore o simile.
    Quello continua a capitare anche a me...ed è di un fastidioso assurdo.[/QUOTE]

Probabilmente sarà perché le app non sono anche ottimizzate per lollipop. Ovviamente non ne sono sicuro, è una mia ipotesi

6. Il seguente Utente ha ringraziato Anddrea per il post:

cafe89 (26-11-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate ho letto un po' di pagine (non tutte 109 !!) ma non ho trovato riferimenti. il mio problema è la durata della batteria. Con l'aggiornamento Lollipop sto rilevando una durata inferiore almeno del 30% rispetto a kit kat. Solo se lo metto in modalita' risparmio energetico traggo benefici (ma tutte le app in background vengono cosi' disattivate) ma la cosa è improponibile. consigli su cosa posso fare? se ne avete gia' scritto mandatemi il link please....

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Scusate ma la galleria che fine ha fatto? Comunque non mi piace affatto. Non ha più la fluidità di prima. Alcune app crashano

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Oggi la batteria è tornata a far pena... se n'è andato più del 50% senza che io facessi quasi nulla..... io non capisco, ieri ho fatto più di 3h di schermo e in stand-by non scendeva praticamente per niente. Oggi se arriverò a 2h scarse sarà un miracolo... non capisco proprio cosa può essere. Tra l'altro è saltato fuori nelle statistiche che Chrome ha usato il segnale telefonico per più di 1h!!! E naturalmente non è aperto, nè vedo il processo come running..... boh, sono completamente spiazzato.

Senior Droid L'avatar di Ottonto

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NetEagle83 Visualizza il messaggio
    Oggi la batteria è tornata a far pena... se n'è andato più del 50% senza che io facessi quasi nulla..... io non capisco, ieri ho fatto più di 3h di schermo e in stand-by non scendeva praticamente per niente. Oggi se arriverò a 2h scarse sarà un miracolo... non capisco proprio cosa può essere. Tra l'altro è saltato fuori nelle statistiche che Chrome ha usato il segnale telefonico per più di 1h!!! E naturalmente non è aperto, nè vedo il processo come running..... boh, sono completamente spiazzato.
    Questa cosa del segnale radio è poco chiara. Leggendo online pare che per far smettere di utilizzare il "segnale radio cellulare attivo" a facebook messenger o altre applicazioni, sia necessario terminarle. Non molto comodo direi.
    Gsam Battery Monitor mi indica che la linea ha consumato finora il 3% quindi per me non è un problema.
    Stasera proverò a fare un factory reset e vedere come si comporta la batteria. Per ora mi dura quanto KitKat.

Androidiano

Smartphone
    N5

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 49 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ho un problema post aggiornamento a lollipop.... quando perdo campo, ad esempio andando in garage, non mi ritorna più anche ritornando in luoghi all'aperto, ma sono costretto a riavviare.... soluzioni?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    N5

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 49 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vampa Visualizza il messaggio
    Ho un problema post aggiornamento a lollipop.... quando perdo campo, ad esempio andando in garage, non mi ritorna più anche ritornando in luoghi all'aperto, e sono costretto a riavviare il telefono per risolvere .... soluzioni?

Pagina 109 di 236 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio