CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 236 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 2358
Discussione:

[POST-UPDATE] Android Lollipop: domande, dubbi ed impressioni post aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Htc Desire HD

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ecco bene.. che cavolo allora sono al punto di partenza.
    Grazie dell'aiuto

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Htc Desire HD

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da querta1 Visualizza il messaggio
    Dura dura... dipende sempre da quello che vuoi farci, se usi wifi, se la connennsione raio è stabile, etc. etc.
    Lo puoi trovare 16 gb a meno di 300 € sul solito sito web...
    l'ho già trovato sotto i 300€ da uno dei siti web più gettonati da 16 gb. Però questa persona ha delle pretese importanti e inoltre vuole la fluidità del nexus.
    Ho guardato parecchi screenshot e alcuni mi confortano altri invece no.. un mio amico ce l'ha con lollipop (no root) e per adesso fa pena.
    Proverò un reset da recovery stock e vediamo.
    Se qualcuno ha qualche consiglio è ben accetto

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

quando uso nova Il messaggio "aggiunta del widget non riuscita" nel menu multitasking come si toglie?

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chenshin Visualizza il messaggio
    raga ho aggiornato a lollipop da ota , sembrava tutto ok : prestazioni , batteria , usabilità... al primo ciclo di carica/scarica sono riuscito a fare quasi 14h nn stop poi ho riavviato il telefono e adesso se faccio 7h sono fortunato...
    Altra cosa : ma che fine hanno fatto i gruppi nei contatti?????li usavo tantissimo :°(
    nota:
    ho fatto l'aggiornamento senza fare il reset ai dati di fabbrica e adesso vorrei farlo ma ho paura che non mi ripristina i dati delle app...e sinceramente fare il backup con airdroid, titanium o es file explorer mi stressa...ke mi consogliate?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Se resetti e poi rimetti i dati delle app con titanium non ottieni nulla, ripristinare dei dati di una app vecchia non ha senso e può rimettere il terminale in situazioni indesiderate.

Parlando in generale, non del tuo caso in particolare, con un aggiornamento come questo, passaggio di major release, il reset di fabbrica è OBBLIGATORIO, se vuoi ottenere risultati decenti, la maggior parte di chi parla di problemi, consumo eccessivo, cose che non funzionano lo fa perché non ha resettato e/o ha ripristinato i dati da un backup e/o perche si ostina ad usare app che non sono ancora perfettamente compatibili con lollipop.

Stendiamo un velo pietoso su chi si lamenta che manca questa o quella funzione, anche se è presente o/e migliorata, solo perche l'hanno cambiata di posizione o nome.

Per quel che riguarda il backup dei dati la maggior parte delle app google sincronizza perfettamente, i mezzi per registrare impostazioni e dati nel cloud sono integrati già in android, se il realizzatore non le usa, ricorrendo a propri dati salvati nella memoria interna, deve essere punito per questa mancanza di voglia nel conformarsi agli strumenti disponibili ABBANDONANDO la sua applicazione, stessa cosa vale per chi non si è adattato preventivamente alla nuova gestione della memoria interna/SD, e si é presentato all'uscita di Lollipop impreparato, visto che le api si conoscevano da tempo, gli sviluppatori seri erano già allineati o lo hanno fatto in meno di una settimana.
    Usare app e dati vecchi su una major release è assurdo, chi insiste nel farlo sia avvertito che non avrà mai il 100% da Android 5.
    Ultima modifica di lostman; 25-11-14 alle 14:41

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Salve a tutti.. Da qualche giorno noto che il sistema android consuma molti mb di connessione.. Qualcuno sa spiegarmi perché?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    Se vuoi un telefono con una batteria che duri lascia stare il nexus
    Ma dipende dall'uso, se uno non gioca e non usa 3mila notifiche Push la batteria dura pure tanto...
    Quote Originariamente inviato da querta1 Visualizza il messaggio
    Dura dura... dipende sempre da quello che vuoi farci, se usi wifi, se la connennsione raio è stabile, etc. etc.
    Lo puoi trovare 16 gb a meno di 300 € sul solito sito web...
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Androidiano L'avatar di mikymate

Smartphone
    Mi A1

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, anch'io è da diversi giorni ormai che ho lollipop, e comincio a stufarmi della (non) durata della batteria.
    Prima ci facevo 4 ore e mezza di schermo, ora arriva a malapena a 2 e mezzo, c'è TROPPA differenza cavolo.
    Ho provato per prima cosa il ripristino ai dati di fabbrica, poi 3 cicli di ricalibrazione della batteria, infine a riavviarlo prima di metterlo in carica come suggerivano un paio di utenti qualche giorno fa, ma finora non ha funzionato nulla.
    Qualcuno che ha il mio stesso problema ha risolto in altri modi? avete consigli da darmi?

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    Se vuoi un telefono con una batteria che duri lascia stare il nexus
    Dissento.. e cmq bisogna vedere uno che durtata cerca.

http://i.share.pho.to/5754af9c_o.jpeg

Senior Droid L'avatar di zak84

Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

nessuno?

"potete aiutarmi? non mi arrivano le notifiche push (soprattutto whatsapp) a telefono bloccato... e ciò rende inutile il concetto di notifiche!"
    Samsung Galaxy S6 Flat White Pearl 32GB

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zak84 Visualizza il messaggio
    nessuno?

"potete aiutarmi? non mi arrivano le notifiche push (soprattutto whatsapp) a telefono bloccato... e ciò rende inutile il concetto di notifiche!"
    Uppare ogni 3 ore non é concesso.

Pagina 116 di 236 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio