CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 236 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 2358
Discussione:

[POST-UPDATE] Android Lollipop: domande, dubbi ed impressioni post aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Strat

Smartphone
    Google Nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ottonto Visualizza il messaggio
    Niente, devo aver fatto una ca**ata.
    Ho provato a riportare il telefono alle impostazioni di fabbrica tramite recovery.
    Ho fatto Wipe Data, Cache, Dalvik e anche internal storage per pulire tutto. Mi sa che quest'ultima operazione non andava fatta.
    Quando il telefono si riavvia, non ho i tasti in basso e non ho le barre delle notifiche. Non mi vede la SIM e non si connette al wi-fi.
    Ho provato a ripristinare un backup ma niente da fare, ho le applicazioni, tutto come all'avvio ma mancano sempre barra delle notifiche e tasti virtuali in basso. Non avrò mica cancellato la cartella EFS vero?
    Sono disperato!
    Non so neanch'io perché ho fatto quel wipe Internal Storage, diamine!
    Però mi sembra strano che sia tutto sparito così
    Ora sono pure su Mac e non so se posso ripristinare tramite factory image.
    Riesco a recuperare il telefono?
    Ho anche cancellato il vecchio backup di KK, che stupido!
    Trovati un pc e fai tutto tramite nexus toolkit... Ci sono proprio le voci per riportarlo stock. Hai buonissime possibilità di rianimarlo. Formattando internal storage hai eliminato anche i file base che servono.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Google Nexus - Lg P990 Optimus Dual cm7.2 - Lg Optimus 7 Windows Phone - Nokia 5800 xm - Nokia N95 - Nokia n70 - www.dtm-onlineliga.it

2.  
    Senior Droid L'avatar di Ottonto

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierluigi1 Visualizza il messaggio
    Si con Mac puoi farlo. C è un video in inglese ma cn le scritte. Ti spiega ogni cosa. C è anche la guida di hotto ma è per Windows.
    Ho cercato online, si può fare. Quello che voglio sapere è cosa diamine ho combinato!
    Perché si avvia ma mancano barra delle notifiche e pulsanti?
    La prossima volta ci penso 100mila volte a fare un wipe di più. Quello che mi sembra strano è perché nemmeno il backup funziona. Ho fatto il backup di System, Data e Boot.
    Domani il telefono mi serve. Niente, provo a fare un'installazione da factory image.
    Maledetto me

Senior Droid L'avatar di Ottonto

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Strat Visualizza il messaggio
    Trovati un pc e fai tutto tramite nexus toolkit... Ci sono proprio le voci per riportarlo stock. Hai buonissime possibilità di rianimarlo. Formattando internal storage hai eliminato anche i file base che servono.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Fino a questo weekend non riesco ad avere sotto le mani un computer Windows ahimè.
    Su Mac per ora non riesco a farlo. Che disastro che ho combinato.

Attendo altre risposte, magari riesco a rianimarlo domani mattina ma ho ben poche speranze diamine

Androidiano L'avatar di querta1

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onafets82 Visualizza il messaggio
    Però non capisco perché con kitkat avevo i comandi della recovery originale e con lollipop non li ho più. Da cosa potrebbe dipendere?
    I comandi ci sono ma non sono visibili. Appena visualizzi il robottino con il punto esclamativo rosso devi pigiare per qualche secondo i tasti "accensione" e "volume up".

6. Il seguente Utente ha ringraziato querta1 per il post:

onafets82 (26-11-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Niente, devo aver fatto una ca**ata.
    Ho provato a riportare il telefono alle impostazioni di fabbrica tramite recovery.
    Ho fatto Wipe Data, Cache, Dalvik e anche internal storage per pulire tutto. Mi sa che quest'ultima operazione non andava fatta.
    Quando il telefono si riavvia, non ho i tasti in basso e non ho le barre delle notifiche. Non mi vede la SIM e non si connette al wi-fi.
    Ho provato a ripristinare un backup ma niente da fare, ho le applicazioni, tutto come all'avvio ma mancano sempre barra delle notifiche e tasti virtuali in basso. Non avrò mica cancellato la cartella EFS vero?
    Sono disperato!
    Non so neanch'io perché ho fatto quel wipe Internal Storage, diamine!
    Però mi sembra strano che sia tutto sparito così
    Ora sono pure su Mac e non so se posso ripristinare tramite factory image.
    Riesco a recuperare il telefono?
    Ho anche cancellato il vecchio backup di KK, che stupido!
    Non si scrive lo stesso post in più 3d!
    Comunque come detto metti la Factory!
    Ho cercato online, si può fare. Quello che voglio sapere è cosa diamine ho combinato!
    Perché si avvia ma mancano barra delle notifiche e pulsanti?
    La prossima volta ci penso 100mila volte a fare un wipe di più. Quello che mi sembra strano è perché nemmeno il backup funziona. Ho fatto il backup di System, Data e Boot.
    Domani il telefono mi serve. Niente, provo a fare un'installazione da factory image.
    Maledetto me
    Fino a questo weekend non riesco ad avere sotto le mani un computer Windows ahimè.
    Su Mac per ora non riesco a farlo. Che disastro che ho combinato.

Attendo altre risposte, magari riesco a rianimarlo domani mattina ma ho ben poche speranze diamine
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

8. Il seguente Utente ha ringraziato AI0LIA per il post:

Ottonto (25-11-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Lollipop mantiene nella cache gli apk di installazione sia di programmi nuovi,sia di aggiornamenti.Onde evitare di cancellare la cache spesso,mi sapete dire dove si trovano gli .apk?

Senior Droid L'avatar di zak84

Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

potete aiutarmi? non mi arrivano le notifiche push (soprattutto whatsapp) a telefono bloccato... e ciò rende inutile il concetto di notifiche!
    Samsung Galaxy S6 Flat White Pearl 32GB

Androidiano

Smartphone
    Htc Desire HD

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Se compro un nexus 5 nuovo adesso e aggiorno a lollipop prima di installare APP e quant'altro potrei incappare nei problemi dei molti che hanno una durata molto bassa?
    Perchè dovrei comprarlo per una persona parecchio esigente che non vuole spendere più di 300€, schermo da 5" minimo e vuole che la batteria duri perchè fa un uso direi forsennato...
    Grazie

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da materlun Visualizza il messaggio
    Se compro un nexus 5 nuovo adesso e aggiorno a lollipop prima di installare APP e quant'altro potrei incappare nei problemi dei molti che hanno una durata molto bassa?
    Perchè dovrei comprarlo per una persona parecchio esigente che non vuole spendere più di 300€, schermo da 5" minimo e vuole che la batteria duri perchè fa un uso direi forsennato...
    Grazie
    Se vuoi un telefono con una batteria che duri lascia stare il nexus

Androidiano L'avatar di querta1

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da materlun Visualizza il messaggio
    Grazie
    Dura dura... dipende sempre da quello che vuoi farci, se usi wifi, se la connennsione raio è stabile, etc. etc.
    Lo puoi trovare 16 gb a meno di 300 € sul solito sito web...

Pagina 115 di 236 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio